Ecco come si dice?De gustibus e quello che ne consegue.
Le guanciotte le sta perdendo credo,per il resto basta guardare qui
http://www.gafasamarillas.com/it/Kit-Harington-piedi-nuovo-jimmy-choo-maschi/
e del resto mi chiedo perché Jimmy Choo abbia scelto lui per la pubblicità ai suoi prodotti,o meglio lo hanno pure spiegato quelli del suo staff...con cui concordo in pieno ,ripeto dare una occhiata al link,altro che baffetti da topo o altre caricature diciamo,lo posso dire?,infantili
Se uno non piace lo si dice e stop,non ci si accanisce alla Yigritte tanto per capirci
Ah a me l'ormone non scatta facilmente ...ciò premesso,con tutto il rispetto dei gusti personali non vedo nessuno degli elencati nel sondaggio a livello di Kit che ha pure dei bellissimi occhi
Sto parlando del bel ragazzo Kit ovvio,non dell'attore di cui mi riservo di parlare poi
Effettivamente non ha tutti i torti: il caro Jimmy Choo c'ha l'occhio lungo.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
“Kit incarna perfettamente Jimmy Choo uomo con la sua mascolinità e il suo naturale senso dello stile. Il suo atteggiamento fresco e fumante sensualità è un vero gentiluomo britannico." Sandra Choi, Direttore creativo.
E se pensassi a un gentiluomo britannico mascolino, stiloso e sensuale nella mia personale lista Kit sarebbe agli ultimi posti... Come già detto semplice questione di gusti ;)
Ti straquoto! Nella mia lista di gentiluomini britannici mascolini, stilosi e sensuali, Kit non ci sarebbe nemmeno. :)
Quel "fumante" mi ha riportato all'ultimo capitolo di Jon. xD
Ah questa famiglia Stark...non sa nulla , altro che Jon Snow...
A questo punto facciamola la lista dei gentiluomini "britannici mascolini, stilosi e sensuali",premettendo che,a quello che si legge,Kit è un aristocratico vero e non presunto...
Mi sto rivedendo su you tube alcune scene con Kit-Jon nella prima stagione e non lo trovo nè pessimo nè,tantomeno con una sola espressione
Ecco proprio non capisco tutto l'accanimento contro Kit
Non è il Jon snow dei libri?Ma lui recita in una serie TV che per ovvi motivi deve compiacere il pubblico,o no?Tra gli attori che hanno determinato il successone di GOT chi possiamo considerare?I presunti sexiest altri da Kit del sondaggio?Andiamo...
E poi scusate ma come eroe di azione nei vari duelli è di una bravura incredibile e taccio della velocità con cui si muove e questo è un dato di fatto inoppugnabile direi ,non teme confronti con altri celebrati (qui) attori ma tanto babbasoni..perchè io certi li trovo proprio babbasoni,non mi dicono nulla di nulla.
Questioni di gusti ovvio,ma l'omologazione non mi è mai piaciuta.....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
piace l'avatar?Adesso voglio vedere se qualcuno/a mi dice che Kit non è bonissimo all'ennesima potenza
..ah aspetto sempre la lista dei gentiluomini etc etc etc
please NO Orlando Bloom, NO Pattinson OK?
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Ma ognuno avrà il diritto di far partire gli ormoni per chi vuole o no?
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Scusa la domanda, ma ti sei iscritta solo per tessere le lodi di Kit Harington?
![]()
![]()
Esattamente ma a stravolgere la realtà dei fatti,e certe foto sono fatti indubbiamente ,ci vuole molta fantasia
Però a ben pensarci siamo nel Fantasy per antonomasia e allora.... :)
;
Scusa la domanda, ma ti sei iscritta solo per tessere le lodi di Kit Harington?
No ma in questo momento sono nella mia fase cazzeggio,poi verrà la fase diciamo contributiva.Il topic di questo discute e cioè di bei ragazzi,non sono off topic
E poi sarei curiosa di sapere chi oltre a me,11 persone,ha votato Kit e sono curiosa di sapere perchè qualcuno lo ha fatto di nascosto..sono sempre in fase cazzeggio
bye
;
piace l'avatar?Adesso voglio vedere se qualcuno/a mi dice che Kit non è bonissimo all'ennesima potenza
![]()
![]()
..ah aspetto sempre la lista dei gentiluomini etc etc etc
please NO Orlando Bloom, NO Pattinson OK?
Kit non è" bonissimo all'ennesima potenza".
Daenerys Armada
Io l'ho votato e neanche fatto di nascosto. Non è una novità per nessuno che a me piaccia Kit e che ne tessa le lodi quando posso farlo. Siccome so che in questo forum non viene molto apprezzato lascio stare, semplicemente perchè odio parlare coi mulini a vento.
Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi trova l'attore che fa Roose bello: a me non dice nulla. Stessa cosa per altri personaggi.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
![]()
![]()
Esattamente ma a stravolgere la realtà dei fatti,e certe foto sono fatti indubbiamente ,ci vuole molta fantasia
Se riesci a mettere d'accordo 7 miliardi di persone dai diversi "angoli" della Terra su una persona, un quadro, una canzone, una poesia, un libro, un piatto di pasta al sugo.. m'inchino non esistono i fatti quando si parla di gusti personali!
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
![]()
![]()
Se riesci a mettere d'accordo 7 miliardi di persone dai diversi "angoli" della Terra su una persona, un quadro, una canzone, una poesia, un libro, un piatto di pasta al sugo.. m'inchino
non esistono i fatti quando si parla di gusti personali!
Il tuo ragionamento non fa una grinza,o meglio non farebbe una grinza se io a naso non avessi notato un tantino di accanimento contro Kit....sbaglio?
;
Il tuo ragionamento non fa una grinza,o meglio non farebbe una grinza se io a naso non avessi notato un tantino di accanimento contro Kit....sbaglio?
@ryer beh, devo ammettere che mi condiziona anche l'opinione che ho di lui dai libri e non è il tipo d'uomo che mi piace di solito, ma lo trovo molto particolare e quello che mi piace di più forse è la sua mascolinità.. lo vedo proprio Uomo, mentre ad esempio Kit per quanto mi piaccia lo vedo come un ragazzo dalla faccia pulita, troppo innocente per i miei gusti
forse come fidanzato andrebbe bene, ma in un concorso del genere il mio voto va a Kristofer Hivju
Direi di sì nel mio caso :)
Nel mio cuor dubitoso
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io l'ho votato e neanche fatto di nascosto. Non è una novità per nessuno che a me piaccia Kit e che ne tessa le lodi quando posso farlo. Siccome so che in questo forum non viene molto apprezzato lascio stare, semplicemente perchè odio parlare coi mulini a vento.
Ognuno ha i suoi gusti, c'è chi trova l'attore che fa Roose bello: a me non dice nulla. Stessa cosa per altri personaggi.
Ecco allora non mi ero sbagliata....volevo tastare il polso della situazione,allora dico questo,una cosa sono i gusti personali,rispettabilissimi sempre ci mancherebbe, ed altro è accanirsi in modo un tantino esagerato
Anche i giudizi su un attore sono soggettivi ,peraltro mi è parso di leggere che si apprezza il modo di fare scherma di kit ,un attore è anche chi sa fare bene certe cose senza cadere nel ridicolo
Saluti
;
Kit non piace nel forum perchè non incarna il vero Jon Snow dei libri. E' un dato di fatto che abbiano strapazzato il personaggio fin troppo. Io non do' la colpa a Kit che, forse anche perchè seguo la sua carriera anche fuori GOT, trovo bravo (e non vedo l'ora di vederlo in Testament of Youth), ma altri non la pensano come me.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )