Grandeeeee " />
Gente posso farmi un po di auto-gloria? Sono 29esima nella classifica generale e 2a in quella della casataaa, yeeee (son soddisfazioni)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Certo che puoi,lo farei anche io accidenti xDVino di dorne anche per CatLina " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Un bel brindisi a CatLina " />
" />
Grandissima CatLina, sei il nostro orgoglio!!!!!!!! " />
Ho fatto cambiare il mio secondo nickname XD adesso si chiama dragonprince87
(non credo interessi a nessuno però vabbè XD titolo di cronaca)
Interessa a me ! " /> Mettiamo pure tutto sul conto, alla fine tireremo le somme... " />
Interessa a me ! " /> Mettiamo pure tutto sul conto, alla fine tireremo le somme... " />
grazie sua maestà, meno male che ci sei tu!! - mega hug -
Grazie a tutti, brindiamooo !!
D'ora in poi secondo me con le alleanze faremo faville, prepariamoci a conquistare il Nord di Westeros (con tutti i re del nord che abbiamo dobbiamo riuscirci x forza )
Adesso mi scervellerò sulle nuove squadre...
Grazie a tutti, brindiamooo !!
D'ora in poi secondo me con le alleanze faremo faville, prepariamoci a conquistare il Nord di Westeros (con tutti i re del nord che abbiamo dobbiamo riuscirci x forza )
Adesso mi scervellerò sulle nuove squadre...
THE KING IN THE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTH (scusate, non riesco mai a farne a meno :P dai dai, scegli bene mi raccomando " /> )
Come buono auspicio per la conquista del Nord, inchiniamoci tutti e proclamiamo solennemente:
Ogni tanto fa bene ricordarlo " />
Fa sempre un certo effetto (pelle d'oca) rivederla... anche se in inglese rende di più!!
@ CatLina Complimenti! " />
Fa sempre un certo effetto (pelle d'oca) rivederla... anche se in inglese rende di più!!
Scusatelo, gli brucia perchè dicono ilredelnord ilredelnord ilredelnord " />
io ho sentito degli spazi tra le parole sai? :P
peggior punteggio di sempre.... ho raddoppiato la mia classifica in generale " />
non avevo alternative migliori di quelle che ho schierato....
Urrá per CatLina " />
Fate i bravi re.... o vi metto nella torta di famiglia " /> " />
peggior punteggio di sempre.... ho raddoppiato la mia classifica in generale " />
non avevo alternative migliori di quelle che ho schierato....
Io ho fatto 85 (ottantacinque), quindi puoi consolarti: avrai sicuramente fatto più di me !!! " />
Urrá per CatLina " />
Fate i bravi re.... o vi metto nella torta di famiglia " /> " />
The kinginthenorth forse non lo sa, ma la Nobile Casa di Manderly ha una tradizione plurisecolare in questo campo: le prelibate e pregiate dolcezze sfornate dai maestri pasticceri di Porto Bianco sono considerate migliori persino di quelle della fabbrica di cioccolato Willy Wonka !! " />
E che dire delle torte salate... quale superbo e squisito gusto offrono ogni volta al nostro regale palato... " />" />