Neanche io l'ho vista. A quanto leggo Oberyn e Daenerys son mediocri ma Tywin e Tommen????
Perchè nessuno parla di Tommen? Mi sa che era meglio schierarlo alla seconda puntata, quando nessuno se l'aspettava " />
ho iniziato a vederla, so solo che tommen finora si è guadagnato: appare, scena importante, siede sul trono di spade, ottiene carica, simbolo casata... e sono 45 punti in un minuto!
Beh Tommen qualche punticino lo ha fatto, è apparso (forse anche nella prima scena, non si capisce), in una scena importante, è stato incoronato, è apparso il simbolo della casata, si è seduto materialmente sul trono di spade...
Io sono parecchio preoccupata per Dany, credo le daranno il malus per il fatto che le città schiaviste si sono ribellate oltre a quello ovvio dei draghi " /> di bonus forse appare, saggezza, si comporta da leader (?).
O va in pari o fa pochissimi punti -__-
Beh Tommen qualche punticino lo ha fatto, è apparso (forse anche nella prima scena, non si capisce), in una scena importante, è stato incoronato, è apparso il simbolo della casata, si è seduto materialmente sul trono di spade...
Io sono parecchio preoccupata per Dany, credo le daranno il malus per il fatto che le città schiaviste si sono ribellate oltre a quello ovvio dei draghi " /> di bonus forse appare, saggezza, si comporta da leader (?).
O va in pari o fa pochissimi punti -__-
c'è anche rimedia soldati (se faranno entrare sotto questa voce il fatto delle navi)
E' vero, speriamo! XD
HODOR TI AMOOOO ,MENO MALE CHE TI HO SCHIERATOOOO " /> Gli devo il mio voto nel ''gnocco contest IV''XDXDAnche Tommen deve essere andato bene " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Scusate,un dubbio,ma...per ''appare nella prima scena'' prendono punti sia tommen,che tywin che cersei?o.O
Nessuno che si lancia in pronostici numerati stavolta? xD
Anche io per Tommen ho contato sui 50 punti!!
Nella pagina di fb dicono 27 Hodor - 6 che l'han chiamato... quindi 21*5=105, più l'apparizione, metteteci anche magari qualche punto se viene considerata scena importante, qualche punto per aver fatto fuori quell'altro, e potrebbe benissimo arrivare anche a 120! bomberhodor!!!!
Io accantono la calcolatrice e mi preparo a fare i conti col pallottoliere... " /> (se mi dice bene)
Avevo una squadra troppo scarsa a questo giro...almeno non ho rimpianti sugli schieramenti, perchè meglio di così non avrei potuto fare " />
Ho appena visto la puntata, Hodooooor " /> Ne ho contati 25!! Meno 6 però..tra Jojeen e Bran l'hanno nominato sei volte. Almeno Hodor compensa, Varys avrà fatto si e no 5 punti ma lo dovevo schierare per forza " /> e Jaime non solo non ha parlato ma è uscito solo mezza volta " />
Grazie Hodor
25 hodor????? tolti quei 6 sono ben 95 punti!!!! hodor ti odor-o XD ahahahah
guardate qui
Si 95 punti solo di Hodor XD Considerando che appare in almeno tre scene e che uccide un nemico (ok che era posseduto da bran..ma vale lo stesso??)
Ha superato i 100 sicuramente " />
Oberyn tutto sommato non credo sia andato malissimo, certo nemmeno bene come le altre volte.
edit 27?? meglio sicuramente nelle grida della battaglia mi sarà sfuggito qualche hodor
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Nessuno che si lancia in pronostici numerati stavolta? xD
Anche io per Tommen ho contato sui 50 punti!!
Faccio io, ma senza trascrivere tutte le voci:
Dany: 35/50
Tommen: 40
Jaime: 25 (dipende se tutti quelli che partecipano all'incoronazione prendono la "scena importante").
Arya: 0
Jon: 130/170
Tywin: 50/55
Sansa: 35/40
Cersei: 110/135
Bran: 85/110
Ditocorto: 85/105
Jojen: 135/140
Hodor: 105
Varys: 5
Meera: 25/35
Brienne: 10/15
Oberyn: 15
Lysa: 40/75 (dipende dai malus)
Qualcuno forse è un po' troppo alto, però.....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
per fortuna mi hai convinta a mettere bran al posto di arya " />
No,non penso che dany avrà dei malus per la ribellione delle città schiaviste..non le ha perse,semmai è venuta a conoscenza del fatto,così come della morte di joffrey...magari ottine''scopre informazione utili'',ma io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno xDPoi ottiene soldati,mostra saggezza...non so se avrà anche ''si comporta da leader'' " /> il -15 dei draghi non ci voleva " />
L'unico che ha fatto poco per me è oberyn,mi aspettavo di più ,e meno male che non ho messo jaime
w hodor " /> w tommen " />
il malus dei draghi mi sa che è -10...! Comunque io tifo per voi dalla panchina, ragazzi! Fate tanti bei punteggioni! Fatelo anche per me, vendicatemi " />
Per Bran lo spero, ma mi sembra tantino...ancora non ho provato a fare i conti però xD