Tirando le somme, spero che Jon abbia fatto tanti bei punti. Non mi aspetto molto da Arya e Oberyn, e in quanto a Mance...ilredelnord mi capirà, prova lo stesso per Stannis " />
Un gran complimenti a chi aveva Hodor e l'ha schierato...è stato grandissimo in questo episodio " />
Ora si butta via questa rosa e si acquista solo roba SERIA! " />
Le previsioni di Sharingan mi deprimono "> Arya 0 è bruttino forte
"> anche Oberyn intorno ai 15 !Che depressione ...e ci ho anche ragionato per mettere su questa squadra di disperati
">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Le previsioni di Sharingan mi deprimono
" /> Arya 0 è bruttino forte
" /> anche Oberyn intorno ai 15 !Che depressione ...e ci ho anche ragionato per mettere su questa squadra di disperati
" />
I ragionamenti mirati li dovremo fare d'ora in avanti, acquistando personaggi in base al loro potenziale e non alla simpatia, e liberandoci dei bidoni che ci siamo portati dietro per queste prime cinque puntate (a Mance e Theon fischiano le orecchie) " />
Io penso che solo Jon abbia potuto farmi arrivare ad almeno 100 punti stavolta, spero che ad Arya diano qualche bonus per i suoi riferimenti alla danza dell'acqua e a Syrio, sarebbe già qualcosa.
Appena vista, ragazzi Oberyn mi sembrava un povero demente, Arya solo cazziatoni, Dany due paroline in croce e spero si accorgano che Loras.era presente alla cerimonia (apparizione + scena importante).
Che punteggio di pupù " />
Appena vista, ragazzi Oberyn mi sembrava un povero demente, Arya solo cazziatoni, Dany due paroline in croce e spero si accorgano che Loras.era presente alla cerimonia (apparizione + scena importante).
Che punteggio di pupù
" />
Anche la mia squadra ha fatto ridere. Mi sa che avevamo schierato gli stessi, tranne per quanto riguarda Loras (io ho schierato Margherita)...
Oberyn fa sempre scintille, ma ovviamente quando lo schiero io no...la logica matematica della mia sfiga mi sorprende sempre " />
Dho... Oberyn proprio tu???? " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Tranquille ragazze, daranno a oberyn +10.000 punti di extra per essere un poeta " />
Miei ipotesi su alcuni:
Tommen, Cersei, Oberyn, Petyr sui 50
Il resto di Approdo, Arya, Sandor, Sansa sui 20
Lysa sui 30
Dany, come la vedete? Ipotesi più specifiche nei punteggi? Che può prendere?
Io ho pensato così:
TOT: 35/45
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io ho pensato così:
- Appare: +5
- Ideazione piano (prendere King's Landing): +5/10
- Saggezza (decide di rimanere): +10
- Info utili (Joffrey è morto): +10/15
- Leader (si consulta ma poi decide lei): +15
- No draghi: -10
Io aggiungerei anche '' rimedia soldati'',o no?
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Mamma mia " />
se arriverò a 100 sarà un miracolo! " />
Io ho pensato così:
- Appare: +5
- Ideazione piano (prendere King's Landing): +5/10
- Saggezza (decide di rimanere): +10
- Info utili (Joffrey è morto): +10/15
- Leader (si consulta ma poi decide lei): +15
- No draghi: -10
Io aggiungerei anche '' rimedia soldati'',o no?
si dai qualcosa del tipo ottiene flotta dovrebbero darlo
No, cioè....ditemi se è normale. Io mi son comprata Jojen aspettando che tirasse fuori i suoi poteri e per due volte mi ha preso al massimo 15, ora non l'ho schierato per far spazio ad Oberyn (che speravo nella scena con Cersei avesse la meglio e invece aveva una faccia da pesce lesso da far invidia a Kit Harrington).
Risultato: tira fuori il meglio di sè " />
Tywin e Dany non so quanto possano aver fatto. Però per me la Dany viaggia sui 40/50!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
I punteggi usciranno domani!!!