Non capisco perchè le hanno dato il "fallisce"
In fondo si è presa il malus anche per il ferimento, è un punteggio troppo severo.
Beh ha tentato di perforare un'armatura con uno spadino... XD " />
E' già molto che non si sia presa anche un'altra sberla dal Mastino... In questo turno è indifendibile, lo dico con la morte nel cuore...
In fondo si è presa il malus anche per il ferimento, è un punteggio troppo severo.
E' già molto che non si sia presa anche un'altra sberla dal Mastino... In questo turno è indifendibile, lo dico con la morte nel cuore...
Stai uccidendo una donna morta, lo sai? " />
Non c'è il punteggio "cazzimma"? (non è una parolaccia)
Stai uccidendo una donna morta, lo sai? " />
Non c'è il punteggio "cazzimma"? (non è una parolaccia)
Io sono già anche sepolto allora " /> Ma che cos'è la cazzimma ? " />
"non te lo dico"
ecco questa è la cazzimma " />
diciamo che è un atteggiamento di ripicca, da str*nzi.
Quando Arya dice "ho ancora un nome" , si gira, aspetta e dice "the hound", ecco quello è un atteggiamento "cazzimmoso".
Dialetto campano su fanta game of thrones, ragazzi si vede anche questo " />
Chi ha schierato brandon si ritroverà con 5 punti in meno per il taglietto fattogli da Locke!
Perchè per quel gesto c'era l'idea di dare sia un bonus (coraggio) che un malus (piano fallito) xD
PS: ho dato un mano anche stavolta con i punteggi ma la prossima non credo perchè non ci sarò il lunedì xD
Ho fatto 235, che di base è un ottimo punteggio ma per questa puntata direi proprio di no, visto quanto dannatamente alto è il massimo possibile!
Speravo che Tommen facesse qualcosina in più per questa puntata, e i -20 di Dany per le due città pesano come un macigno, ma ci sta (e meno male che alla fine ho messo lei e non Jaime!). Oberyn mi sa proprio che non lo venderò " /> Con Ditocorto sono andata a colpo sicuro (e pensare che non volevo comprarlo perchè lo detesto immensamente).
Ma quando aprono gli acquisti?
Ho fatto 235, che di base è un ottimo punteggio ma per questa puntata direi proprio di no, visto quanto dannatamente alto è il massimo possibile!
Speravo che Tommen facesse qualcosina in più per questa puntata, e i -20 di Dany per le due città pesano come un macigno, ma ci sta (e meno male che alla fine ho messo lei e non Jaime!). Oberyn mi sa proprio che non lo venderò " /> Con Ditocorto sono andata a colpo sicuro (e pensare che non volevo comprarlo perchè lo detesto immensamente).
Ma quando aprono gli acquisti?
dicono entro domani, quindi spero stasera più per curiosità che per altro, anche se entro domani può voler anche dire entro domani a mezzanotte!
Mizzica, 360 punti.... " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
125 punti (di sutura)
Fossi andata a fare volantinaggio o a vendere i fazzoletti al semaforo, avrei fatto un punteggio migliore " />
Fatto sta che non avrei mai potuto fare molti punti con la mia squadra, quindi per fortuna almeno non ho rimpianti. L'unica cosa che rimpiango è aver schierato Arya e non Brienne o Meera (ma avrei comunque ottenuto 10 miseri punti in più...)
" /> beviamo per dimenticare
dicono entro domani, quindi spero stasera più per curiosità che per altro, anche se entro domani può voler anche dire entro domani a mezzanotte!
speriamo si decidano presto... ho bisogno di tempo per pensare e non riesco a farlo senza i crediti e i personaggi nuovi xD
Mizzica, 360 punti.... " />
Grande " />
Hanno dato 10 punti a Dany e ne han tolti 5 a Jon Snow.. e con questo vado a 270!!
Hanno dato 10 punti a Dany e ne han tolti 5 a Jon Snow.. e con questo vado a 270!!
Che ha fatto Jon? " />
Quindi ora sarei a 205...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
WOW allora salgo a 300 punti " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Che ha fatto Jon? " />
Quindi ora sarei a 205...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ricordo le voci precedenti, ma temo si parli del fatto che il tizio che stava nel castello di craster l'abbia ferito
WOW allora salgo a 300 punti " />
mannaggia, e io che credevo di essere in testa XD