Mamma quanti punti vale questo turno!
Con la mia prima squadra dovrei aver fatto 345, direi bene ^___^
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
5 punti per Arya, qualche idea per alzare il suo punteggio e perorare la sua causa?
Io avevo pensato a qualcosa in merito a Syrio...che so "ricorda insegnamenti", ma mi sa che è troppo debole xD
Io ho fatto 290 PUNTI,CON LA SQUADRA che avevo ho fatto il massimo !Sono felicissima " />
wow catLina " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
" /> Io non riporto il mio punteggio, ho troppa vergogna, vabbè lo metto sotto spoiler... " />
settantacinque
non fiori ma opere di bene " />
hai tutta la mia comprensione 'bro!
pensavo peggio, sinceramente! " /> 125 punti
5 punti per Arya, qualche idea per alzare il suo punteggio e perorare la sua causa?
Io avevo pensato a qualcosa in merito a Syrio...che so "ricorda insegnamenti", ma mi sa che è troppo debole xD
Eh le danno "si allena" penso sia già qui... m*rda
" /> Io non riporto il mio punteggio, ho troppa vergogna, vabbè lo metto sotto spoiler... " />
settantacinque
non fiori ma opere di bene " />
ti sono vicina! " />
c'è un tipo che ha fatto 15... l'unico che aveva che ha preso punti era pycelle... spero vivamente che fosse sopra di noi in classifica, sto tizio!
c'è un tipo che ha fatto 15... l'unico che aveva che ha preso punti era pycelle... spero vivamente che fosse sopra di noi in classifica, sto tizio!
Mamma mia, neanche il trio delle meraviglie Theon-Stannis-Mance mi avrebbe fatto fare così pochi punti " />
Mamma mia, neanche il trio delle meraviglie Theon-Stannis-Mance mi avrebbe fatto fare così pochi punti " />
ahahahha cavoli non oso immaginare come si senta quel poveretto!!!
Grazie a tutti per l'affettuosa vicinanza. Poi vi manderò anche i telegrammi con i ringraziamenti ufficiali. " />
Smuahahahahahahaha Questo mi risolleva lo spirito !!!! " />
anche io non sono andata bene "> se ho visto bene 155 che in realtà non sarebbe male , ma visto i punteggi di questo episodio ..."> avrò perso un sacco di posizioni ...
Questo ci conferma che Oberyn è il loro prediletto ( meno male ! )
COmunque io ci sto a fare gruppo per cercare di strappare qualche punto per Arya "> , 5 è veramente pessimo ! Proviamo ad inventarci qualcosa ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
anche io non sono andata bene " /> se ho visto bene 155 che in realtà non sarebbe male , ma visto i punteggi di questo episodio ... " /> avrò perso un sacco di posizioni ...
Questo ci conferma che Oberyn è il loro prediletto ( meno male ! )
COmunque io ci sto a fare gruppo per cercare di strappare qualche punto per Arya " /> , 5 è veramente pessimo ! Proviamo ad inventarci qualcosa " />
ho arya nella seconda squadra (tra l'altro anche io 155 in quella XD arya brandon margery e tommen! sono con voi XD
Non capisco perchè le hanno dato il "fallisce"
In fondo si è presa il malus anche per il ferimento, è un punteggio troppo severo.
Non capisco perchè le hanno dato il "fallisce"
In fondo si è presa il malus anche per il ferimento, è un punteggio troppo severo.
penso sia riferito al mancato ferimento del mastino, e il fatto che è stato dimostrato che la danza dell'acqua non serva a una cippa, al contrario di quello che sosteneva lei