Mi sono iscritta anch'io ed ho messo la Barriera come Casata! ^^
La mia formazione è questa:
Daenerys Targaryen (valore 100)
Joffrey Baratheon (valore 75)
Oberyn Martell - La Vipera Rossa (valore 50)
Jojen Reed (valore 50)
Daario Naharis (valore 50)
Ser Barristan Selmy (valore 50)
Brienne di Tarth (valore 50)
Olenna Redwyne (valore 25)
Bronn (valore 25)
Tommen Baratheon (valore 25)
Voi che ne dite?
Sono un po' carente alla Barriera e alla Roccia del Drago ma ho pensato che le prime puntate potrebbero avere azioni più decisive ad Est e ad Approdo del Re...
" /> Sono piena di dubbi!
Fatto! MP inviato " /> anche a me un po' di consigli sulla strategia non farebbero male " />
Forza Barrieristi!!! " />" />
MP inviato ora!
Sono usciti i punteggi dei personaggi. Quanto avete fatto?
Calcolando, io ho ottenuto 125 punti con Daenerys (mannaggia a Drogon che le si rigira), Oberyn, Joffrey e Tormund.
Calcolando, io ho ottenuto 125 punti con Daenerys (mannaggia a Drogon che le si rigira), Oberyn, Joffrey e Tormund.
Niente croccantini per lui xD
Siamo nel Portale a commentare! discreto punteggio
li stiamo postando qui http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13366&hl=
Ma se uno che non partecipa attivamente volesse sapere l'andamento della competizione che fa? Chiedo password?
ISCRIZIONI RIAPERTE!!
Chi si iscrive ora deve comunque schierare tutti e 10 i personaggi entro il 5° episodio e parte 2500° con 80pti!
Le iscrizioni chiudono Domenica sera!
Ci sarà tempo per le iscrizioni fino alle 22 di stasera!!
Poi riapriranno solo dopo il quinto episodio, quindi se volete iscrivervi questi fatelo presto
Ciao a tutti sono nuova
purtroppo al fantagot mi sono iscritta solo alla seconda giornata " />
E tra l'altro poche ore prima della chiusura delle iscrizioni, quindi la mia squadra è abbastanza poco ragionata.
La strategia generale che ho cercato di seguire è stata: nessun personaggio da 100 per non dovermi ritrovare poi con troppi da 25.
Il problema principale è stato non avere idea di che ordine degli avvenimenti decideranno di seguire nella serie, per cui ho anche cercato di non essere troppo attaccata a quel che succede nei libri.
La mia squadra:
Non riesco a cambiare i personaggi schierati. Mi dice "blablablabla in revisione. Torna tra martedì e mercoledì." come faccio?
Non riesco a cambiare i personaggi schierati. Mi dice "blablablabla in revisione. Torna tra martedì e mercoledì." come faccio?
Stanno elaborando i punteggi e aggiornando la classica. Domani mattina torna disponibile, per ora è bloccato per questi motivi tecnici.
salve io purtroppo non mi sono iscritto in tempo, ma ho capito che le iscrizioni riprenderanno dalla quinta puntata, sapete quando piu o meno dovrebbe essere? e poi una cosa il gioco è in contemporanea con le puntate americane vero? quindi uno per sapere come va dovrebbe guardare la puntata v.o.? Graziee
salve io purtroppo non mi sono iscritto in tempo, ma ho capito che le iscrizioni riprenderanno dalla quinta puntata, sapete quando piu o meno dovrebbe essere? e poi una cosa il gioco è in contemporanea con le puntate americane vero? quindi uno per sapere come va dovrebbe guardare la puntata v.o.? Graziee
Si è in contemporanea con l'America!!
Credo indicativamente saranno riaperte Lunedì 5
Riapriranno tra tre settimane
Le scelte puoi farle fino alle 22 di domenica ovvero fino a quando l'episodio in america non è ancora iniziato (purtroppo per me altrimenti sarebbe stato un bel vantaggio :P) non è obbligatorio guardare subito la puntata perchè i punteggi vengono assegnati "automaticamente" e potrai vedere come è andata la tua squadra generalmente il mercoledi pomeriggio