Secondo voi chi guiderà la Guerra dei Draghi insieme a Daenerys Targaryen? Chi sono i due che Daenerys dovrà trovare perchè cavalchino Viserion e Rhaegal?
A voi l'ardua sentenza!
Uno sarà il "nipotino" Jon Snow, ovvio!
L'altro Tyrion. Forse.
Tyrion Lannister...emh, forse...
Distinti Salutoni
tyrion e jon.
Ho votato Tyrion perchè
Spoiler più o meno su tutta la saga
Sappiamo che ha sognato di essere un drago, e sicuramente gli piacerebbe moltissimo far assaggiare un pò di fuoco a Cersei, e poi stà andando lontano dai sette regni, quindi (dei tre citati) è quello che ha più possibilità di incontrare la bella Dany.
Anche l'ipotesi di Arya non è del tutto infondata, almeno caratterialmente sarebbe adattissima, ma sappiamo che stà andando alla barriera, o almeno era ciò che aveva chiesto al comandante della nave prima di consegliarli la moneta.
Scusami ma non capisco la scelta di metterci Jon Snow, ha già rifiutato di diventare Lord di Grande Inverno (non che credo che Stannis abbia grosse possibilità di vincerla questa guerra), in più è appena stato eletto il comandante dei guardiani in nero...
Detto questo io ci metterei Bran tra le opzioni, se ci pensate bene il suo ruolo non è ancora molto chiaro, in più quando incontra manifredde (quello che salva Sam per intenderci) dice che lui è il prescelto (o qualcosa di simile), e tra le varie cose il corvo a tre occhi non gli dice che imparerà a volare(metto il punto interrogativo perchè non ricordo bene, non vorrei dire una minchiata)? Essendo lui un metamorfo (è riuscito seppur per poco ad entrar in Hodor) potrebbe guidare il drago tranquillamente.
Arya!!!!!
Detto questo io ci metterei Bran tra le opzioni, se ci pensate bene il suo ruolo non è ancora molto chiaro [cut]
Bingo!
Hai riassunto perfettamente molti dei motivi per cui lo ritengo uno dei papabili.
Jon, cmq, non lo escluderei proprio per il motivo accennato da Axl....
Cmq non credo che il mistero verrà svelato durante Feast...
magari per tyrion sì, dovrebbe incontrare dany in affc e potrebbe diventare una delle 3 teste. Per la terza testa mi sa che dovremo aspettare come minimo adwd.
Io ho votoato per Jon snow .. ma ... secondo me ci sarà anche tyrion !!!
I miei 3 personaggi preferiti riuniti assieme ...
pure io ho messo jon per ovvietò !!!
ma ha molte possibilità pure tyrion o un altro personaggio me magari sbucherà in a dance with dragons....magari il nipote di dany, aegon targaryen.....o un rhaegar recidivo.......
Ehm...........Bry......xkè no??
Lo so lo so......penso a senso unico...avete ragione!!
Bry
/me sbava abbondantemente rischiando di spegnere i fuocherelli del suo avatar ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
Dany... Drogon...(non credo che nessun'altro potrebbe avvicinarsi al nuovo balerion)
Jon...Raeghal...(non capisco che cavolo c'entri il rame con Jon ma dopotutto è l'unico rimasto...)
Tyrion...Viserion...(è il colore dell'oro... sarà un caso?!)
MI FANNO IMPAZZIRE!!
Ciaoooo
Io ho risposto Jon Snow anche se secondo me anche Tyrion cavalcherà uno dei draghi
Voto nullo.
Per me nessuno dei tre sarà una testa di Drago.
Daenerys è la terza, le altre due sono nate prima di lei.
Sicuramente una è Aegon Targaryen.
Scusate ma perchè credete tutti che mettere Jon sia ovvio? io non ricordo indizi nei vari libri che indicano che sarà lui uno dei tre. Cosa ho dimenticato? o è solo una vostra sensazione?