Entra Registrati
I Draghi dei Targaryen....
V di Vipera Rossa
creato il 25 novembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Tre sono i draghi dei Targaryen. Chi li guiderà assieme a Dany? 75 votanti
Tre sono i draghi dei Targaryen. Chi li guiderà assieme a Dany?
Tyrion Lannister
26.7% (20 voti)
Arya Stark
14.7% (11 voti)
Jon Snow
49.3% (37 voti)
Le votazioni sono chiuse
V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 12:14

Io ho votato Tyrion... mi sembra la cosa più logica. Ma non escludo Jon!

 

 

 

Fortuna in battaglia

Vainamoinen


A
Aemon the Dragonknight
Confratello
Utente
102 messaggi
Aemon the Dragonknight
Confratello

A

Utente
102 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 13:26

Be', tre draghi, tre cavalieri. Dovrei dare due voti, non uno: Tyrion e Jon.


J
Jon_Snow
Confratello
Utente
835 messaggi
Jon_Snow
Confratello

J

Utente
835 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2004 20:14

Credo (e spero) Jon e Tyrion....

 

 

 

^_^



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2004 22:04

CHIARAMENTE HODOR E MACCHIA!!!!!!

 

Chi altri pensavate potessero essere le teste???

 

 

OK, l'Estraneo mi ha contagiato con la sua passione per il vin brulé...

 

 

A parte questo, cosa esclude Ser Barristan? E magari Daario?


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 03 aprile 2004 21:13

Li cavalcheranno Irri e jhiqui!


C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 04 aprile 2004 19:07

Bah, io son convinta che saranno due Targaryen le altre teste, e propendendo per l'ipotesi R+L=J voto Jon, quindi un Targaryen. L'altra testa non ho la minima idea di chi possa essere...

 

Cià >_>


Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
X
Xelloss
Confratello
Utente
99 messaggi
Xelloss
Confratello

X

Utente
99 messaggi
Inviato il 04 aprile 2004 19:20
Bah, io son convinta che saranno due Targaryen le altre teste, e propendendo per l'ipotesi R+L=J voto Jon, quindi un Targaryen. L'altra testa non ho la minima idea di chi possa essere...

 

Cià >_>

Beh, visto che andiamo per ipotesi... se fosse vera l'ipotesi che anche Tyrion sia un Targ... >_>

 

 

Lasciano però stare questa ipotesi un po' azzardata... secondo me Tyrion sarà comunque il primo che incontrerà i draghi... e vista la sua passione per questi, credo che sarà preso subito in simpatia ;)

Se poi pensiamo al fatto che sognava di cavalcare un drago per incenerire il padre e la sorella... beh... prima o poi un giretto lo farà! :figo:

 

 

Ciau!


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 10:53
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!

Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley! >_>>_>

 

Vedo bene Tyrion mentre per il terzo posto... non ne ho idea, forse Jon (che però di cosucce da fare ne ha già parecchie!). Visto che Aegon il Conquistatore scelse due donne (le sorelle), Dany potrebbe scegliere due maschietti...

 

Ciao :figo:


L
La Vipera Rossa
Confratello
Utente
72 messaggi
La Vipera Rossa
Confratello

L

Utente
72 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 17:03
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!

Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley! >_>>_>

 

perchè cos'anno i libri di Bradley?


T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 17:09
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!

Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley! >_>>_>

 

perchè cos'anno i libri di Bradley?

Nulla, sono solo leggermente femministi :figo:

 

Quello che apprezzo di Martin (tra le innumerevoli cose) è che ha un assoluto equilibrio tra personaggi maschili e femminili.

 

Ciao ;)


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 17:25

Leggermente... >_>

 

Io sono portato a dire Jon e Tyrion perchè credo fermamente nella R+L per Jon e nel fatto che il folletto sia Targ.

Però non è necessariamente detto che debbano per forza essere entrambi teste del drago.

Logica lo vorrebbe, ma, mentre Tyrion è secondo me destinato sicuramente a quello, Jon ha un futuro meno probabile come cavaliere del drago.

Fa già tante cose, figuriamoci se può anche permettersi di mantenere e accudire un drago, Spettro direi che è abbastanza (ed è anche un'altro indizio, ha già un "aiutante magico". Aggiungere anche il drago potrebbe avere l'ennesimo significato simbolico se fosse il principe del ghiaccio e del fuoco).

 

Ciauz >_>


V
Vipera Rossa
Confratello
Utente
106 messaggi
Vipera Rossa
Confratello

V

Utente
106 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 18:31 Autore

Anch'io, come te, Damien, credo fortissimamente in R+L, ma non riesco a capire come Tyrion potrebbe essere un targaryen? che ipotesi hai in merito? e come mai questa malsana idea? Lasciamo che il Lannister resti fuori dalla Grande Casa Targaryen ^__^

 

Ciao,

Vipera Rossa


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 19:18

Eheheheheh che prove ho?! Nessuna... >_>

 

In realtà è più un willing che una convinzione, soprattutto perchè Tyrion è uno dei miei preferiti (forse anche più di Jon, anche se ovviamente subisce la tirannia di Dany in questa classifica ;) ).

In ogni caso la teoria vuole che il padre di Tyrion sia in realtà Aerys (il che tra l'altro lo porterebbe subitaneamente in cima alla classifica di pretendenti legittimi, e cioè Targ, al trono. non ci avevo mai pensato), in virtù del suo aspetto deforme (e della scarsa somiglianza con i "fratelli", va bene nascere "diverso" ma così sembra un po' improbabile...) e del fatto che Tywin non lo abbia mai trattato come un figlio, sospettando forse le sue origini.

L'occasione per l'incontro tra Aerys e Joanna (come si chiama la moglie di Tywin?! ho un buco >_> ) sembra ci sia stata, mentre il Leone era ad Approdo a governare il regno e il Re girava per tornei (forse durante quello di Lannisport potrebbe essere successo il fattaccio).

 

Comunque, è più fantasia che realtà.

 

Rimane valido però il fatto che lui potrebbe benissimo essere integrato nella famigghia... :)

 

 

 

Ciauz :figo:


S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 aprile 2004 21:39

A Dany mi viene istintivamente da associare Jon...credo k flirteranno!!

Quindi credo proprio sarà lui!

 

Saluti >_>


X
Xelloss
Confratello
Utente
99 messaggi
Xelloss
Confratello

X

Utente
99 messaggi
Inviato il 06 aprile 2004 23:07

Riguardo Tyrion->Targaryen... Tyrion ha capelli tipici dei Targ... a quanto pare diversi da quelli di Cers e Jaime...

Poi quel suo interesse verso i draghi...

E non dimentichiamo la deformità... si diceva che i Targ si sposassero "in famiglia" per mantenere la purezza della stirpe dei draghi... ecco, Tyrion potrebbe essere l'esempio vivente di cosa sarebbe successo se un Targ si fosse accoppiato con un non-Targ >_>

Poi se non sbaglio anche il figlio di Dany non era proprio normale... vabbè che c'era di mezzo la magia della maegi... ma il dubbio resta...

 

 

Ciau!


Messaggi
80
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE