Io ho votato Tyrion... mi sembra la cosa più logica. Ma non escludo Jon!
Fortuna in battaglia
Vainamoinen
Be', tre draghi, tre cavalieri. Dovrei dare due voti, non uno: Tyrion e Jon.
Credo (e spero) Jon e Tyrion....
CHIARAMENTE HODOR E MACCHIA!!!!!!
Chi altri pensavate potessero essere le teste???
OK, l'Estraneo mi ha contagiato con la sua passione per il vin brulé...
A parte questo, cosa esclude Ser Barristan? E magari Daario?
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!
Bah, io son convinta che saranno due Targaryen le altre teste, e propendendo per l'ipotesi R+L=J voto Jon, quindi un Targaryen. L'altra testa non ho la minima idea di chi possa essere...
Cià
Bah, io son convinta che saranno due Targaryen le altre teste, e propendendo per l'ipotesi R+L=J voto Jon, quindi un Targaryen. L'altra testa non ho la minima idea di chi possa essere...
Cià
Beh, visto che andiamo per ipotesi... se fosse vera l'ipotesi che anche Tyrion sia un Targ...
Lasciano però stare questa ipotesi un po' azzardata... secondo me Tyrion sarà comunque il primo che incontrerà i draghi... e vista la sua passione per questi, credo che sarà preso subito in simpatia
Se poi pensiamo al fatto che sognava di cavalcare un drago per incenerire il padre e la sorella... beh... prima o poi un giretto lo farà!
Ciau!
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!
Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley!
Vedo bene Tyrion mentre per il terzo posto... non ne ho idea, forse Jon (che però di cosucce da fare ne ha già parecchie!). Visto che Aegon il Conquistatore scelse due donne (le sorelle), Dany potrebbe scegliere due maschietti...
Ciao
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley!
perchè cos'anno i libri di Bradley?
Li cavalcheranno Irri e jhiqui!Grazie al cielo non sono libri di Marion Zimmer Bradley!
perchè cos'anno i libri di Bradley?
Nulla, sono solo leggermente femministi
Quello che apprezzo di Martin (tra le innumerevoli cose) è che ha un assoluto equilibrio tra personaggi maschili e femminili.
Ciao
Leggermente...
Io sono portato a dire Jon e Tyrion perchè credo fermamente nella R+L per Jon e nel fatto che il folletto sia Targ.
Però non è necessariamente detto che debbano per forza essere entrambi teste del drago.
Logica lo vorrebbe, ma, mentre Tyrion è secondo me destinato sicuramente a quello, Jon ha un futuro meno probabile come cavaliere del drago.
Fa già tante cose, figuriamoci se può anche permettersi di mantenere e accudire un drago, Spettro direi che è abbastanza (ed è anche un'altro indizio, ha già un "aiutante magico". Aggiungere anche il drago potrebbe avere l'ennesimo significato simbolico se fosse il principe del ghiaccio e del fuoco).
Ciauz
Anch'io, come te, Damien, credo fortissimamente in R+L, ma non riesco a capire come Tyrion potrebbe essere un targaryen? che ipotesi hai in merito? e come mai questa malsana idea? Lasciamo che il Lannister resti fuori dalla Grande Casa Targaryen ^__^
Ciao,
Vipera Rossa
Eheheheheh che prove ho?! Nessuna...
In realtà è più un willing che una convinzione, soprattutto perchè Tyrion è uno dei miei preferiti (forse anche più di Jon, anche se ovviamente subisce la tirannia di Dany in questa classifica ).
In ogni caso la teoria vuole che il padre di Tyrion sia in realtà Aerys (il che tra l'altro lo porterebbe subitaneamente in cima alla classifica di pretendenti legittimi, e cioè Targ, al trono. non ci avevo mai pensato), in virtù del suo aspetto deforme (e della scarsa somiglianza con i "fratelli", va bene nascere "diverso" ma così sembra un po' improbabile...) e del fatto che Tywin non lo abbia mai trattato come un figlio, sospettando forse le sue origini.
L'occasione per l'incontro tra Aerys e Joanna (come si chiama la moglie di Tywin?! ho un buco ) sembra ci sia stata, mentre il Leone era ad Approdo a governare il regno e il Re girava per tornei (forse durante quello di Lannisport potrebbe essere successo il fattaccio).
Comunque, è più fantasia che realtà.
Rimane valido però il fatto che lui potrebbe benissimo essere integrato nella famigghia...
Ciauz
A Dany mi viene istintivamente da associare Jon...credo k flirteranno!!
Quindi credo proprio sarà lui!
Saluti
Riguardo Tyrion->Targaryen... Tyrion ha capelli tipici dei Targ... a quanto pare diversi da quelli di Cers e Jaime...
Poi quel suo interesse verso i draghi...
E non dimentichiamo la deformità... si diceva che i Targ si sposassero "in famiglia" per mantenere la purezza della stirpe dei draghi... ecco, Tyrion potrebbe essere l'esempio vivente di cosa sarebbe successo se un Targ si fosse accoppiato con un non-Targ
Poi se non sbaglio anche il figlio di Dany non era proprio normale... vabbè che c'era di mezzo la magia della maegi... ma il dubbio resta...
Ciau!