Jon e Tyrion, comunque sia un giretto su un drago Tyrion se lo farà dato che è sempre stato un suo sogno!
Io stesso ho citato il fantomatico Principe del Ghiaccio e del Fuoco ma ora mi sorge un dubbio... dove viene citato questo mitico principe (o re che sia) che dovrebbe "incarnare" simbolicamente o meno i due elementi?
scusate ma per me non ci sta assolutamente nessuno dei tre tanto meno tyrion...secondo me sono dei personaggi che devono ancora arrivare, in fondo mancano ancora un sacco di libri!
ciauz
Vi ricordate che Rhaegal ha una simpatia a prima vista per quel mercenario che si unisce alla causa di Dany e che dice di avere sangue Targaryen?
Ben Plumm?
Non so chi potrà cavalcare i Draghi, ma i personaggi proposti hanno poca probabilità di farlo.
Che ne dite di Brandon Stark invece?
Potrebbe entrare nella pelle, nelle squame di un drago?
io dico jon!!!!!! :figo:
Mah... secondo me finirà che Daenerys diverrà regina, ed insieme a Jon (lord comandante) darà una sonora sbruciacchiata agli estranei
Riporto in auge questo topic per rispondere a una domanda della Dama. :lol:
Purtroppo Jon secondo me...
Spero solo che nn scoppi un amore incestuoso tra i due... :lol: :lol: :lol:
Poi insieme a Jon ci vedrei bene anche Tyrion...
la seconda testa, è scontato, è Jon
la terza è la più difficile, io voto per Bran
Tyrion...e ne sono sempre più convinta! :lol:
E poi direi Jon! U_U
Tyrion sicuramente, per tante ragioni: perché SPOILER A DANCE WITH DRAGONS a799f77bfc31ef54c9505aa91b63f1f5'a799f77bfc31ef54c9505aa91b63f1f5
A Pentos conosce Magistro Illyrio che lo indirizza verso Daenerys
e perché ha studiato i draghi sui libri e ha sempre sognato di cavalcarne uno.
Poi viene Jon, ma mi chiedo come farà a raggiungere Daenerys. Forse sarà lei che lo raggiungerà...
:lol: :lol:
Riporto in auge questo topic per rispondere a una domanda della Dama. :wacko:
gruzie infinite Lord delle Piogge! :(
Uhm, bella domanda...
Be', il noto amre per il Folletto porta la Dama a candidare lui come seconda testa anche perchè non le dipiacerebbe affatto se il suo personaggio preferito finisse per apaprtenere davvero alla sua famiglia preferita! :(
e poi: Tyrion Targaryen suona anche bene... ;)
La terza testa?
un altro Targaryen... o meglio, un altro mezzo Targaryen... jon...
Senza contare le innumerevoli implicazioni che comportebbero spoiler da ADWD, Martin non dovrebbe lascirsi sfuggire la possibilità descrittiva del Pvd di Tyron. Troppo spasso vedere "Il gigante di Lannister" alzarsi in volo... :wacko: :(
Ciauz :(