Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:39

Sansa, Sansa, Sansa!Per quanto mi piaccia e stimi Stannis, gli Stark hanno sempre la precedenza :) Per cui assolutamente voto Sansa!

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:48

Voto ceduto per Sansa

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

E
Elanor
Confratello
Utente
147 messaggi
Elanor
Confratello

E

Utente
147 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:48

Voto Sansa.

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:49

Il turno del dolore :ehmmm:

Li amo molto entrambi, per svariati motivi. Mi sono trovato a dover lanciare la monetina per sbrigliare la situazione, perchè non avrei mai saputo scegliere.

Il risultato è stato uno. Voto per Stannis Baratheon.

Comunque sia è una scelta sofferta, l'idea che uno dei due debba essere eliminato mi rattrista molto :(

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:56

Secondo il mio riconteggio sono:

Sansa 20 Stannis 16.

i precedenti controlli erano sbagliati :P

N
Nicola stark
Confratello
Utente
111 messaggi
Nicola stark
Confratello

N

Utente
111 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 11:56

Per accordi voto volentieri sansa Stark

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X
Xenurs
Confratello
Utente
374 messaggi
Xenurs
Confratello

X

Utente
374 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:00

Voto Sansa Stark.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:13

La sfida più bella dei quarti, e di conseguenza quella in cui è più difficile scegliere...Sansa, Stannis, Jaime, Theon per me sarebbero stati questi quattro i quattro Semifinalisti Perfetti in un CDM come questo...ma solo due di questi quattro sbarcheranno in semifinale purtroppo!! Vediamo come va questo turno, per ora non voto...

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:21

Ahimé voto STANNIS :\

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:54

Voto Sansa per Maleficent Pollyanna e per la grazia e cortesia di due emissarie/followers della giovane Stark.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

senza volto
Confratello
Utente
2986 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2986 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:57

vendo

19884467_10213276566612556_1074857699646

M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 12:59

Mi irritano entrambi.. :ehmmm:

Regalo il mio voto a chi mi scriverà il messaggio più convincente..

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 13:17

Come promesso voto

Sansa Stark

La sua crescita come personaggio è notevole,era poco simpatica ma devo ammettere che è stata caratterizzata con maestria da Martin

Molto meglio la sua parabola finora che ad esempio quella di Theon

Circa Stannis è solo un mediocre sfigato che si crede legittimo proprietario del trono di spade

Conoscendo un pochino le dinamiche mentali di Martin non è che lo veda molto ben messo nella storia a venire

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 13:30

La sfida più bella dei quarti, e di conseguenza quella in cui è più difficile scegliere...Sansa, Stannis, Jaime, Theon per me sarebbero stati questi quattro i quattro Semifinalisti Perfetti in un CDM come questo...ma solo due di questi quattro sbarcheranno in semifinale purtroppo!! Vediamo come va questo turno, per ora non voto...

<_<

Turno difficilissimo, insieme a quello Stannis/Edd e Petyr/Sansa (guarda caso proprio loro due XD)
Li amo entrambi (più Stannis, ammetto) perchè trovo che siano personaggi ottimi per come son caratterizzati e chiunque vinca questa sfida è un personaggio che vorrei vedere in finale fin dall'inizio del DM. Mi dispiace che si siano dovuti incontrare adesso e non in semifinale o mai XD
Lui lo ritengo proprio il personaggio più complesso e sfaccettato di tutta la saga, mi piacerebbe un mondo immergermi nella sua testa contorta ma da una parte il non poterlo fare lo rende ancora più intrigante; di lei mi piace la forza interiore che dimostra pian piano, passo dopo passo, il modo in cui tramite il suo sguardo Martin ci mostra un mondo che la maggior parte delle volte stona con i suoi pensieri.
So già chi votare ma aspetto.

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

M
Mordente
Confratello
Utente
184 messaggi
Mordente
Confratello

M

Utente
184 messaggi
Inviato il 23 novembre 2014 13:58

Sansa