Bene. Dichiaro il mio odio inveterato per il personaggio Penny. Mi spiace inoltre per Luwin, ma non posso non votare a questo turno il re di okuto Gregor Clegane. L'unico in grado di cadere da un cavallo lanciato alla carica e rialzarsi spada alla mano di fronte a muro di lance per poi distruggerlo con il solo sguardo e l'allungo più lungo nella storia della letteratura.
Inoltre non si può non votare un tizio che da impalato per terra, avvelenato e più vivo che morto ti riesce pure a vincere un duello all'ultimo sangue.
Ragazzi, questa è l'epica!
Non ho sopportato l'eliminazione di tyrion al primo turno , soprattutto in un girone dove il meno peggio era benjen , uno che è scomparso da una vita. Ma da buon lannister ho apprezzato la bella e letale tattica dei " complottisti " per eliminare un pg forte , spero peró che questo sia stato fatto esclusivamente per favorire qualcun altro e non per il gioco delle scomesse .
Beh, quasi nessuno non ha votato Tyrion nel Gioco delle Scommesse quindi è impossibile che il motivo sia quello.
Riguardo ai personaggi in gara voto Luwin.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Tyrion è il personaggio preferito di molti, invece, io stessa l'avrei votato se non fossi stata precedentemente indebitata. Semplicemente in troppi abbiamo dato per scontato che lui passasse!!!
secondo me Tyrion non è stato votato perchè ... eravamo tutti talmente sicuri che passasse (ma avete visto quante scommesse su Tyrion ???) che abbiamo votato per il secondo posto ... dimenticandoci del primo
molti di noi hanno pensato, "vorrei che passasse Tyrion e X, quindi voto X"
Si infatti!, mi sembra che al gioco delle scommesse nessuno è riuscito ad ottenere due punti proprio perchè tutti davano per scontato che passasse
Voto Maestro Luwin, che pur non essendo un personaggio fondamentale ha avuto modo di farsi apprezzare (o almeno io l'ho apprezzato, soprattutto durante alcune conversazioni con Bran).
Anche Jory Cassel non mi sarebbe dispiaciuto a dovendo scegliere... Penny invece è una piaga, mentre Gregor proprio non mi piace, non perchè sia un "cattivo" ma perchè è un "cattivo" brutale e basta, preferisco quelli che lo sono perchè sono subdoli o hanno uno scopo a quelli che lo sono per il gusto della violenza e basta...
Voto MAESTRO LUWIN!
E spero che questo girone abbia un esito piú sensato del precedente (povero Tyrion!)...
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Non credo nemmeno che ci sia stato tutto questo indebitamento per votare contro Tyrion, tutto sommato bastava chiedere voti per altri candidati forti nei successivi gironi, voti che fanno cioè piacere proprio a chi li si chiede...
E' tattica, ed è stata fatta anche molto bene.
personalmente prevedo ora favoriti Arya, Jon Snow e magari... la vendetta Lannister con Jaime, chissà... senza dimenticarsi di Sansa! e di Dany! Ovvio...
Ma se volete un NUOVO eroe... io sono pronto a supportarlo!!!
(tanto non lo volete, lo so...) " />
Vi assicuro che Tyrion ha i suoi fan che si battono per lui..vi dico che io stavo comprando per i gironi successivi, sempre per lui, ma solo perchè ci avrei messo la mano sul fuoco che qui sarebbe passato! Andiamo, ha più personalità e carisma un lavandino rotto di Mace Tyrell..e Hizdar non ne parliamo. è stato un gomblotto bello e buono " /> non che mi aspettassi la vittoria di Tyrion visto che ha già vinto lo scorso DM..però uscire al primo turno e contro un lombrico come Mace, non c'è storia. non mi riterrò soddisfatta finchè non cadrà un'altra testa dei favoriti (muahahahahah)
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto Jory Cassel
Luwin: 12
Gregor: 10
Jory: 7
Penny: 3
Jory ha ancora buone speranze di...scalare la montagna.
Mi domando come si possa votare uno come la Montagna: è un cattivo che ha dalla sua solo la cattiveria. Gente del calibro di Roose Bolton e Tywin almeno hanno l'intelligenza, ma Gregor è solo una montagna di muscoli psicopatica.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi domando come si possa votare uno come la Montagna: è un cattivo che ha dalla sua solo la cattiveria. Gente del calibro di Roose Bolton e Tywin almeno hanno l'intelligenza, ma Gregor è solo una montagna di muscoli psicopatica.
una motagna di muscoli e cattiveria che nella storia ha molto più "peso" di Penny, in tutti i sensi, ma anche di Jory Cassel
quest'ultimo mi appare come un personaggio secondario, troppo secondario ! un gregario che se non ci fosse lui ... un altro al posto suo non farebbe peggio ... magari neanche meglio ...
Bhe Penny è l'inutilità fatta personaggio, io la butterei ai pesci. MA almeno Jory Cassel ha un suo codice, muore per il suo signore. Bho secondario o meno mi piace di più di Gregore Clagane che come Hobby ha quello di staccare teste ai cavalli ed uccidere chiunque trova solo perchè può.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Il mio voto è IN VENDITA, contattatemi pure.
Qualcuno vuole comprare il mio voto?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk