Ah ops. Ormai mi era entrato in testa il pregiudizio che Luwin fosse primo " />
Maestro Luwin
Voto per Jory Cassel
E sia, il mio voto a Gregor Clegane " />
Gregor: 16
Luwin: 16
Jory: 15
Penny: 4
Finale entusiasmante per questo turno! Ancora nessuno è al sicuro: Votate gente di Barriera, Votate! " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mi domando come si possa votare uno come la Montagna: è un cattivo che ha dalla sua solo la cattiveria. Gente del calibro di Roose Bolton e Tywin almeno hanno l'intelligenza, ma Gregor è solo una montagna di muscoli psicopatica.
Perché è sublime nella sua cattiveria immonda
Mah, de gustibus... a me fa proprio ribrezzo, così come me lo fa Ramsey.
Ma di fatti va veramente ribrezzo, schifo e raccapriccio. E proprio perché li rende talmente bene merita tutto il nostro supporto! " />
Ramsey invece suscita disgusto, una sensazione di viscido infame... troppo unto per meritare un voto.
Voto Gregor Clegane.
Voto per Maestro Luwin
Gregor: 17
Luwin: 17
Jory: 15
La Montagna che Cavalca e il buon Maestro Luwin hanno due punti di vantaggio sul caro Jory. Basteranno per la vittoria? Ancora un'ora e venti per votare! Dite la vostra!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Jory perché, come ho già detto, mi piacciono i finali tirati...ed ancora di più le compravendite.
Si intorta il turno ancora di più...
Jory: 16
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Jory Cassel
E Jory completa la rimonta! PARITA' per i primi tre!
Jory: 17
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Voto Jory
Voto per Maestro Luwin " /> .