beh se mi trovo una finale theon jojen..potrei addirittura votare per jojen xD sarei sul serio combattuta.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
In ogni caso forza Stannis !!!! Perché la notte é buia e piena di terrori e solo il signore delle lampadine puó salvarci
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Theon Greyjoy, il personaggio con i migliori capitoli di tutto ADWD. Comunque anche Robert Baratheon mi piace e contro altri avversari l'avrei votato volentieri! :)
Il "puzzone" contro "l'ubriacone" è una sfida Top per me..purtroppo devo scegliere uno dei due ,,,,
Voto THEON GREYJOY Principe dei canili di Forte Terrore
Ma un brindisi al VINOHHHHHHHHHHHHHHHH lo devo fare per forza :)
Per questo particolare DM, Robb è da considerarsi un big a tutti gli effetti, come Jaime, Sansa e anche Theon, han preso sempre tantissimi voti.
Parlo di big in ottica DM, non riguardo alle figure più "importanti" dei libri, anche se Jaime e Sansa, non considerarli importanti ce ne vuole, Theon ha grande rilievo comunque e Robb, seppure non abbia un suo POV(che peccato), rimane un personaggio di spessore. Naturalmente è un big(sia pure senza POV) anche Stannis.
Le vere sorprese sono senza dubbio Jojen e Syrio Forel(simpatici comunque ai più), Viserys(anche se ha i suoi fans), e Re Robert(che però ci sta per abbandonare sepolto dalla montagna di voti per Theon), che sarebbe importante se si considerasse il passato delle cronache.
Hanno la loro importanza nelle trame o poi nella serie tv, sia Sandor che Bronn, e anche naturalmente Ygritte, ha il suo carisma Brynden Pesce Nero, che rimane nelle simpatie di molti.
L'anomalia per eccellenza è Euron, unico cattivone rimasto in gara(antipatico di sicuro ai famosi più di cui sopra), del quale si sa poco e niente, tra l'altro.
Dipendesse da me... che lo dico a fare?
Voto per Theon
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Senza alcuna esitazione voto Theon Greyjoy!
A momenti dimenticavo di votare
Voto THEON!!!!!
Anche l'amabile Ramsey vorrebbe veder vincere il suo Reek <3
Robert mi sta simpaticcisimo ma voto Theon che è di un altro spessore
Voto il principe delle isole di ferro, nonchè uno dei miei preferiti Theon Greyjoy!
*paparapappapaaaa* sorpresa sorpresona, voto per Theon Greyjoy!
A momenti dimenticavo di votare
Voto THEON!!!!!
Anche l'amabile Ramsey vorrebbe veder vincere il suo Reek <3
![]()
![]()
io non ho ancora deciso, ma questa potrebbe essere la motivazione vincente
Premesso che nessuno dei due riscuote la mia simpatia e pur riconoscendo che i pov di Theon siano tra i migliori, voto per il pessimo re, pessimo marito, pessimo padre, pessimo amico e pure pessimo amante del vino, re Robert.
Voto Theon