proviamoci
TORMUND
Robb
Naturalmente voto Robb!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Voto per Robb Stark, come promesso!
PASSA IL TURNO:
ROBB STARK con 53 voti
Eliminato: Tormund con 23 voti
PS: il voto di Oggettivista era fuori tempo massimo, ma tanto non incide sul risultato :)
SEDICESIMI DI FINALE - SINGLE MATCH XVI
Eccoci ancora qua, all'ultimo Sedicesimo di Finale...ma ricapitoliamo le regole base:
Ma vediamo chi sono i due sfidanti!!
Brynden Tully: E’ il fratello minore del lord di Delta delle Acque, Hoster Tully. Dopo un diverbio con Hoster sceglie come simbolo personale un pesce nero, che affianca ai colori della casata e diventa il suo soprannome.
Pagina WikiBarriera su Brynden Tully
Moqorro: prete rosso dotato di incredibili capacità di prevedere il futuro e incaricato di trovare Daenerys. Entra a contatto prima con Tyrion e Jorah e poi con Victarion Greyjoy.
FONTI IMMAGINI
Brynden: http://www.fanpop.co...den-tully-photo
Moqorro: http://tvtropes.org/pmwiki/pmwiki.php/Characters/ASongOfIceAndFireDeitiesAndReligions
Brynden Tully! Primo voto!
Voto Brynden Tully!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Senza dubbio voto BRYNDEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Ovviamente Brynden!
E...debitori! A me!
Voto per Brynden e per AndreaBryndenTully
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Brynden!!
Voto con estremo piacere Ser Brynden Tully, il Pesce Nero, consigliere di maggior rango di Robb Stark, Protettore della Marca Meridionale, ex cavaliere della Porta Insanguinata, castellano di Delta delle Acque e fuggiasco in cerca di rivalsa
"Le tue promesse sono vane quanto il mio desiderio di strapparti quella spada dorata e affondarla nel tuo cuore nero. Non otterrei alcun beneficio dalla tua morte, se non il piacere di averti ucciso, piacere per il quale non metterò a repentaglio la mia vita... anche se il rischio sarebbe infimo."
Voto Brynden e ripago tutti i miei debiti.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Il mio voto va decisamente a Brynden Tully, decisamente uno dei miei personaggi minori preferiti.