Mi spiace per Tormund perchè in fondo è un buon diavolo, al contrario della banda di banditi e predoni con cui s'accompagna, ma ovviamente voto con grande gioia per il mitico....
Robb Stark aka ilredelnord

Inoltre voglio proporre un bel brindisi alla memoria del compianto e indimenticato Lord Rickard Karstark, Lord di Karhold, e dei suoi valorosi figli, che si sono sacrificati per proteggere Robb durante la battaglia del Bosco dei Sussurri (
) !

Servitevi pure tutti, a quanto pare offre Tormund!!!

Povero il nostro Rickon, speravo che in qualche modo potesse sopravvivere al fratellone... e invece... 
Voto Robb Stark, che grazie alla mammina e all'epica stupidità tipicamente starkiana ha permesso a Lord Bolton di prendere quello che gli spettava senza fare granchè fatica. Di questo lo ringrazio. :)
Mantengo la parola data e voto per il Giovane Lupo, Robb Stark! 
Come stabilito il 17 luglio 2014
voto per Tormund Veleno dei Giganti, re della birra di Ruddy Hall, Grande Affabulatore, Soffiatore di Corno, Pugno di Tuono, Distruttore del Ghiaccio, Marito di Orse, Voce degli Dei e Padre di Eserciti.
Sorteggi crudeli! 
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba

votate tormund. date il voto al leader oltre la barriera
Questo non lo consideriamo come voto, ma solo come suggerimento/propaganda, ok?
Se invece è proprio tua intenzione votare, ti chiederei di voler postare di nuovo con scritto chiaramente "voto..." ;)
TORMUND 9
In meno di 24 ore, Il Giovane Lupo prenota il passaggio al prossimo turno
Voto per il re del Nord! W Robb Stark!
ROBB, ROBB, ROBB! voto il re che ha perso il nord!
Voto per affari Robb Stark nonostante sia sempre stato freddo verso la casata del metalupo
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Avevo intenzione di votare Robb, ma dopo aver visto il conteggio provvisorio ho cambiato idea. Voto quindi Tormund perché non merita di essere sbattuto fuori con così tanto distacco!
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto mio cognato ovvero Robb Stark [emoji4]
Ovviamente voto Robb !!
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Voto Tormund tanto per diminuire lo svantaggio
Voto ROBB !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Tormund Veleno dei giganti. Robb sotto sotto mi è sempre stato un pò antipatico!!