Voto ROBB STARK
Voto Robb Stark.
Ricordo che vendo! Anche se mi sa che ormai è inutile -.-
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
votate tormund. date il voto al leader oltre la barriera
Questo non lo consideriamo come voto, ma solo come suggerimento/propaganda, ok?
Se invece è proprio tua intenzione votare, ti chiederei di voler postare di nuovo con scritto chiaramente "voto..." ;)
TORMUND 9
In meno di 24 ore, Il Giovane Lupo prenota il passaggio al prossimo turno
Certamente. Non era il voto.
Voto Tormund, troppo tosto e divertente per uscire così a mal partito.
Voto Tormund
Una sola parola riecheggia nell estremo nord,una parola che ancora oggi se pronunciata fa scappare i bambini e cagliare il latte:
tormund
Una sola parola riecheggia nell estremo nord,una parola che ancora oggi se pronunciata fa scappare i bambini e cagliare il latte:
tormund
ehm... lo consideriamo un voto?
Per il momento non lo conto, eventualmente specificalo. Portate pazienza, io sono un po' di coccio! ;)
Voto per il vero eroe simbolo dei movimenti indipendentisti del Nord (altro che Alberto da Giussano ): Robb Stark!
Voto ROBB STARK anche io, prevedibile
Voto Robb
voto ROBB STARK
voto Robb!