voto ser Jaime.
anche se kevan mi è sempre stato simpatico, soprattutto da quando andava a trovare Tyrion durante la prigionia, dimostrando una sorta di affetto per il nipote...
comunque, se in ogni opera c'è un pizzico di autobiografia, Martin deve aver avuto degli ottimi rapporti con gli zii (zio Kevan, zio Benjen, zio Brynden, zio Oberyn... zio Eddard!) e rapporti un po' complicati con la madre (Cersei, Catelyn, Lysa, Selyse...) :)
regalo il mio voto a chi mi fa l'appello più convincente :)
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto per Jamie Lannister
Il problema dei numeri è che dipende da come siano stati ottenuti.
Penso che dietro Euron ci siano meno commercianti che per altri personaggi.
Di conseguenza è anche più facile cercare di farlo fuori.
E' una semplice constatazione.
Il problema dei numeri è che dipende da come siano stati ottenuti.
Penso che dietro Euron ci siano meno commercianti che per altri personaggi.
Di conseguenza è anche più facile cercare di farlo fuori.
E' una semplice constatazione.
A me sembra il contrario. Per altri, a parte Theon in un'occasione (ma lì si voleva anche far fuori l'avversario più pericoloso) più fan e meno contrattazioni. Anzi, Sansa, per quanto sia forse la Stark che meno mi piace, bisogna ammettere che ci sono molti che remano contro.
Accetto offerte.
voto Jaime Lannister. Penso che non si possa neanche mettere in confronto allo zio Kevan che, pur essendo sempre gradevole e gentile ( doti da premiare intendiamoci, ) rimane quasi sempre un personaggio sullo sfondo e se ne esce di scena proprio quando le cose per lui potevano farsi interessanti.
Guarda Senzavolto, nel momento in cui Euron si troverà contro un personaggio amato da diversi utenti, sarà molto difficile raccogliere abbastanza voti per lui. Mentre personaggi con più consenso e approvazione, avranno maggiori possibilità di resistere a chi vota contro, soprattutto quando i superstiti si ridurranno sempre di più.
Guarda Senzavolto, nel momento in cui Euron si troverà contro un personaggio amato da diversi utenti, sarà molto difficile raccogliere abbastanza voti per lui. Mentre personaggi con più consenso e approvazione, avranno maggiori possibilità di resistere a chi vota contro, soprattutto quando i superstiti si ridurranno sempre di più.
Su questo d'accordo.
Voto Kevan Lannister
voto per Jaime
JAIME LANNISTER 47
la sua pagina su wikibarriera qui
KEVAN LANNISTER 17
la sua pagina su wikibarriera qui
A poche ore dalla fine dello scontro, il finale sembra ormai scritto: Jaime Lannister è in fuga solitaria mentre zio Kevan va avanti a piccoli passi.
Nel frattempo, il nostro Kevan continua a raccogliere lodi, ma anche proposte... alcune delle quali non proprio così allettanti, a quanto pare. ;)
Povero Kevan...
Lui meriterebbe meno fiori e più opere di bene!