JOJEN REED 28
Jojen non ha ancora una pagina. Se volete aiutarci a crearla, cliccate qui
ROOSE BOLTON 20
la pagina sulla nostra wiki: http://wiki.labarrie...le=Roose_Bolton
Il ranocchio fa un altro balzo in avanti, ma Roose gli resta attaccato... come una sanguisuga. (vabbé questa era terribile!
)
Ciao ciao, spero tu possa cadere rovinosamente anche nei libri
con tanto amore e affetto profondo, i tuoi sostenitori più affezionati
Voto...
si si voto, ma ci penso ancora un att...
Roose Bolton!
Voto Jojen Reed
Voto Jojen Reed...
Nessun maledetto Bolton avrà mai il mio voto !
Benché riconosca la buona resa del personaggio, non amo molto Roose Bolton... però ho sempre trovato Jojen particolarmente noioso
Quindi, dovendo proprio scegliere tra i due, voto ROOSE BOLTON.
Un mangiaranocchie dovrebbe essere in grado di digerire pure le sanguisughe, per quanto queste possano essere viscide, scaltre e sussurranti(minacce spiacevoli)
Pertanto il mio voto va al malaticcio, debole, gracile, palloso(?), depresso......
........JOJEN REED
se non altro è figlio di quel mezzo tappo** di Howland. E non esiste un solo lettore di asoiaf che non vorrebbe saperne qualcosa di più
Mi associo ai voti per Jojen. Bolton anche solo per aver generato quella schifezza di figlio che si ritrova, merita di essere fatto fuori da un mangiaranocchie
Ricordo che vendo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jojen Reed agli ottavi???
MA DAI!!!
Mille volte meglio Hodor! Di quella combriccola
Ma va bene, è un gioco, ci si divert(grrrrrrrrrrrrr)e e, per cui ogni responso è da prendere(a calci nel...) con sportività e allegria :)
Spero che vinca un personaggio che almeno mi piaccia particolarmente... tipo Tyrion... HAHAHAHA
ps
povero Jojen è solo il capro(ave) espiatorio per questo intervento eh.
Lo scontro attuale mi trova piuttosto indifferente. Se c'è qualcuno che compra, venderei. Se no, ho comunque chiaro in mente chi voterei.
Voto Jojen Reed
Mi ricollego ora e noto che il numero di persone che hanno deciso di farsi un bel giretto a Forte Terrore è aumentato notevolmente!
Preferite che sia Ramsay ad accogliervi o i suoi cani?
A me non dispiace Jojen (meglio di Meera senza dubbio), in particolare per certe frasi che ha e il ruolo che i Reed potrebbero avere per uno dei più grandi misteri della saga.
Ma confrontato al più grande, glaciale e affascinante cattivo della saga non c'è proprio paragone.
Voto ROOSE BOLTON.
La zupp...ehm,Jojen è buono e caro, ma ormai il suo ruolo si è concluso.
La battaglia di Grande Inverno, invece, è uno degli avvenimenti più attesi di TWOW. Quali carte giocherà il geniale Roose?
Votate per il Lord Protettore del Nord, protagonista assoluto delle nozze più epiche mai scritte.
Votate per uno dei più agghiaccianti personaggi che siano mai apparsi nelle Cronache.
Votate per Roose Bolton!
Turncloack, o io e te abbiamo seri problemi o siamo imparentati... Inizio ad avere dei dubbi O.O
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Roose che perde perfino contro un personaggio inutile come Jojen è la prova definitiva che i villains non hanno e non avranno mai possibilità in questi giochi. Peccato.