Sono seriamente preoccupata che le compravendite possano avere la meglio stavolta... comunque, ovviamente , voto Arya!
fineee!
" />
Ecco i risultati di questo abbastanza scontato scontro:
Ygritte: 35
Victarion: 17
Quindi senza dubbio passa la rossa baciata dal fuoco
Complimenti a lei e auguriamo al pirata un buon ritorno a Pyke con la sua flotta.
" />
Voto Arya!
Nel rispetto di una vecchia alleanza voto per Arya Stark ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Comunque per questa sfida non mi sono indebitata quasi per niente, e questo significa che avrò la totale libertà di vendicarmi contro i traditori
" />
nostra sarà la vendetta :-D
Onoro un antico debito votando per Arya
Voto il mitico Theon! I suoi capitoli in ADWD sono tra i più belli dell'intera saga
Concordo pienamente. Ecco perchè x questa volta, niente Lupacchiotta
Voto Arya!!!
Voto Theon, i cui capitoli sono scritti forse magistralmente. Credo anche che, letterariamente, sia uno dei personaggi più riusciti dello zio
Aggiornamento:
THEON 28
ARYA 20
Arya recupera voti e diminuisce il distacco da Theon... Tutto può ancora succedere!
Voto Theon Greyjoy
Theon
Avrei votato Arya contro entrambi i contendenti dello scontro precedente e contro la maggior parte dei pg rimanenti in questo gioco... ma dopo ADwD in questo scontro non posso non preferire Theon
Pertanto voto THEON GREYJOY
(pur con qualche esitazione perché ero convinto che Atta vincesse alla grande come al solito... una sua eventuale sconfitta non sarebbe magari una sorpresa paragonabile a Tyrion, ma una delle più grosse senz'altro sì)
Eccomi qui, di corsa, per votare Arya!
Voto il mitico Theon! I suoi capitoli in ADWD sono tra i più belli dell'intera saga
Concordo pienamente. Ecco perchè x questa volta, niente Lupacchiotta
e quindi voto THEON " />