Voto Theon!
Voto per la Sempre-tra-i-piedi, Faccia-di-cavallo, Arry, Bitorzolo, Nymeria, Nan la coppiera, Donnola, Squab, Salty, nessuno, la Gatta dei Canali, Beth la Cieca, lo Spettro di Harrenhal, Danzatrice dell'Acqua e assassina senza-volto Arya Stark di Grande Inverno
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Theon Greyjoy!
Voto Arya Stark
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto per THEON the turncloak per un debito e perché mi avete ucciso Dany e Tyrion ed è venuto dunque il momento di cacciare una dei favoriti " />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto Theon
Voto ARYA STARK.
Voto per THEON the turncloak per un debito e perché mi avete ucciso Dany e Tyrion ed è venuto dunque il momento di cacciare una dei favoriti
" />
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Per non parlare del povero Bran! Comunque vedo che il fatto di Tyrion è ancora un trauma per molti di noi " />
Voto Theon Greyjoy, l'unica piovra che riesco a digerire
Il primo conteggio dà Theon nettamente in vantaggio...
Theon Greyjoy: 16
Arya Stark: 8
Voto per Theon Greyjoy, al momento attuale della saga è il personaggio più interessante per quanto mi riguarda.
Voto per theon
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Arya vittima predestinata di vendette incrociate ...
SARA' VENDICATAAAA !!!!!
Per me l'unica vera grande eliminazione a sorpresa resta quella di Tyrion.
Va bene rimpiangere tutti gli altri, ma son stati eliminati da altri big in scontri incrociati.
Adesso potremmo dire, dopo esiti diversi, che son stati fatti fuori, TYRION, Jon Snow e Robb Stark, non cambierebbe di una virgola, visto che Jon e Robb han fatto fuori Dany e Bran nello stesso girone.
E tutto sommato nemmeno Theon che elimina Arya(a quanto pare), non è poi così impossibile.
Tanto alla fine ne resterà uno solo
Voto Reek il piovrone
Theon Greyjoy
forza puzzone !!!!
Voto Theon Greyjoy!!! Come promesso...
ma anche perchè i suoi capitoli riescono a farmi sentire addosso un senso di vuoto e di impotenza nel leggere e rendermi conto in quale pessimo stato mentale si trovi Reek...lui per le torture subite sta dimenticando chi sia....Arya pur cambiando identità per imparare, ricorda sempre chi è!
Voto Arya Stark