Voto kevan lannister uno dei pochi lannister quasi simpatico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto BELWAS perché si è mangiato tutte le locuste e ha fatto un discreto bisognino alle porte di Meereen...Echecavolo merita di passare!!!
Se avete ancora qualche dubbio su chi votare vi faccio rileggere questo " />
«Lysa, Lysa» Petyr scosse la testa sospirando. «Dopo tutte le tempeste che abbiamo affrontato, come fai a non fidarti ancora di me? Te lo giuro, adorata Lysa, io non mi separerò mai da te, fino a quando tutti e due avremo vita.»
«Davvero?» Lysa continuava a piangere. «Lo dici davvero?»
«Sì, davvero. Adesso lascia andare la ragazza e vieni a darmi un bacio.»
Singhiozzando, Lysa si gettò tra le braccia di Ditocorto. Mentre si stringevano l'uno all'altra, Sansa strisciò carponi lontano dalla Porta della luna e avvolse le braccia attorno alla colonna più vicina. Sentiva il cuore che le martellava nel petto. Aveva neve nei capelli. Era senza la scarpa destra. "Deve essere caduta." Rabbrividì, stringendosi alla colonna con maggior forza.
Per qualche minuto, Ditocorto lasciò che Lysa si sfogasse sul suo petto, poi appoggiò le mani sulle sue braccia e la baciò piano. «Mia dolce sciocca moglie gelosa» disse, con un sogghigno. «Io amo una donna sola, te lo giuro.»
Lysa Arryn tentò un sorriso tremulo. «Una donna sola? Oh, Petyr, me lo giuri? Una soltanto?»
«Solo Catelyn.»
Petyr Baelish le diede uno spintone, forte, definitivo.
Lysa Arryn barcollò all'indietro, i piedi scivolarono sul marmo bagnato, fino alla soglia. Oltre la soglia. E poi Lysa Arryn non ci fu più. Svanita. Inghiottita. Non aveva lanciato neppure un grido. Per un tempo lunghissimo l'unico suono fu l'ululare del vento.
L'unico, il solo, il meraviglioso Petyr Baelish " />
voto Belwas
Voto Petyr Baelish
voto kevan lannister
Petyr Baelish tutta la vita! " />
" />
Turno fiacco. Voto Belwas per dispetto a Petyr
Vfoto Pyter DITOCORTO Baelish. Scusate dal cellulare non evidenzia
Gente votate, votate per chi volete, ma fatelo. In questo turno ci è stata pochissima compravendita e si vede, quasi quasi mi metto a comprare voti per Belvas per ravvivare il gioco..
Turno moscio ...
Sarà il fine settimana ?
Sarà che stasera giocano Germania e Argentina ?
... ma un riepilogo ?
Do' il voto della bandiera a Septa Lemore!!
(e intanto ricordo il tormentone della precedente fase di "mi piace se ti muovi" , per septa LemUre " />)
Ditocorto vs tre comparse?
Petyr Baelish.
Petyr "Littlefinger/Ditocorto" Baelish 23
Kevan Lannister 13
Belwas il forte 5
Septa Lemore 1
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )