Che il massacro abbia inizio! " />
Scherzi a parte...sono quattro personaggi che mi piacciono molto, chi più e chi meno. Eliminato Robb (che stimo come personaggio, ma che non è ai livelli degli altri tre), la scelta tra i restanti personaggi si sarebbe rivelata davvero ardua, se non avessi venduto il voto.
Mi affido alle parole di Maestro Aemon, per votare un personaggio che non ha bisogno di presentazioni...
"Donal Noye ti ha scelto e, prima di lui, ti aveva scelto Qhorin il Monco. Il Lord Comandante Mormont ti aveva nominato suo attendente. Tu sei un figlio di Grande Inverno, un nipote di Benjen Stark. Spetta a te e a nessun altro. A te la Barriera, Jon Snow."
Il mio sostegno va Jon Snow
Voto Robb Stark re del nord!
Voto subito!
E voto per l'unico e il solo Jon Snow!
Mentre si sa che di Robb Stark ce ne sono a migliaia(vedasi nel forum ad esempio) " />
Di Daenerys ce ne sono almeno due...
e di Bran Don Stark, a parte eventuali preti, ce ne sono a josa nella genealogia Stark!
" />
Voto Ovviamente per il mio amatissimo ed unico Jon Snow. Soprattutto in onore al Bacio del Lord " />
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Chissà se faccio in tempo con l'aggiornamento...
Jon Snow 5 voti
Robb Stark 4 voti
Daenerys Targaryen e Bran Stark 0 voti
(riepilogo aggiornato dopo il voto spettacolare di Lady Robyn Snow!) " />
Voto, per accordi presi, ma comunque volentieri, Jon Snow!
Però... scusate il doppio post.
Ma non è vietato votare per se stessi nei giochi???
I voti di Robb devono essere controllati attentamente " />
Voto Jon Snow
Mamma mia ...prevedo una strage su questo turno xD
Voto Jon Targaryen Snow
Voto JON SNOW e saldo debito " />
Come da accordi, voto per Robb Stark
Come da accordi voto Robb Stark
Voto Jon Snow
Ci siamo, ecco il girone della morte " />
Amo i tre Stark, e Dany non la odio. È stata dura scegliere chi sostenere, e purtroppo Bran verrà annientato per forza di numeri >.<
Robb lo ammiro molto come personaggio, e la sua resa su schermo è stata esemplare.
Tuttavia, voto colui che è sicuramente uno dei migliori personaggi, colui che ci fa lambiccare con la teoria R+L, colui di cui non conosciamo il destino dopo ADWD...il ragazzo su cui posano tante responsabilità:
JON SNOW !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JON SNOW !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
" />