voto per Jon Snow
JON 17
ROBB 10
DANY 1
BRAN 0
Jon credo passerà facile, Bran sembra sia spacciato, la lotta sarà per il secondo posto con Robb a questo punto netto favorito!!
ma le varie campagne danno i propri frutti...
Non sono campagne, solo compravendita per ora...spero di vedere qualche bella campagna almeno in questo girone xD
Sono curioso di vedere chi voteranno quelli che non sono stati comprati (sempre se ce ne saranno)...ma iniziamo con un accenno di campagna!!
Robb o Dany? Dany o Robb?
Per quanto mi piaccia lo Stark (lo avrei votato in tanti gruppi) per me qui è addirittura il quarto sia come caratterizzazione che come impatto...
Dany, nonostante il Nodo di Meereen mi ha comunque regalato alcune delle scene più belle di tutte le cronache!!
Ma veniamo al dunque: VOTO DAENERYS TARGARYEN
So che ha trascorso l'infanzia in esilio e in miseria, vivendo di sogni e progetti, correndo da una città all'altra, sempre con la paura, mai al sicuro, senza amici a parte un fratello che, stando al giudizio di tutti, era un mezzo demente... un fratello che vendette ai dothraki la verginità della sorella in cambio della promessa di un esercito. So che da qualche parte sull'erba della grande pianura le sue uova di drago si sono dischiuse, e anche lei. So che è orgogliosa. Perché no? Che altro le rimaneva, se non l'orgoglio? So che è forte. Come poteva essere altrimenti? I dothraki disprezzano la debolezza. Se Daenerys Targaryen fosse stata debole, sarebbe morta insieme a Viserys. So che è feroce. Astapor, Yunkai e Meereen ne sono prova sufficiente. Ha attraversato il mare Dothraki e il deserto rosso, è sopravvissuta ad assassini, congiure estregonerie, ha pianto un fratello, un marito e un figlio, ha calpestato le città degli schiavisti e le ha ridotte in polvere sotto i suoi sandali delicati.
Aggiorno subito:
JON 17
ROBB 10
DANY 2
BRAN 0
Voto robb.
Questo sarebbe il fantomatico girone infernale? A me pare il classico fiacco girone plebescitario, comunque voto Mace Tyrell....a no giusto ho sbagliato girone. Vedremo chi voto...
Daenerys Armada
Questo sarebbe il fantomatico girone infernale? A me pare il classico fiacco girone plebescitario, comunque voto Mace Tyrell....a no giusto ho sbagliato girone. Vedremo chi voto...
Anche io stavo per votare Mace Tyrell! Mi sa che mi sono confusa...mi pareva la stessa situazione!! ">
*We are all bad in someone's story*
Voto Jon Snow (:
Voto Robb... ma se passa Jon non mi dispiacerà
Oh, vedo che il piccolo Bran non se lo fila nessuno, povero... :p
assolutamente Jon Snow
Voto Jon Snow
Mamma mia, e meno male che questo doveva essere un girone infernale.Siete stati capaci di renderlo noioso :-P
Voto Robb
Voto per accordo Robb Stark
Voto Jon
voto Robb
Sono ancora in tempo per votare? In tal caso, voto per Robb Stark.