Voto Syrio.
Le parti dell'addestramento con Arya mi sono piaciute un sacco! " />
Mi è dispiaciuto molto quando è morto! Ser Meryn Trant farai una brutta fine! " />
V perché lo considero anche il mio Maestro
" />
Si occupava pure lui di scouting calcistico? " />
" />
Ciao a tutti, voto per ARYA STARK.
Voto la pulzella di Alto Giardino che ben dopo tre matrimoni è ancora pulzella.
" />
Sarà poi vero?
" />
George Raymond Richard Martin sbrigati
" /> a pubblicare The Winds of Winter che qui siamo tutti curiosi di saperlo.
Voto:
MARGAREY TYRELL
Perché sono curioso, e mi piacerebbe verificarlo di persona.
" />
Marg pulzella come Brooke Shields ... oggi !
Pulzella o no, é m....... dentro
ARYA STARK 30
SYRIO FOREL 14
MARGAERY TYRELL 13
MIRRI MAZ DUUR 0
Lotta all'ultimo punto tra Marg e Syrio " />
Potrei comprare se qualcuno deve ancora votare
Questa volta rinuncio a mercanteggiare e visto che Arya sembra ormai sicura del passaggio al turno successivo scelgo di votare il suo "maesto di danza" Syrio Forel, personaggio che si è visto poco ma ha lasciato un segno indelebile.
Margaery a me dice ancora poco, nonna Olenna sarebbe stata ben più meritevole di proseguire nel DM " />
Arya Stark fa ancora il vuoto, 30 voti per ora su 58 totali, con molti "persi" per sostenere il suo maestro spadaccino, è notevole come risultato!
Syrio Forel altrettanto deve pagare dazio per i voti che comunque si preferisce dare alla lupacchiotta, seppure rientra quasi in tutte le simpatie dei tifosi di Arya.
E nonostante questo rivaleggia all'ultimo voto cona Margaery Tyrell, un personaggio che ha comunque il suo perché nelle cronache, e che per la sola contrapposizione alla amatissima Cersei, prende certe simpatie di voto... non credo poi che ne prenda anche per la sua bellezza, dai, noi uomini non pensiamo solo... "a quello" " />
Infatti lo dimostra che anche Mirri Maaz Durr)o come si scrive) ha preso i suo voti! Zero... ehm...
" />
ARYA FOREVER!!!(non è un voto, ho già votato eh)
Daje lupacchiotta!
ps
preparatevi per il girone della morte!!!
A poco più di 5 ore dalla fine del turno la situazione è:
Arya Stark 30
Syrio Forel 15
Maergery Tyrell 13
Mirri Maaz Duur 0
Arya ormai lanciata verso il trionfo e Mirri fuori dai giochi, mentre Syrio guadagna un leggerissimo vantaggio su Marg... ma tutto può ancora succedere!
Syrio e Margaery mi piacciono più o meno allo stesso livello, ma voglio rendere questa sfida per il secondo posto tesa fino all'ultimo.....per cui voto per Margaery Tyrell. Vediamo chi la spunta.
Ultime ore per il bel testa a testa Syrio-Marg!!
L'antipasto al GIRONE DELLA MORTE...
Arya è salva...quindi voto Syrio!
il primo personaggio preferito non si scorda mai, voto Syrio Forel!!
Ci provo. ...voto per Margaery Tyrell
Qualcuno vuole comprare il mio voto in queste ore finali?