Vendo, potete contattarmi tramite PM o con una mail all'indirizzo ilGiovaneLupo@hotmail.com " />
cordialità vivissme! " />
Vendo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
facciamo un minimo di statistiche va
Nel primo girone del secondo turno abbiamo avuto 64 voti totali di cui l'esatta metà se li è aggiudicati Jaime Lannister(32 voti), prendendo così un netto 50% del totale. La seconda classificata Arianne Martell prendendo 17 voti raggiunge una percentuale del 26,56%
Nel secondo girone abbiamo avuto un totale di 58 voti, dove il primo classificato Jon Connigton e anche il secondo con gli stessi voti, Moqorro, ossia 18 voti a testa, fanno registrare una percentuale del 31,03%, da registrare la prestazione dell'eliminato Qhorin il monco che con 17 voti(un solo voto in meno) prende il 29,31%, percentuale più alta della seconda classificata nel primo girone, Arianne, che tra l'altro ha preso proprio lo stesso numero di voti(17).
Terzo girone con 60 voti netti, Bronn primo arrivato coi suoi 22 voti, arriva ad una percentuale del 36,67%, seguito da Tywin Lannister che con 20 voti arriva ad un terzo del totale, ossia 33,33%
Quarto girone che arriva a 63 voti totali, con Edd l'addolorato a 28 per una percentuale del 44,44% notevole direi, mentre dopo di lui si piazza Brynden Tully con 22 voti e una percentuale di 34,92%.
60 voti esatti anche per il quinto girone, con Ygritte che prendendone 30, raggiunge il 50% come Jaime nel primo girone.
Re Robert con i suoi 24 voti arriva ad un ottimo 40% netto.
Sesto girone nel segno di Sansa Stark che con 31 voti sfora persino il 50% dei voti totali (58), raggiungendo una percentuale del 53,45% distante e anche molto il secondo classificato Thoros di Myr con i suoi 11 voti ed una bassissima percentuale di qualificazione: 18,96%
Nel settimo girone ancora 60 sono i voti totali, con i 24 voti di Sam Tarly che equivale al 40% del totale(come Re Robert nel suo girone), e con Catelyn che di voti ne prende 19 per una percentuale di 31,67%.
Per cui abbiamo una classifica per percentuali dei qualificati seguente:
1) Sansa Stark 53,45%
2) Jaime Lannister 50%
2) Ygritte 50%
4) Edd l'addolorato 44,44%
5) Robert Baratheon 40%
5) Sam Tarly 40%
7) Bronn 36,67%
8) Brynden Tully 34,92%
9) Tywin Lannister 33,33%
10) Catelyn Stark 31,67%
11) Jon Connigton 31,03%
11) Moqorro 31,03%
13) Arianne Martell 26,56%
14) Thoros di Myr 18,69%
aspettiamo il prossimo girone che tra l'altro segna l'esatta metà dei qualificati al terzo turno.
Voto l'inutile Rickon Stark.
L'assurdità di avere 4 big al prossimo girone, mentre in questo non c'è nessuno davvero "forte" >.<
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
voto Victarion Greyjoy, futuro Re delle Isole di Ferro, futuro ammiraglio di Daenerys e futuro Cavaliere del Drago... si beh, diciamo che ho aspettative molto alte riguardo questo personaggio! spero solo che non sia il Quentyn di turno!
Rickon chi?
Voto Pycelle
Daenerys Armada
Forza stark voto rickon stark
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno dei quattro mi dice granché, perciò voto PYCELLE.
Rickon è l'unico Stark di cui non sono particolarmente interessata, mentre le piovre le voto solo per forza maggiore.
Voto il fichissimo Victarion Greyjoy.
Tutta la vita: VICTARION GREYJOY!!
C'è basta guardare la foto per avere un buon motivo per votarlo: guardate che cattiveria!
Victarion
Girone fiacco, voto Victarion.
Rickon sarà pure stark e ha la scusante dei 4 anni. Avere un metalupo feroce e complessato è certamente un buon motivo per votarlo
ma
Victarion è con theon l'unico greijoy che fin da subito ho sopportato meglio. Poi in dance i suoi capitoli li trovo tra i migliori. Nella speranza che ottenga una gloriosa vittoria navale nel prossimo libro, che riesca a non farsi schifare da dany, che ottenga giustizia contro euron e nella speranza che non sia il classico eroe tragico destinato al fallimiento totalo
voto VICTARION
e poi è l'unico pov guerriero insieme più o meno a Jaime, Barristan e Brienne. E gli ultimi due sono quello che sono. Ci sarebbe anche Jon in realtà
Vabe', voto Rickon Stark, colui che probabilmente spaccherà tutto a fine saga, augurandomi che possa dare qualche Frey in pasto a Cagnaccio " />