Vendooo !!! " />
Sono a vostra completa disposizone per soddisfare ogni vostro desiderio !
" />
Vendo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, mi sa che qui c'è poco da comprare " />
Per quanto mi riguarda...Rickon sarà anche uno Stark, ma per ora è davvero troppo scialbo. Se si farà notare in futuro, sarò felicissima di ricredermi...ma per ora voto Victarion, perchè spero che almeno spinga Daenerys a schiodare le regali terga da Meereen. Sarebbe cosa buona e giusta " />
EDIT: aggiornamento punteggi
RICKON: 12
VICTARION: 12
PYCELLE: 3
ILYN PAYNE: 1
Testa a testa tra il kraken e il metalupacchiotto
Mi rendo conto sia un voto buttato, ma siccome non sopporto Victarion e Rickon mi è indifferente, voto quel "simpaticone" di Pycelle.
Però Ned non avrebbe mai ammazzato Cat di botte...
VICTARION GREYJOY ....praticamente è il Ned Stark della casata Greyjoy.
Ma de che
" />
Direi proprio di no, il paragone non è per nulla calzante.
E' un uomo tutto d'un pezzo, rigido e impavido, con uno spiccato senso del dovere e che ha un suo codice d'onore militaresco a cui rispondere, uno dei pochi fra i Greyjoy. Accostamento forse ardito, ma che può starci IMHO....
" />
" />
Il paragone è dovuto al fatto che entrambi sono stati addestrati per fare da appoggio al vero erede....nessuno ambisce al comand,o a dominare la casata di riferimento...entrambi si trovano coinvolti nel gioco di potere loro malgrado...poi che gli uomini di ferro siano fra i più brutali del regno è una loro caratteristica....
voto Rickon
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Credo che a questo punto nessuno comprerà, ma ormai aspetto fino a domani
Sono un pò indeciso tra due...
Rickon lo abbiamo visto pochissimo, ma su di lui ci sono grandi speranze
Vic a me non dispiace, preferisco sicuramente lui ad Euron per ora
Pycelle e Ilyn vengono dopo per me, ma tra i due preferisco il boia
Io vendo gente " />
Io vendo gente
" />
Ser Jorah approves. " />
Battuta infelice, ma a dimostrazione di come una virgola in meno può fare la differenza " />
Io vendo gente
" />
Ser Jorah approves.
" />
Battuta infelice, ma a dimostrazione di come una virgola in meno può fare la differenza
" />
Genio " />
Comunque dubito che qualcuno sia disposto ad indebitarsi per Pycelle o Ilyn Payne... " />
Vendo anche io, se qualcuno è interessato " />
Voto VICTARION
Bene, ora vado a vedermi la partita " />
VOTO VICTARION
Vado anche io... forza ragazzi!! " />
Voto VICTARION
Bene, ora vado a vedermi la partita
" />
VOTO VICTARION
Vado anche io... forza ragazzi!!
" />
Brave ragazze, siete promosse entrambe!! " />