Ma infatti in un sondaggio ci sarebbe comunque uno ed un solo vincitore
Ragazzi se volessimo un DM senza compravendita basterebbe aprire un sondaggio e votare il personaggio preferito. E.vincerebbero uno tra Tyrion, Arya e Jon.
Non sono tanto d'accordo sul dire che un sondaggio sarebbe come un DM senza compravendite. La cosa diversa sarebbero i gironi, gli accoppiamenti farebbero comunque la differenza.
Tyrion, Arya e Jon potrebbero anche finire in uno stesso girone e di conseguenza non arrivare tutti alle fasi finali, mentre di contro questa possibilità potrebbero averla personaggi minori, che in un normale sondaggio sarebbero schiacciati.
Detto ciò, capisco che il gioco delle compravendite serve a rendere il tutto più "pepato"
Comunque le compravendite non sono obbligatorie, anzi volendo ci si inserisce nella lista di quelli che non vogliono essere contattati e nessuno ti disturba.
Io farei vincere Edd Tollet.
Che ce ne facciamo di Arya, Tyrion e Jon vincitori???
Ecco, bravi... Un bel l'applauso e via ma se tutt'ora si continua a parlare di Tyrion un motivo c'è. Se avesse vinto il DM che emozione ci avrebbe regalato?
Fuori i big! Forza Edd, Ditocorto, Stannis, Theon, Sansa, ecc ecc!
Per il girone infernale non contattatemi. Non penso neanche che voterò! L'unico che amo è Jon (gli altri li detesto) ma è anche quello che spero non passi proprio!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Che me ne faccio di un vincitore del DM a prescindere?
Se mi pagate veramente allora si che me ne importa!
Questo è un gioco!
Divertitevi " />
Sennò oh, fate come vi pare eh, tanto è uguale " />
Io vorrei tanto vincesse la prima e l'ultima tempesta!!! E manco m'han messo uno straccio di Estraneo!
E pensare che c'era Penny che poteva vincere in vece di Tyrion!!! " />
Se dovesse vincere un outsider, spero sia uno tra Melisandre o Euron....Non mi sarebbe per niente dispiaciuto neanche un Varys...ma l'abbiamo già perso per strada " />
Io farei vincere Edd Tollet.
Che ce ne facciamo di Arya, Tyrion e Jon vincitori???
Ecco, bravi... Un bel l'applauso e via ma se tutt'ora si continua a parlare di Tyrion un motivo c'è. Se avesse vinto il DM che emozione ci avrebbe regalato?
Fuori i big! Forza Edd, Ditocorto, Stannis, Theon, Sansa, ecc ecc!
Per il girone infernale non contattatemi. Non penso neanche che voterò! L'unico che amo è Jon (gli altri li detesto) ma è anche quello che spero non passi proprio!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Brava Lady! Edd Tollett on top! Questa è la Barriera e lui è un Guardiano.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
FORZA SANSA!!!! " /> E anche Theon e...naturalmente Edd!!!
" />
Siete carichi? " />
Stò aspettando le 22.00 e un secondo per votare ...
Io posso procedere con assoluta calma, ma quando si arriverà ai gironi caldi...ci sarà da divertirsi!
(Sono più eccitato per l'imminente 4x08 a dire il vero " /> )
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fantagot ormai è passato di moda, il vero divertimento è qui nel cdm 3 XD
Vorrei chiedere un chiarimento sul primo turno. Arianna non so chi sia, Yoren è quello che aiuta Arya a scappare da King's Landing dopo la morte di Ned?
Grazie.
Vorrei chiedere un chiarimento sul primo turno. Arianna non so chi sia, Yoren è quello che aiuta Arya a scappare da King's Landing dopo la morte di Ned?
Grazie.
A che punto sei con la lettura dei libri? Arianne è la principessa di Dorne, appara come POV a partire da "Il dominio della Regina", Yoren invece è proprio lui, il Guardiano della Notte che aiuta Arya a scappare
*We are all bad in someone's story*
Grazie.
A che punto sei con la lettura dei libri? Arianne è la principessa di Dorne, appara come POV a partire da "Il dominio della Regina", Yoren invece è proprio lui, il Guardiano della Notte che aiuta Arya a scappare
Sono al punto che sto aspettando la consegna da Amazon del primo volume " /> Non li ho mai letti i libri. Tutto ciò che so lo devo alla serie tv.
Grazie.
Sono al punto che sto aspettando la consegna da Amazon del primo volume
" /> Non li ho mai letti i libri. Tutto ciò che so lo devo alla serie tv.
Allora occhio agli spoiler...perchè in questo gioco potrebbe uscirne fuori qualcuno!
Grazie.
Sono al punto che sto aspettando la consegna da Amazon del primo volume
" /> Non li ho mai letti i libri. Tutto ciò che so lo devo alla serie tv.
Allora occhio agli spoiler...perchè in questo gioco potrebbe uscirne fuori qualcuno!
Ne so qualcosa XD XD