Detto questo...offro voto per Robb Stark in cambio di una villa in Sardegna " />
SCHERZO, ho già promesso il voto... " />
...però la villa in Sardegna potete prenderla in considerazione per i prossimi turni " />
Sono l'unica che ha gioito per l'eliminazione di Tyrion proprio per colpa di un'ameba come Mace? E' stato un colpo di genio...non capisco ancora perché si gridi allo scandalo. E fatevela na risata
" />
Gioire no, ma una risata me la sono fatta... ci sono caduta anche io come una pera cotta... chapeau ai complottisti
C'è una sola regola, quando hai promesso un voto, lo porti avanti e mantieni la parola.
Ahahahaha aspetta e spera :P
Daenerys Armada
Basta con questo Girone di Fuoco!! Pensiamo anche agli altri!! " />
FantaGottisti, dico a voi, non dimenticate il vostro BOMBER!!
Dai bisogna pur passare il tempo fino a TWOW
Visti i tempi dello zio Martin quando uscirà TWOW saremo tutti più esperti di Varys. " />
Sono l'unica che ha gioito per l'eliminazione di Tyrion proprio per colpa di un'ameba come Mace? E' stato un colpo di genio...non capisco ancora perché si gridi allo scandalo. E fatevela na risata
" />
Nonostante ami il Folletto sono favorevole ai colpi di scena e ai complotti ben organizzati, ergo approvo. Sono sicuro che anche questo girone ci riserverà delle belle sorprese.
C'è una sola regola, quando hai promesso un voto, lo porti avanti e mantieni la parola.
Almeno vale per me
D'altronde è un autogol pazzesco non mantenere la parola. Sto giochetto lo fai una volta e poi mai più... chi ha intenzione di farlo con me avrà uno sput*anamento totale.
Basta con questo Girone di Fuoco!! Pensiamo anche agli altri!!
" />
Bravo Albert!!! W Bomber-HODOR!!! " />
Ahahahaha aspetta e spera :PC'è una sola regola, quando hai promesso un voto, lo porti avanti e mantieni la parola.
Almeno vale per me
D'altronde è un autogol pazzesco non mantenere la parola. Sto giochetto lo fai una volta e poi mai più... chi ha intenzione di farlo con me avrà uno sput*anamento totale.
E faresti bene! Io piuttosto rifiuto. Essere furbi sì ma gabbare il prossimo no!
Basta con questo Girone di Fuoco!! Pensiamo anche agli altri!!
" />
Magari questo non è un girone di fuoco, ma di fiammella sì " />
Forza Hodor " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Girone di fuoco compreso!
Io voto solo per chi voglio!
Quindi... CHIEDETE TUTTO E DI PIU' e vi sarà dato " />
Vendo a scatafascio!!!
Anche rottamazioni!!!
Anche gratis!!!(dipende!)
Mi vendo un voto persino a me stesso e mi costringo a rispettarlo!!!
IL MIO UNICO E SOLO PREZZO E'...
Scopritelo!!!
Contattatemi!
No perditempo, ma anche perditempo, chissenefrega! Su su, Ecchime!
MI VENDO(ta tta tararà) la grinta che non hai
in cambio del tuo INFERNO!
ti do due ALI saaaaiiii.
MI VENDO! " />
Come anticipato ieri, i topic relativi al DM e al gioco delle Scommesse sono stati spostati nella sezione principale del Castello Nero. A questo link tutte le altre novità: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=13679
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Almeno vale per me
A me è capitato recentemente, che non risoettassero una promessa
Stò aspettando per capire se si tratta di una sóla ... Oppure un utente che per qualche motivo non ha POTUTO mantenere la parola data
eh ogni tanto qualche parola(ccia) sbagliata ci scappa sempre...
Al gioco del trono DM, fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!
Io sono disposta a vendere il mio voto in parecchi turni...chi fosse interessato, mi contatti
ps: per il girone infernale, sono già occupata. " />
Ripeto il mio appello. ..chiunque voglia fare ottimi affari mi contatti! Mi interessa il girone infernale...posso essere molto generosa ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragazzi se volessimo un DM senza compravendita basterebbe aprire un sondaggio e votare il personaggio preferito. E.vincerebbero uno tra Tyrion, Arya e Jon.
Non sono tanto d'accordo sul dire che un sondaggio sarebbe come un DM senza compravendite. La cosa diversa sarebbero i gironi, gli accoppiamenti farebbero comunque la differenza.
Tyrion, Arya e Jon potrebbero anche finire in uno stesso girone e di conseguenza non arrivare tutti alle fasi finali, mentre di contro questa possibilità potrebbero averla personaggi minori, che in un normale sondaggio sarebbero schiacciati.
Detto ciò, capisco che il gioco delle compravendite serve a rendere il tutto più "pepato"