Gente, l'impegno che tutti quanti stanno mettendo nella ricerca di voti contro Robb Stark è un chiaro segno di quanta paura abbiano che questo personaggio possa superare il turno! Sappiate che un vero re sa essere magnanimo, ma se il popolo si ribella allora so' c**zi XD
Scherzi a parte, anche io e ilredelnord (chiaramente) valutiamo offerte per quel girone infernale, contattateci, siamo disposti al 2x1 anche noi!!!!
Mi spiace, è più forte di me. I paid my dues e continuerò a farlo ma gli remo contro perché sta in un girone con mostri sacri e che passi lui piuttosto che la regina dei draghi o il bastardo di Grande Inverno o il metamorfo/futuro albero-diga mi imbufalisce
" />
Concordo, sarebbe bello evitare la compravendita per il girone infernale e votare con il cuore. Per Robb mi dispiace anche, ma non ha le forze per competere ALLA PARI con i big, e se passa questo turno, nel prossimo sarà comunque spacciato. Perdere almeno uno tra Jon, Dany o Bran mi rattrista tantissimo, perderne due per far passare Robb mi rattrista ancora di più, Barriera vi invito a mettere da parte per una volta gli interessi commerciali.
Un CDM deve avere un vincitore, presto o tardi anche gli altri beniamini cadranno!! Che senso ha impegnarsi per far cadere un personaggio? Avrebbe più senso raccogliere voti per il vostro personaggio del cuore, non per quelli contro un personaggio che non vi va a genio XD
Gente, l'impegno che tutti quanti stanno mettendo nella ricerca di voti contro Robb Stark è un chiaro segno di quanta paura abbiano che questo personaggio possa superare il turno! Sappiate che un vero re sa essere magnanimo, ma se il popolo si ribella allora so' c**zi XD
Scherzi a parte, anche io e ilredelnord (chiaramente) valutiamo offerte per quel girone infernale, contattateci, siamo disposti al 2x1 anche noi!!!!
Con la compravendita rischiamo di sprecare la possibilità di mostrare le nostre reali forti preferenze, tutti di quel girone meritano.
Un CDM deve avere un vincitore, presto o tardi anche gli altri beniamini cadranno!! Che senso ha impegnarsi per far cadere un personaggio? Avrebbe più senso raccogliere voti per il vostro personaggio del cuore, non per quelli contro un personaggio che non vi va a genio XD
Si, manco io capisco molto la logica del voto contro... " /> credo sia una roba tipicamente italiana!
Riguardo alla compravendita: ma vi ricordate che qualcuno ha ordito un vero e proprio complotto contro Tyrion, eliminandolo e facendo passare un personaggio come Mace Tyrell? Forse ve ne siete scordati? Eppure allora non ho visto tutte queste proteste, tutti questi appelli ad ascoltare il cuore e la coscienza... " />
E non mi piace quando si usano due pesi e due misure!
Io personalmente son disponibilissimo a fare un CDM senza compravendita, però deve valere per tutti: Jon, Sansa, Robb, Euron, Dany, Baelish, Tywin, Bran...
Comunque... "Molti nemici, molto onore"... vorrà dire che ci metteremo il quadruplo dell'impegno e dell'entusiasmo che ci abbiamo messo fin qui!!! " />
Io sono libero di accettare offerte solamente per questo turno:
Dontos
Viserys
Tommen
Jojen
Grazie per l'attenzione " />
Si, manco io capisco molto la logica del voto contro...
" /> credo sia una roba tipicamente italiana!
Riguardo alla compravendita: ma vi ricordate che qualcuno ha ordito un vero e proprio complotto contro Tyrion, eliminandolo e facendo passare un personaggio come Mace Tyrell? Forse ve ne siete scordati? Eppure allora non ho visto tutte queste proteste, tutti questi appelli ad ascoltare il cuore e la coscienza...
" />
Io personalmente son disponibilissimo a fare un CDM senza compravendita, però deve valere per tutti: Jon, Sansa, Robb, Euron, Dany, Baelish, Tywin, Bran...
Comunque... "Molti nemici, molto onore"... vorrà dire che ci metteremo il quadruplo dell'impegno e dell'entusiasmo che ci abbiamo messo fin qui!!!
" />
Concordo, specialmente sull'ultima frase!! E se Robb passerà, sarà una vittoria ancor più gustosa!!!! " />
Non ha senso impegnarsi contro qualcuno, ha senso impegnarsi per dare uguali possibilità a tutti.
E perché? Perché non ci si può impegnare per far cadere qualcuno? Non è contro le regole del CDM e ognuno è libero di votare chi gli pare anche di votare contro qualcuno che non si vuole che passi indi per cui: perché sarebbe una cosa tipicamente italiana?
Mi sembra si stia andando un po' troppo oltre sinceramente e per una cosa che si dovrebbe prendere con scherzo mi pare ci si stia impegnando seriamente.
Ho fatto un appello per non far passare Robb Stark e non mi sento colpevole di ciò, ho espresso un mio pensiero e per me che passi lui al posto di 3 personaggi che a livello di descrizione caratteriale, parte nella trama etc. gli danno -come si dice- una pista, non piace.
Ognuno gioca le sue carte, non mi pare di criticare il fatto che adesso anche voi vi stiate dando al 2x1 copiando una tattica quindi lasciate correre, giocate tranquillamente e soprattutto: statece altrimenti si potrebbe dire che vi piacere vincere facile
" />
Non ha senso impegnarsi contro qualcuno, ha senso impegnarsi per dare uguali possibilità a tutti.
Secondo me il punto e' che nel CDM vale tutto...
Valgono le compravendite, perché non è un sondaggio per stabilire chi e' il più amato, o il miglior personaggio delle cronache.
Valgono propagande a favore o contro perché e' un torneo senza esclusione di colpi.
Certo, senza compravendite, votando con criterio, Robb non avrebbe alcuna possibilità in quel girone...
Ma allora perché i fan di Robb dovrebbero voler partecipare al CDM se il loro beniamino non ha possibilità di vincere?
Il bello di questo gioco (IMHO) e' proprio che tutti hanno la possibilità di vincere, e che può succedere di tutto (ad es. Tyrion che esce al primo turno contro Mace Tyrell)
Robb non fa paura perchè è "forte" come personaggio, fa paura perchè ha dei sostenitori che hanno organizzato una massiccia compravendita di voti a suo favore. E' chiaro che chi è sostenitore degli altri tre, possa digerire male il passaggio al turno successivo di Robb, piuttosto che di Jon, di Dany o di Bran. Credo sia chiaro a tutti che Robb è decisamente inferiore (quanto a valore e ad utilità ai fini della storia) rispetto agli altri tre...quindi se volessimo parlare di merito, dovremmo automaticamente escluderlo. Siccome però il CDM è anche un gioco di compravendite, ci sta che chi tiene ad un personaggio si attivi per sostenerlo. Io posso non condividere la scelta del personaggio e ritenere che non meriti di passare tanto quanto altri (e lo penso, effettivamente), per quanto possa piacermi Robb...ma è inutile fare troppi discorsi di questo tipo, secondo me...perchè sappiamo che il discorso dei voti comprati e venduti pesa tantissimo. E' stata un'arma letale per alcuni personaggi, primo fra tutti Tyrion (e Tyrion non avrebbe meritato di arrivare fino in fondo? Certo!).
Per quanto riguarda il voto "contro" qualcuno, beh...io credo che ogni voto comprato per un personaggio di un certo girone sia per definizione un voto "contro" gli altri componenti del girone. Se con "voto contro qualcuno" si intende nello specifico un voto acquistato per un personaggio anche molto insipido, al fine di eliminarne uno più forte, allora sì...in linea di massima posso essere d'accordo.Chiaro però che rimane un atteggiamento tollerato dalle regole del gioco.
Qui però non mi pare si parli di questo...ci sono altri tre personaggi interessantissimi e bellissimi da votare, quindi più che di "voto contro", parlerei di voto a favore degli altri personaggi in corsa
In ogni caso non mi sento di sparare a zero su Robb e sui suoi sostenitori. Sappiamo che non sempre passa chi lo merita davvero...ed è forse anche questo elemento di imprevedibilità che rende il CDM appassionante! (anche se rosicherò da morire quando arriverà il momento...già lo so " /> )
Ah...con "chi lo merita" non intendo che Robb non meriti in assoluto...sia chiaro. E' stato importante finchè è durato e le sue vicende mi hanno appassionato. Però rispetto agli altri tre obiettivamente non c'è storia!
Ah...con "chi lo merita" non intendo che Robb non meriti in assoluto...sia chiaro. E' stato importante finchè è durato e le sue vicende mi hanno appassionato. Però rispetto agli altri tre obiettivamente non c'è storia!
Voce di Gandalf il Grigio ON:
Aegon il Drago e Arwen89 hanno detto cose sagge! Ci siamo lasciati trasportare dall'entusiasmo e dalla foga, ma non intendevamo insultare nessuno ovviamente! Il cdm è un gioco e rimane un gioco! Ovviamente noi che tifiamo per Robb cerchiamo di fare di tutto per far passare il nostro beniamino, per farlo andare avanti nel cdm, ed è altrettanto giusto che chi tifi (o preferisca) altri personaggi in girone con lui si impegni a trovare voti per loro.
Tendo un ramoscello d'ulivo in segno di pace XD
Voce di Gandalf il Grigio OFF
Che vinca chi vinca! :P
Ragazzi se volessimo un DM senza compravendita basterebbe aprire un sondaggio e votare il personaggio preferito. E.vincerebbero uno tra Tyrion, Arya e Jon.
Dai bisogna pur passare il tempo fino a TWOW e ricordate, al DM si compra o si vende, non ci sono terre di nessuno
C'è una sola regola, quando hai promesso un voto, lo porti avanti e mantieni la parola.
Sono l'unica che ha gioito per l'eliminazione di Tyrion proprio per colpa di un'ameba come Mace? E' stato un colpo di genio...non capisco ancora perché si gridi allo scandalo. E fatevela na risata " />
Daenerys Armada