<br /><br />Siete i mejo (come si dice a Roma), non so come faremmo senza gli ultrarobbi!
<br /> <br />davvero? mi ero perso il quinto :P ci manca solo la canzoncina, hai presente bad boys di bob marley? dovremmo trovarne una adatta a noiC'è anche un Re del Nord senza "il" o sbaglio?
<br /><br />È in atto un'invasione di agguerriti ultrarobbi, ha ragione Hacktuhana.
" />
OT on
" /> Maya anche le tue onorificenze stanno spuntando come i funghi.
" />
Tra un po’ ti faranno amministratore.
OT off
<br /><br />Siete i mejo (come si dice a Roma), non so come faremmo senza gli ultrarobbi!
<br /> <br />davvero? mi ero perso il quinto :P ci manca solo la canzoncina, hai presente bad boys di bob marley? dovremmo trovarne una adatta a noiC'è anche un Re del Nord senza "il" o sbaglio?
<br /><br />È in atto un'invasione di agguerriti ultrarobbi, ha ragione Hacktuhana.
" />
<br /><br />Dovreste fondare un comitato.
Grazie Maya XD proporrò l'idea al mio collega sovrano e agli altri re del nord :P
<br /><br />Purtroppo è tardi per candidarsi alle elezioni europee, altrimenti. .. ; )
<br /> <br />Grazie Maya XD proporrò l'idea al mio collega sovrano e agli altri re del nord :P
" />
<br /><br />Dovreste fondare un comitato.<br />
Adesso, se non ci sono già vedrete tante varianti de: El Rey Del Norte, Le Roi Du Nord, Der Konig Des Nordens... ma anche Konungen I Norr o Kongen I Nord o Kongen Af Den Nordlige e anche Pohjoisen Kuninkaan, insomma in tutte le salse scandinave... senza contare i veri ibridi possibili: El Re Of Norr et similia " /> (praticamente na specie di esperanto).
per i più ostici... 北方之王, ο βασιλιάς του βορρά, ملك الشمال , царь северный, המלך של צפון
per i più solenni! Regem Septentrionis
Ma io conosco la formula/parola per fermarli, bisogna solo pronunciarla correttamente... " />
Mode OFF On
Ma è possibile avere na targhetta di Estraneo, stile quella dei Guardiani? " />
Per me sarebbe l'ultimo desiderio, e poi non vorrei nient'altro(quasi...).
Mode OFF off
Uff uff, pant pant, puff puff " />
Adesso, se non ci sono già vedrete tante varianti de: El Rey Del Norte, Le Roi Du Nord, Der Konig Des Nordens... ma anche Konungen I Norr o Kongen I Nord o Kongen Af Den Nordlige e anche Pohjoisen Kuninkaan, insomma in tutte le salse scandinave... senza contare i veri ibridi possibili: El Re Of Norr et similia
" /> (praticamente na specie di esperanto).
per i più ostici... 北方之王, ο βασιλιάς του βορρά, ملك الشمال , царь северный, המלך של צפון
Ma io conosco la formula/parola per fermarli, bisogna solo pronunciarla correttamente...
" />
Mode OFF On
Ma è possibile avere na targhetta di Estraneo, stile quella dei Guardiani?
" />
Per me sarebbe l'ultimo desiderio, e poi non vorrei nient'altro(quasi...).
Mode OFF off
Uff uff, pant pant, puff puff
" />
Fratello! Sei sempre una fonte di saggezza. Ecco perché vengo sempre a casa tua ad abbeverarmi.
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
" />
Adesso, se non ci sono già vedrete tante varianti de: El Rey Del Norte, Le Roi Du Nord, Der Konig Des Nordens... ma anche Konungen I Norr o Kongen I Nord o Kongen Af Den Nordlige e anche Pohjoisen Kuninkaan, insomma in tutte le salse scandinave... senza contare i veri ibridi possibili: El Re Of Norr et similia
Ma io conosco la formula/parola per fermarli, bisogna solo pronunciarla correttamente...
" />
Король Севера così è più giusto.
Voto per Robb Stark .
" />
Король Севера
così è più giusto.
Casomai così è solo un'altra possibilità di invasione " />
Con quegli occhi un po' così...
Con quel faccino un po' così...
Con quei capelli un po' così..
Come faccio a non votarla?
Ebbene.. il mio voto è per Sansa in gentile omaggio.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
la compravendita dei voti la gradirei fatta con un po' più di discrezione ... nulla di male, la faccio pure io, è divertente ...
una piccola pausa sarebbe gradita più che altro per riflettere su chi votare
dopo di che, i turni successivi come saranno, sempre per sorteggio ?
io troverei carino un tabellone "tipo tennis" ... in quel caso vi immaginate che mega-strategie ? oppure no ... tutto al buio, un turno dopo l'altro ? allora iper-mega-strategie !
Eh si, sarebbe bello un tabellone, però essendoci sorteggi ad ogni fase è un po' difficile realizzarlo.. non è che ad esempio il primo di un girone si scontrerà con il secondo di un altro, e così via... gli scontri sono del tutto casuali!
Aggiornamento:
Robb Stark 25
Sansa Stark 23
Doran Martell 5
Bloodraven 3
Con quei capelli un po' così..
Come faccio a non votarla?
Ebbene.. il mio voto è per Sansa in gentile omaggio.
Il potere dei capelli rossi colpisce ancora "> (
e non si è nemmeno vestita alla tyrell ) .Grazie ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"