W ROBB RE DEL NORD E DEL TRIDENTE, FOREVAAAAAHHHHH AND EVAAHHHH !
Gli uomini del domani si inginocchieranno di fronte alla nuova Regina dell'Inverno SANSA STARK
Esattamente Ombra Lunare! Io mi inginocchierò davanti alla nuova Regina del Nord: SANSA STARK
"La neve continuò a cadere e il castello continuò a crescere. Due cerchie di mura s'innalzavano fino alla caviglia, quella interna più alta di quella esterna. Torri e torrette, manieri e scale, le cucine rotonde, l'armeria quadrata, le stalle lungo le mura occidentali. All'inizio, era stato solo un castello senza nome, ma in breve Sansa si rese conto di stare costruendo Grande Inverno. Sotto la neve, trovò arbusti e rami caduti. Li spezzò, tramutandoli in alberi per il parco degli dèi. Per le lapidi nel terreno delle sepolture si servì di frammenti di corteccia. In breve, si ritrovò con i guanti e gli stivali ricoperti da una crosta bianca, le mani che le bruciavano, i piedi inzuppati e gelidi. Ma non le importava. L'unica cosa che contava in quel momento era il castello. Certe cose erano difficili da ricordare, ma per la maggior parte le tornarono alla mente con facilità, come se le avesse viste il giorno prima. La Torre della biblioteca, con la ripida scala di pietra che si svolgeva lungo la parete esterna. Il corpo di guardia, i due enormi torrioni difensivi, il ponte coperto ad arcata che li collegava, i merli lungo tutte le mura..."
W ROBB RE DEL NORD E DEL TRIDENTE, FOREVAAAAAHHHHH AND EVAAHHHH !
Gli uomini del domani si inginocchieranno di fronte alla nuova Regina dell'Inverno SANSA STARK
Esattamente Ombra Lunare! Io mi inginocchierò davanti alla nuova Regina del Nord: SANSA STARK
"La neve continuò a cadere e il castello continuò a crescere. Due cerchie di mura s'innalzavano fino alla caviglia, quella interna più alta di quella esterna. Torri e torrette, manieri e scale, le cucine rotonde, l'armeria quadrata, le stalle lungo le mura occidentali. All'inizio, era stato solo un castello senza nome, ma in breve Sansa si rese conto di stare costruendo Grande Inverno. Sotto la neve, trovò arbusti e rami caduti. Li spezzò, tramutandoli in alberi per il parco degli dèi. Per le lapidi nel terreno delle sepolture si servì di frammenti di corteccia. In breve, si ritrovò con i guanti e gli stivali ricoperti da una crosta bianca, le mani che le bruciavano, i piedi inzuppati e gelidi. Ma non le importava. L'unica cosa che contava in quel momento era il castello. Certe cose erano difficili da ricordare, ma per la maggior parte le tornarono alla mente con facilità, come se le avesse viste il giorno prima. La Torre della biblioteca, con la ripida scala di pietra che si svolgeva lungo la parete esterna. Il corpo di guardia, i due enormi torrioni difensivi, il ponte coperto ad arcata che li collegava, i merli lungo tutte le mura..."
Una delle scene più belle! Quanta dolcezza! " />
Non voglio leggere non voglio leggere non voglio leggere non voglio leggere... ho letto regina del nord... non può essere la regina di winterfell, quel ruolo spetta a bran no? non voglio leggere non voglio leggere non voglio leggere...
Sono supposizioni, solo supposizioni...tranquillo XD
Però in effetti è meglio se non leggi troppo " />
Sono supposizioni, solo supposizioni...tranquillo XD
Però in effetti è meglio se non leggi troppo
" />
mi caverò gli occhi per non leggere!! o forse scorrerò i post fino all'ultimo per evitare di vedere cosa c'è scritto.. sto decidendo cosa fare...
Rispetto un accordo e voto Robb Stark
Si ma secondo me comunque il fatto che Robb abbia ucciso Karstark, è stato un grave errore, che Sansa non avrebbe commesso!
Sansa si innamorò di Jaime e si sposarono, dopo tante peripezie, e alla fine vissero TUTTI felici e contenti, persino Robb e Karstark " />
Le persone giuste ai posti giusti... Sansa sul trono di Spade!!! " />
voto Robb Stark.
Sansa secondo me sarà la più grande sorpresa dei prossimi libri (altrimenti sarà la più grande delusione...)
BloodRaven... lo conosco solo tramite wikipedia ed alcuni interventi più o meno nascosti (oltre a Bran, secondo me ha influenzato anche il destino di Jon Snow, e forse anche quello di Theon e Jaime!) è comunque il personaggio che più si avvicina al "Merlino" (o Gandalf o Silente... etc) della saga.
Doran: in AFFC l'ho creduto un genio. mentre in ADWD il suo piano decennale fallisce miseramente... confido abbia un piano-b, altrimenti l'ho sopravvalutato.
va bene dai Sansa e Robb sono ok ma per sfizio personale voto DORAN MARTELL principe di Dorne
Voto il giovane lupo, ROBB STARK
Voto il giovane lupo, ROBB STARK
Mi dispiace, ma secondo il regolamento questo voto è da annullare.
saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti)
Ma... quanti ce ne so' di king in the north e re de noandri??? O_O
" />
L'invasione degli ultraRobbi continua " />
Ma un riepilogo ?
Robb: 23
Sansa: 22
Doran: 5
Bloodraven: 3
Controsorpasso di Robb, continua il testa a testa!! xD
Questo è un turno da 2 punti per tutti coloro che non si sono dimenticati di scommettere ...