@ Arwen: Sempre troppo buona e troppo gentile!
Voto:
Robb Stark, primogenito di Eddard Stark, re del nord e giovane lupo!
Kinginthenorth e redelnord troppo siete troppo forti! ahahahah
Onore a Grande Inverno, Onore agli Stark, Onore al Nord!
Io e il mio Collega abbiamo appena finito di firmare i Regi Decreti con cui sei nominato nuovo Lord del Moat Cailin e Protettore dell'Incollatura, con la rendita di cinquem... duemila... ehm millecinquecento metalupi d'oro l'anno !!
" />
Troppo Buono comunque !!! Viva il Nord !!! Viva gli Stark !!! Viva Sansa, sorellina nostra adorata !!! Viva la Repubblica !!!
" />
Onorato! ahahaha " />
" />
" />
Voto Brynden Rivers "Bloodraven"
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ciao a tutti. Voto Robb Stark per un accordo.
Buonanotte.
Voto Brynden Rivers "Bloodraven"
Non credevo fosse rimasto qualcuno libero, tra chi ha promesso per Sansa e chi per Robb XD " />
se qualcuno vuole comprare mi contatti
Voto Sansa Stark
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
Voto:
Robb Stark, primogenito di Eddard Stark, re del nord e giovane lupo!
Kinginthenorth e redelnord troppo siete troppo forti! ahahahah
Onore a Grande Inverno, Onore agli Stark, Onore al Nord!
Il voto non può considerarsi valido. Infatti il regolamento dice che:
saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ripongo molte speranze nella fanciulla, aspetto con ansia il suo passaggio dal lato oscuro della forza..
Voto lady Sansa Stark The Queen of The North!
Voto il beheaded, Robb!
Voto per Robb
vi sorprenderò tutti con il mio voto per Sansa
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ammetto che la vostra poesia mi ha commossa " /> Nonostante il mio rispetto nei confronti del Giovane Lupo e la mia totale devozione a lui come re, voto sua sorella, sapendo che anche lui sarebbe contento di ciò (e anche voi, vero?
" /> )
Quindi voto Sansa Stark, che ne ha passate troppe poverina, la merita una vittoria!
E poi sono convinta che darà tanto nei prossimi due libri, adesso è pronta " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Robb Stark. Il re del nord!!!
Voto Robb Stark re del nord
Onoro un accordo di vecchissima data e voto volentieri per Doran Martell il grande temporeggiatore, che mi piace quasi quanto il sexy fratello Oberyn proprio perchè ne è l'antitesi.
Ciò premesso ringrazio i re del Nord per la strepitosa colonna sonora " /> (fra l'altro ai tempi di "l'ultimo dei Mohicani" Daniel Day Lewis aveva un viso molto simile a quello che ho immaginato per il vostro papà Eddard leggendo i libri)
" />