Girone bellissimo, credo passaranno i fratelli Stark senza problemi, ma anche gli altri due meriterebbero!!
Io voto Robb!!
Onoro l'accordo preso e voto dunque Sansa!
Ci sono tre personaggi molti interessanti e che avrei votato volentieri in altri gironi , poi c'è un idiota che ha distrutto una casata vecchia di migliaia di anni .
Bloodraven è un personaggio intrigante ma che ancora deve dimostrare il suo vero potenziale
Sansa , uno dei personaggi che più matura durante la saga
Doran Martell ,l'antitesi del fratello , attento e riflessivo.
Dato che comanda come sempre la compravendita ( io per fortuna sono sempre libero di votare chi più mi aggrada ) , vengo meno ad una delle mie regole , far vincere chi il pg che più è maturato nel corso della saga, ed invece di votare la povera sansa stark ( che passerà ampiamente ) voto Doran Martell !!
Robb Stark è un personaggione, ma siccome tira più un pelo di Biga che una quadriglia di buoi ...
voto Sansa Stark !
in realtà il voto l'ho scambiato parecchio tempo fa quindi devo onorare una promessa ...
Voto Robb Stark e pago il mio debito.
Sansa
Voto Doran Martell
Un voto per il NORD .... SANSA STARK " />
Messaggio di Propagandaa Elettorale N.1
Cari Amici, ricordate: Nel segreto della cabina elettorale i due Re del Nord Vi vedono, Sansa NO! " />
Fine del Messaggio di Propaganda Elettorale N.1
Come promesso voto SANSA STARK, la piccola lady che mi auguro diventi una grandissima lady.
Spero passi anche Robb. Se non avessi preso accordi, sarei infatti stata indecisa su chi votare.
Ora e sempre Stark!!
How many eyes does Lord Bloodraven have? A thousand eyes, and one.
Il mio voto a Brynden Rivers.
Aggiornamento!!
ROBB STARK 16
SANSA STARK 13
DORAN MARTELL 3
BLOODRAVEN 2
Voto Robb per affari.
Ma confido che passi anche Sansa, che è nettamente il personaggio migliore del girone.
Robb: 17
Sansa: 13
Doran: 3
Bloodraven: 2
Scusate una domanda, ma Sansa non ha i capelli nero corvino?