io voto Brynden Tully
Sono stato indeciso per un po tra lui e Wyman ma ma non posso non votare il pesce nero
Forza Brynden!!!
Dai ragazzi, costui è molto ma molto importante, ancora, per le sorti della famiglia Stark, Manderly invece penso abbia esaurito il suo tempo... me lo ricordo trafitto e sanguinante... insomma pareva chissà cosa avrebbe fatto e invece...
Il pesce nero è inafferrabile, e spunterà in un momento decisivo!
Naturalmente Euron è tutt'altra faccenda planetaria! " />
Dopo millenni torno...e voto Brynden Tully!
sono indecisissima tra i due in corsa, il pesce nero e il buon lord lardone. in AdWD mi è piaciuto assai col suo tortino di frey... ma Brynden è così irrisistibilmente rock!aspetto ancora un po'
Voto Brynden Tully
Grande, il pescenero guadagna terreno " />
ma Brynden è così irrisistibilmente rock!
Definizione perfetta "> Voto Brynden Tully!
Forza Pesce Nero, tutte le Terre dei Fiumi e non solo fanno il tifo per te! " />
(Ricordate anche che, almeno nella serie tv, la vescica piena gli ha salvato la vita xD)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
VOTO PER brynden " />
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Come promesso voto per Brynden!
Fosse stato per me comunque avrei votato volentieri Lady Dustin... è così simpatica! " />
voto BRYNDEN TULLY
Mi avevate quasi convinta a votare Euron...
...avrei voluto anche votare Manderly, tuttavia...
...invece voto Brynden Tully. Tra questi è quello che preferisco. Mi aspetto ancora grandi cose dal Pesce Nero.
27 Occhio di Corvo! (vai vai vai!!!)
16 Pesce Nero (bene bene!)
8 Grassone Pasticcione " />
0 Lady Hoffman...
Ecco
spero di non aver sbagliato il conteggio... come in precedenza(Sharingan più bravo di me coi numeri... sto invecchiando sempre di più) " />
Inoltre ho pure confuso i due ultraRobbi... e ho quotato uno per l'altro, ma pensa te, in ogni caso scherzavo in siculo eh
Forza i neri!!! il corvo e il pesce " />
Voto Euron.
A questo punto vado controcorrente e voto Barbrey Ryswell