Rispetto un accordo e VOTO SEPTA LEMORE
Voto Septa Lemore
Personaggio ancora avvolto nel mistero, la cui storia potrebbe rivelarsi interessante
come disse ilredelnord, si chiama septa lemure, non septa lemore XD
Ben Plumm: mi ha lasciato piuttosto indifferente a dire il vero, però è un personaggio che potrebbe riservarci delle sorprese in futuro… Di lui ricorderò sempre questa Massima: “L'argento è nettare, l’oro è nostra madre”. Ha capito tutto dalla vita! " />
Craster … taciamo per carità di patria
Septa Lemore: figura affascinante e misteriosa, avrei voluto avere un’insegnante di catechismo attraente come lei… " />" />
Bran… beh, Bran è semplicemente Bran. In lui rivivono molti dei tratti dei suoi omonimi illustri antenati: l’ingegno e il coraggio di Bran il Costruttore, l’amore per l’avventura di Bran il Navigatore, il sangue di lupo di suo zio Brandon... Mi sono piaciuti da matti tutti i suoi capitoli, li ho trovati avvincenti ed emozionanti, specialmente dopo l'addio a Grande Inverno, il castello in cui è cresciuto nell'amore dei genitori, per avventurarsi nel vasto e crudele mondo esterno. Sono stato umanamente toccato quando l’ho visto precipitare dalla torre (ci sono rimasto di sasso, non l’avrei mai pensato), e ho vissuto con entusiasmo il suo avventuroso viaggio verso le misteriose lande che si estendono a nord della Barriera, incontrando grazie a lui tanti personaggi affascinanti e misteriosi. Sono anche rimasto colpito dal suo percorso di crescita interiore e dall’affinamento dei suoi poteri e delle sue capacità di metamorfo, compiuto sotto l'esperta guida di Bloodraven e dei Figli della Foresta. Sono sicuro che TWOW ci riserverà dei capitoli memorabili per la sua story line!!
Voto per Bran con convinzione (e onoro un vecchio debito) !
Che bel commento su Bran, condivido in toto!!
Ovviamente voto BRAN STARK
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Qualcuno compra? " />
Se voti per Brandon, prometto di votare Arya alla prossima occasione. " />" />" />
Ma i miei non li contate mai?
Bah...
Bah...
http://awoiaf.westeros.org/index.php/Lemore
ahahahah si ma io scherzavo :P (so che si chiama lemore con la o, anche se non ho idea neanche di chi sia a dir la verità, però ricordo questo particolare nel post delle scommesse, in cui se non ricordo male Andrea BryndenTully cantò la canzone del principe Julien)
se non ricordo male Andrea BryndenTully cantò la canzone del principe Julien)
Era stato Kevan credo xD
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La septa Lemure in azione...
disclaimer: si, lo so. è un loris lento non un lemure, comunque ci assomiglia.
Era stato Kevan credo xD
OT: ah ok, chiedo scusa Kevan per averti tolto il merito XD
Era stato Kevan credo xD
OT: ah ok, chiedo scusa Kevan per averti tolto il merito XD
proprio tu, king-in-the-nord, fai un errore del genere ??? " />
e non mi riferisco alla canzone ... " />
è RE Julien, per favore, non principe ! " />
... guarda che ti mando a cercare da Mortino, eh ! " />
proprio tu, king-in-the-nord, fai un errore del genere ??? " />
e non mi riferisco alla canzone ... " />
è RE Julien, per favore, non principe ! " />
... guarda che ti mando a cercare da Mortino, eh ! " />
chiedo scusa, Re julien.. è che sono abituato a pensare che solo io sono l'unico KING IN THE NOOOOOOOOOORTH :P
adesso giuro che smetto di andare OT " />
è che sono abituato a pensare che solo io sono l'unico KING IN THE NOOOOOOOOOORTH :P
Cosa mi tocca leggere...
Quoto il proposito finale!
un omaggio a Septa Lemure
ma voto Bran Stark!