Hahahahahaha
Il finale più sfigato poteva averlo solo Quentyn!!!
Maya... ma perché non hai votato lo stesso, prima di chiedere il riepilogo? " />
Niente, a Quintino proprio non gli riescono bene i piani " />
Bruciato nel finale!
E Joffrey gongola assieme a mammà... dentro loro, fuori Tyrion! That's incredible!!!
Perché io avevo scommesso sul Golden Gol " /> ed è per questo che ho chiesto a gran voce un aggiornamento e perché, credo, che quando c'è aria di Golden Gol un aggiornamento a ridosso dello scadere del tempo sarebbe utile, altrimenti non vale la pena nemmeno farla quella scommessa.
Voto Brandon Stark, personaggio magnifico...Ammetto che molti suoi cap mi hanno un pò annoiato, ma ciò non ha mai intaccato la stima e l'affetto che provo per lui...Secondo me, nonostante la giovane età, è il più intelligente e razionale tra i figli Stark...Mettiamoci pure che è il metamorfo più potente al mondo....Come si può non votarlo??
Considerando poi che è in un girone con il disgustoso Craster, la finta septa sbucata solo in ADWD e il capo dei Secondi Figli...personaggi che hanno un loro perchè, ma non proprio i più centrali della saga....
Hahahahahaha
Il finale più sfigato poteva averlo solo Quentyn!!!
Maya... ma perché non hai votato lo stesso, prima di chiedere il riepilogo? " />
Niente, a Quintino proprio non gli riescono bene i piani " />
Bruciato nel finale!
E Joffrey gongola assieme a mammà... dentro loro, fuori Tyrion! That's incredible!!!
Perché io avevo scommesso sul Golden Gol " /> ed è per questo che ho chiesto a gran voce un aggiornamento e perché, credo, che quando c'è aria di Golden Gol un aggiornamento a ridosso dello scadere del tempo sarebbe utile, altrimenti non vale la pena nemmeno farla quella scommessa.
io anche
è la seconda volta che mi sfuma un golden goal all'ultimo minuto ...
questa volta per un voto in ritardo, l'altra volta a causa di un voto dell'ultimo minuto ...
Avviso importante: come già avvenuto prima, in caso di golden goal sarà contato non il primo voto dopo le 22:00, ma il primo voto dopo l'avvio ufficiale del golden goal da parte di uno degli organizzatori.
Per evitare il ripetuto spam che si è verificato nel pareggio tra Viserys e Donal (in cui alcuni utenti tempestavano il topic di messaggi ripetuti nella speranza di "beccare" il momento dell'avvio ufficiale dello spareggio), vi avvisiamo che da ora in poi chi voterà per il golden goal prima del suo inizio ufficiale rischierà di vedersi annullata la possibilità di votare per tutta la durata del corrispondente spareggio.
E' una decisione che abbiamo preso per prevenire il fastidioso spam che si è verificato in passato.
decisione assennata ! " />
Ecco, vi mettavate d'accordo Maya e Kevan e uno prendeva il golden goal, è l'altro magari una promessa di voto... o un altro tipo di accordo, che ne so, tipo votare Kevan Lannister " />
O magari Euron... " /> tanto per dirne uno...
Voto assolutamente Bran!
Vendo
Io vendo, signore e signori! Fatevi avanti!
Visto che non ho promesso niente a nessuno in questo turno, siore e siori io
VENDO
fatevi avanti, prezzi modici!! " />
Voto per il piccolo BRAN
Bran.
Voto Septa Lemore.
Voto Bran per inconsistenza degli avversari.
Manco di passare contro il bimbominchia gli riesce a quello sfigato di Quentyn " />
Voto Bran! Gli è capitato proprio un girone di velluto (ecco, l'ho gufata...)!