Bran a 19 voti pare essere al sicuro da rappresaglie avversarie.
Septa Lemore si prende il secondo posto con appena 4 voti
Ben Plumm il marrone resta coi suoi 2 voti
Craster sempre incollato a 0.
Sembra quasi che a sto girone non voglia votare nessuno...
Giro soporifero.
buona notte! Magari mi warghizzo e vi faccio accettare delle compravendite assurde! " />
Voto Brandon Stark per assolvere ad una promessa. L'avrei comunque votato con qualsiasi tipo d'avversario si fosse trovato. Personaggio a mio avviso più interessante dell'intera saga, mi ha conquistata con la profondità dei POV a lui dedicati che per la maggioranza sono lenti e noiosi, per me sono semplicemente emozionanti perché mi scatenano delle sensazioni e delle riflessioni che nessun POV mi ha, fin'ora, suscitato.
Voto per il mio personaggio preferito: Brandon Stark.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
voto per Bran sempre forza stark
Voto bran stark
Boh, se qualcuno fosse interessato potrei valutare eventuali accordi. Altrimenti, ovviamente voto guardando al secondo posto, dato che il primo mi pare già blindato
Voto per Bran
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Il tenero Bran nel corso dei pochi, inquietanti capitoli avuti in ADWD si è fatto decisamente interessante ma visto che in questo girone mi sembra che possa stare tranquillo mi tolgo lo sfizio di votare per la misteriosa ed impudica Septa Lemore
Il mio voto va a Brandon Stark, uno dei miei personaggi preferiti.
io ... voterò alle 21.55 di domani sera !
Voto Ben Plumm il marrone.
Septa Lemore
Bran: 25
Septa Lemore: 6
Ben: 3
Craster: 0
Il primo posto sembra ormai certo, per il secondo c'è ancora possibilità di lotta... E io vendo " />
ho una domanda riguardo la lista dei personaggi del penultimo turno, quindi la faccio sotto spolier
ho notato questa cosa perchè, guardando i miei appunti per le votazioni e scommesse future, non mi torna una cosa
il penultimo turno vede i 4 personaggi : Bloodraven, Sansa, Robb, Doran Martell
perchè Bloodraven ? è un personaggio che in ASOIAF viene a malapena citato !