Voto per Jon Snow
Voto jon snow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non posso non dare un voto al pg che ci ha regalato uno dei capitoli più interessanti della saga . Voto Walder Frey
" I Guardiani della notte avevano bisogno di comandanti con la saggezza del maestro Aemon, l'erudizione di Samwell Tarly, il coraggio di Qhorin il Monco, la caparbietà del Vecchio Orso, la compassione di Donal Noye. E invece, la confraternita aveva loro (septon Cellador, Bowen Marsh, Othell Yarwick). "
Votate per l'eroico fabbro del Castello Nero, Jon Snow capirà, ve l'assicuro! " />
Jon Snow: 17
Viserys Targaryen: 3
Donal Noye: 1
Walder Frey: 1
Jon Snow stacca facilmente gli avversari, facendo ben sperare che casi come quello di Tyrion o quello di Davos questa volta non si ripetano :-P
Sinceramente, se devo votare un "cattivo", è mille volte meglio Walder Frey, che ha fatto più danni ed è stato più efficace. Viserys è davvero patetico. Ma vedrò come vanno le cose...
Come promesso , voto Jon
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto JON SNOW,
dispiace per Donal, ma dovevo fare una scelta e questo voto serve anche a ribadire quanto sia diverso il personaggio letterario da quello della serie
Che bel girone.. escluso Viserys, che è un personaggio profondamente patetico, son tutti bellissimi personaggi. Normalmente avrei votato sicuramente per Jon Snow, il personaggio che forse più mi piace tra quelli di prima fascia nei libri, ma siccome vedo che se la cava benissimo, voterò per Donal Noye, solo per il suo scontro sotto la Barriera contro Mag the Mighty, un gesto di grande coraggio ed onore che salva tutto il continente (una breccia nella Barriera sarebbe stata la fine per i GdN).
Jon è in una botte di ferro " /> ...quindi ne approfitto per fare un po' di pubblicità al caro Donal Noye!
Viserys non vale nulla, non può essere neanche definito un "cattivo"...è solo un patetico squilibrato con manie di grandezza, che dura meno di un gatto in tangenziale! " />
Votate Donal Noye!!! " /> (Se ve lo state chiedendo, no, non vale come voto perchè ho già votato Jon XD)
Voto Jon Snow
Daenerys Armada
stesso ragionamento di manna, visto che jon è già saldamento in testa voto per donal noye
Viserys non vale nulla, non può essere neanche definito un "cattivo"...è solo un patetico squilibrato con manie di grandezza, che dura meno di un gatto in tangenziale! ">
Secondo me il "bello" di Viserys è proprio questo. Talmente patetico e pusillanime da essere tragicamente "grande" nel suo delirio senza senso.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto Jon Snow perché assolvo ad una promessa, probabilmente di mio avrei votato lord Walder Frey non foss'altro perché è stato uno dei protagonisti del più basso complotto realizzato fin'ora nelle Cronache.
Donal Noye non mi sembra così fondamentale e Viserys Targaryen lo si è vissuto veramente troppo poco, forse ha il merito di mostrarci la parte folle della sua casata ma nulla più.
Walder Frey senza dubbio, pur non essendo un personaggio principale, fa cose determinanti nella saga.
Viserys è stato un po' il tramite per far avvicinare i lettori a Dany, e ormai il suo compito è finito, anche se "svolto" egregiamente.
Donal Noye, ancora una volta, occorre come personaggio da rimpiangere per il suo eroismo e la sua importanza, che però ci viene solo sapientemente mostrata e raccontata in poche righe.
Escluso Jon Snow, nettamente di un altro livello, direi che il personaggio più interessante è il vecchiaccio Frey.
Presumo però che Viserys abbia il fascino dei Targaryen, in tutto e per tutto...
Vendo