Vabbe, poi non dite che non eravate state avvertiti. Chiedete pure a Theon se è il caso o meno di far arrabbiare lord Ramsey. <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Voto venduto a Ilyn Payne
Come si faccia a preferire uno zerbino peloso e un cyborg muto monomaniaco rispetto a quel concentrato di humor e fascino che è il nostro Ramsay Bolton per me resta un mistero. Per chi l'avete preso, per un fo****o Umber (cit.)???
La morte giunge in silenzio...
Come si faccia a preferire un cyborg muto monomaniaco rispetto a quel concentrato di humor e fascino che è il nostro Ramsay Bolton per me resta un mistero. Per chi l'avete preso, per un fo****o Umber (cit.)???
.......... (cit. Ilyn Paine il boia)
Vabbe, poi non dite che non eravate state avvertiti. Chiedete pure a Theon se è il caso o meno di far arrabbiare lord Ramsey. <br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
Infatti! Se fate così, Ramsay vi cerca e fate una brutta fine.
Comunque è un ragazzo dolce...ha solo qualche piccolo problema di socializzazione " />
Troppe parole e troppi pochi voti comprati... I sostenitori del muto son stati più pragmatici e concreti...
JORAH: 21
RAMSAY: 17
ILYN: 16
OBARA: 0
E quando ebbe bisogno di chiedere un punto... gli mancarono le parole!
Per un punto Martin perse la capa...
Attimi di tensione...forza Ramsay tieni duro! (Non avrei mai pensato di tifare per un sì macabro personaggio)
voto Ramsay
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Attimi di tensione...forza Ramsay tieni duro! (Non avrei mai pensato di tifare per un sì macabro personaggio)
Manco io !!! Forza Ramsay, resisti che sei solo !!! " />
Ilyn Payne
un minuto!
STOP ALLE VOTAZIONI!!
Passano il turno:
Jorah Mormont e Ilyn Payne rispettivamente con 21 voti e 19 voti!!
Eliminati:
Ramsay Bolton Snow con 18 voti
Obara Sand con 0 voti
Dal riconteggio sono risultati 2 voti "persi" per Ilyn Payne, quindi il boia conquista il secondo posto del girone ed elimina Ramsay!!
Il silenzio dei suoi sostenitori (qualcuno avrà notato l'errore in precedenza?) porta avanti Ilyn, e fa si che il giovane bastardo abbandoni questo CDM!!