Non somiglia al dolce bimbo che tutte noi vorremmo con quei stupendi occhi blu? Sembra dire "guarda mamma mangio tutta la pappa!" " /> " />ok, deciso: voto per quel gran simpaticone di Ramsay Bolton (mai usare Snow! )
Guardate come è carino " />
ok, deciso: voto per quel gran simpaticone di Ramsay Bolton (mai usare Snow! )
È l'essenza del trash e ciò mi fa commuovere.
Non somiglia al dolce bimbo che tutte noi vorremmo con quei stupendi occhi blu? Sembra dire "guarda mamma mangio tutta la pappa!" " /> " />ok, deciso: voto per quel gran simpaticone di Ramsay Bolton (mai usare Snow! )
Gli manca giusto solo il...
A letto senza Ovetto Kinder ! Raus!
Lui non mangia ovetti Kinder gli si guastano i dentini! A Ramsayuccio solo salsicce " />
Voto l'orsetto Jorah! " />
Suvvia, come si fa a non amarlo? Mezzo calvo e con il pelo che spunta con raffinatezza dalla tunica... è roba da intenditrici! " />
Gli manca giusto solo il...
Già è così tenero " /> che amore di bimbo! " />" />
Boh....a sto giro vendo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Voto il forever alone Jorah!
In questo turno c'è l'imbarazzo della scelta o forse solo l'imbarazzo..
Avendo un debole per i personaggi bistrattati, non posso che scegliere il povero Jorah Mormont. E mi auguro che prima o poi trovi una sorta di redenzione e venga perdonato da quella stizzosa di Dany " />
Dai... direi che con tutto quello che ha passato, Jorah ha ormai espiato anche abbastanza...
Scriviamo una bella petizione alla Madre dei Draghi, Liberatrice di Catene eccetera eccetera per chiedere di avere il suo reale perdono " />
Scriviamo una bella petizione alla Madre dei Draghi, Liberatrice di Catene eccetera eccetera per chiedere di avere il suo reale perdono " />
Io sono convinto che prima della fine avrà modo di redimersi ai suoi occhi. Chissà...
Avendo un debole per i personaggi bistrattati, non posso che scegliere il povero Jorah Mormont. E mi auguro che prima o poi trovi una sorta di redenzione e venga perdonato da quella stizzosa di Dany " />
Oddio sapessi che un uomo è tanto ossessionato da me da cercare una mia sosia con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, la redenzione gliela garantirei volentieri al camposanto " />
ESATTO.
A parte che Jorah è veramente un accollo.
Ma poi fosse solo quello...fosse solo il fatto che è uno zerbino totale, e che si farebbe spalmare anche fango (per essere delicati) in faccia da Daenerys, ci potrebbe anche stare (non lo sopporterei comunque).
La circostanza aggravante è che lui ha un'ossessione che lo porta all'autodistruzione...e questa sua debolezza lo porta ad essere vittima delle donne che ama. Il particolare della prostituta dai capelli argentei per me è davvero significativo. Non è solo un uomo dal cuore spezzato: è un disperato. E, cosa ancor peggiore, riversa la sua frustrazione sul prossimo (come fa con Tyrion, ogni 3x2, nell'ultimo libro)...ma rifatti una vita, porca miseria! " />
JORAH: 18
RAMSAY: 7
ILYN: 5
OBARA: 0