Non ho capito questo "odio" per il ragazzo Bolton. Ecco, uno ha degli hobby... e non va bene. Dicono che i giovani non si interessano di nulla, lui è uno che ha tanti interessi. È un ragazzo creativo, con senso dell'umorismo (un molto particolare senso dell'umorismo...ok). A me sembra il più interessante di questo gruppo. <br /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
" />
Ma infatti! Ora solo perchè gli piace giocare al macellaio, lo dobbiamo condannare...! " />
Ai tempi mica avevano già inventato questo... " />
Infatti! Crescete voi in un mondo senza TV, playstation, ravensburger ecc. Che devi fare per passare il tempo? Leggi? OK. Cavalchi? Ok. Fai finta di essere re (com'è il gioco? "vieni a vedere il mio castello")?. OK! E poi?
Voto Ser Jorah
Sbaglio o Renly ha preso meno voti di Penny? O_o
Voto ser JORAH MORMONT, anche se avrei preferito una delle sue cugine.
Non ho capito questo "odio" per il ragazzo Bolton. Ecco, uno ha degli hobby... e non va bene. Dicono che i giovani non si interessano di nulla, lui è uno che ha tanti interessi. È un ragazzo creativo, con senso dell'umorismo (un molto particolare senso dell'umorismo...ok). A me sembra il più interessante di questo gruppo. <br /><br /><br />Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk<br /><br />
" />
Ma infatti! Ora solo perchè gli piace giocare al macellaio, lo dobbiamo condannare...! " />
Ai tempi mica avevano già inventato questo... " />
Infatti! Crescete voi in un mondo senza TV, playstation, ravensburger ecc. Che devi fare per passare il tempo? Leggi? OK. Cavalchi? Ok. Fai finta di essere re (com'è il gioco? "vieni a vedere il mio castello")?. OK! E poi?
Non lo si può biasimare...
In tutta questa noia e monotonia, ha deciso di dedicarsi a forme artistiche mai esplorate prima. Un Picasso ante-litteram, applicato alla pratica! Lasciamo che il suo estro creativo si scateni...
Vendo per disperazione....Se a qualcuno interessa...
Voto RAMSAY SN...BOLTON a parte tutto è davvero fondamentale in ADWD è l'ultimate villain per me e dunque irrinunciabile.
Jorah è il vero pedofilo di queste cronache, Ilyn Payne mi ha sempre disgustato e Obara non ha ancora fatto nulla di interessante.
Jorah è il vero pedofilo di queste cronache
" />
Quando Tyrion lo incontra per la prima volta, in compagnia della prostituta dai capelli argentei, ho pensato "ma quant'è sfigato?" " />
Per me è un personaggio veramente discutibile...vomita rancore su tutti, e quando è con Daenerys è imbarazzante... un cagnolino addestrato. Pietà.
È un peccato, sono capitati tantissimi gironi con personaggi di cui non mi importava niente mentre qui li avrei votati tutti! " /> Ma Eddard è il migliore, non potevo non votarlo! " />
Jorah è il vero pedofilo di queste cronache
">
Quando Tyrion lo incontra per la prima volta, in compagnia della prostituta dai capelli argentei, ho pensato "ma quant'è sfigato?" ">
Per me è un personaggio veramente discutibile...vomita rancore su tutti, e quando è con Daenerys è imbarazzante... un cagnolino addestrato. Pietà.
uahahahh sono d'accordissimo! Pure io ho pensato "ma dai!" lui è il classico tizio che perde la testa solo perchè gli dici "ciao" e quando poi capisce che non ce n'è diventa pure un pò stalker ">">">
*We are all bad in someone's story*
Ilyn Payne invece è un uomo tutto d'un pezzo!
La sua indifferenza è mortale!
VENDO VENDO VENDO
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ma io non penso che Jorah sia sfigato perché così sarebbero sfigati gli uomini in generale.
Diciamo che non è particolarmente charmant e anche come amico (o compagno di viaggio) è noiosetto però diciamolo, ha una sottaccia per una ragazza e non riesce a togliersela e questo gli fa fare le cose più strane.
Ma solo io ho la percezione che nella serie è di molto più figo che nei libri? " />
Ma io non penso che Jorah sia sfigato perché così sarebbero sfigati gli uomini in generale.
Diciamo che non è particolarmente charmant e anche come amico (o compagno di viaggio) è noiosetto però diciamolo, ha una sottaccia per una ragazza e non riesce a togliersela e questo gli fa fare le cose più strane.
Ma solo io ho la percezione che nella serie è di molto più figo che nei libri? " />
Uno dei peccati mortali della serie è stato rendere Jorah un uomo niente male e più giovane.. nel libro è totalmente l'opposto