Voto ser jorah mormont
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma io non penso che Jorah sia sfigato perché così sarebbero sfigati gli uomini in generale.
Diciamo che non è particolarmente charmant e anche come amico (o compagno di viaggio) è noiosetto però diciamolo, ha una sottaccia per una ragazza e non riesce a togliersela e questo gli fa fare le cose più strane.
Ma solo io ho la percezione che nella serie è di molto più figo che nei libri? " />
Uno dei peccati mortali della serie è stato rendere Jorah un uomo niente male e più giovane.. nel libro è totalmente l'opposto
Concordo, nella serie è un uomo che può tranquillamente piacere. Anzi, io trovo che l'attore sia un bell'uomo.
Nei libri fa pena...fisicamente è molto lontano dall'essere attraente... " />
Scusate ma c'è un problema!!!
Come fa a chiedere voti Ilyn Payne???
E' chiaramente svantaggiato!
Scusate ma c'è un problema!!!
Come fa a chiedere voti Ilyn Payne???
E' chiaramente svantaggiato!
Fa un risucchio, col suo sorrisetto xD
JORAH: 15
ILYN: 5
RAMSAY: 3
OBARA: 0
Non so se proprio non siano stati evitati incontri alla prima tornata tra i big big, che infatti non ci sono, o se la cosa è casuale, ma per il resto, questa scelta, comunque, mi piace! Mette pepe
Sorteggio libero, nemmeno i Big Big erano teste di serie!!
Voto RAMSAY SN...BOLTON a parte tutto è davvero fondamentale in ADWD è l'ultimate villain per me e dunque irrinunciabile.
Ramsey è solo un ragazzo timido che cerca di emergere e farsi notare da un padre che lo ha sempre trascurato. Ha qualche mania, è vero. Vogliamo chiamarle ossessioni? Chiamiamole ossessioni! Chi di noi non ne ha?
Basta! Ho deciso: io per questo giro non vendo il mio voto, lo regalo... lo regalo a Ramsey Snow... ehm, Bolton. Senza di lui, chissà Martin quanti personaggi avrebbe fatto morire in modi stupidi e banali. Con lui può invece regalarci pagine e pagine di sofferenza ed attesa, prima di dargli una morte originale e creativa.
Jorah è il vero pedofilo di queste cronache
" />
Quando Tyrion lo incontra per la prima volta, in compagnia della prostituta dai capelli argentei, ho pensato "ma quant'è sfigato?" " />
Per me è un personaggio veramente discutibile...vomita rancore su tutti, e quando è con Daenerys è imbarazzante... un cagnolino addestrato. Pietà.
Musica per le mie orecchie " />
E' il personaggio dopo Penny che più odio in assoluto. Classica tipologia di uomo da evitare come la peste, lo voterò solo se qualcuno comprasse per un bene superiore, altrimenti per carità del cielo. Mannaggia alla HBO che l'ha reso figo e tenebroso...che poi "figo".
Daenerys Armada
Vendooooooooo " />
Verissimo... gli piace il sesso un po spinto ma almeno non è un moralista " />
Voto RAMSAY SN...BOLTON a parte tutto è davvero fondamentale in ADWD è l'ultimate villain per me e dunque irrinunciabile.
Ramsey è solo un ragazzo timido che cerca di emergere e farsi notare da un padre che lo ha sempre trascurato. Ha qualche mania, è vero. Vogliamo chiamarle ossessioni? Chiamiamole ossessioni! Chi di noi non ne ha?
Basta! Ho deciso: io per questo giro non vendo il mio voto, lo regalo... lo regalo a Ramsey Snow... ehm, Bolton. Senza di lui, chissà Martin quanti personaggi avrebbe fatto morire in modi stupidi e banali. Con lui può invece regalarci pagine e pagine di sofferenza ed attesa, prima di dargli una morte originale e creativa.
Chi di noi non ha scheletri nell'armadio? Lui ha stupende giacche di pelle come pezzi unici! Alta moda! Ramsay Snow è un Karl Lagerfeld ante litteram e decisamente meno inquietante!
Sta vincendo un pedofilo, non vogliamo dare una possibilità a un possibile grande stilista?
Verissimo... gli piace il sesso un po spinto ma almeno non è un moralista " />
Chi di noi non ha scheletri nell'armadio? Lui ha stupende giacche di pelle come pezzi unici! Alta moda! Ramsay Snow è un Karl Lagerfeld ante litteram e decisamente meno inquietante!
Sta vincendo un pedofilo, non vogliamo dare una possibilità a un possibile grande stilista?
Diciamo che o scriverà best-seller tipo "50 sfumature di rosso... sangue" oppure diventerà, che so, il nuovo Alexander Mc Queen ed invece che foulard con i teschi avremo bandane con l'uomo scuoiato su fondo rosa... molto fashion!
ok, deciso: voto per quel gran simpaticone di Ramsay Bolton (mai usare Snow! )
Guardate come è carino " />
Voto anche io Ramsay Bolton!!!
Avendo un debole per i personaggi bistrattati, non posso che scegliere il povero Jorah Mormont. E mi auguro che prima o poi trovi una sorta di redenzione e venga perdonato da quella stizzosa di Dany " />
Voto Ramsay
Daenerys Armada
Avendo un debole per i personaggi bistrattati, non posso che scegliere il povero Jorah Mormont. E mi auguro che prima o poi trovi una sorta di redenzione e venga perdonato da quella stizzosa di Dany " />
Oddio sapessi che un uomo è tanto ossessionato da me da cercare una mia sosia con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, la redenzione gliela garantirei volentieri al camposanto " />
Daenerys Armada