non dubito che non sia un grande , ma come si dice, non basta un'azione buona per eliminarne una cattiva.
SPOILER IL GRANDE INVERNO E IL PORTALE
Azione buona?! Chi ha mai parlato di azione buona? Diciamo piuttosto azione lodevole!! Comunque sono d'accordo con te, la morte di Ned non gliel'ho perdonata.
ho sbagliato , non è un'azione buona, ma come hai detto tu è un'azione lodevole( in fondo l'omicidio resta sempre omicidio).
Sul fatto che debba schiattare non ci piove...mi domando poi cosa succederà alla sua nuova protetta...
io sono convinto che gli sopravviverà.
Penso anche io...ma se i complotti del soggetto saltano fuori la vedo male. MOLTO male.
Dipende, per adesso è succube di Ditocorto ma se lui dovesse venire smascherato potrebbe guadagnare la libertà.
Per la protetta sarà importante Mya Stone, a mio parere.
Per la protetta sarà importante Mya Stone, a mio parere.
Assolutamente si!
Sono più che d'accordo...mi sono chiesto praticamente per tre libri che cacchio ce l'avesse infilata a fare Jordan...mi sembrava un po' forzato solo per rimarcare l'amarezza di Cat nei confronti del "tradimento" di Eddard...poi ho letto il fionale di Storm e sono giunto alla stessa conclusione.
ehm, ehm... jordan????
ehm, ehm... jordan????
ahemm!
lapsus clamoroso! E manco mi è partita la maledizione!
Brutto segno...che mi stia arrivando l'influenza?
Credo che dovremo ammirare Ditocorto in azione ancora per molto tempo. Come già detto, è lui che fa giostrare il reame come un giocoliere...
Varys si tiene ancora più nell'ombra, non rischierebbe mai quello che rischia Baelish!
A meno che...
Visioni apocalittiche di Sansa, e Ditocorto che vola... Perché no??
Un volo di Ditocorto lo vedo bene, quello di Sansa non proprio o meglio non credo che avverrà.
Varys e Ditocorto sono difficilmente confrontabili: hanno fini diversi e scopi diversi. Certo se Ditocorto alzasse troppo il tiro il ragno tessitore potrebbe scendere in campo.
Quello da temere maggiormente tra i due a mio avviso è Varys.
A proposito di Ditocorto incomincio a credere che tra non molto ci lascerà le penne.
Il motivo è semplice, il simpatico Petyr Baelish è all'apice del suo potere.
Lord di Harrenhal e Lord Protettore di Nido dell'Aquila.
Cioè domina il Tridente e l'Est. Ha un potere non indifferente.
E come il mai abbastanza compianto Giovane Lupo insegna all'apice è facile cadere.
Vero, ma Ditocorto ha già dimostrato di sapersela cavare in più situazioni...
Secondo me ci vorranno Dany e l'arrivo dei Draghi per snidarlo dal Nido dell'Aquila...
Io non penso morirà a breve...non credo che abbia ancora raggiunto l'apice del suo potere...e Sansa sarà una pedina fondamentale in questo senso...motivo per cui credo che qualche problemuccio alla dipartita del nostro lo avrà.