Entra Registrati
Ditocorto imperat!
S di Seaworth
creato il 24 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Seaworth
Confratello
Utente
144 messaggi
Seaworth
Confratello

S

Utente
144 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 16:03 Autore

Non capisco questo odio diffuso verso un genio come Ditocorto; è una sorta di Napoleone dei sette regni! Non riesco a credere che lo odiate tutti, avrà qualche altro estimatore oltre a me!...... o no?....


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 16:44

Io non lo odio. Così come non odio nessun personaggio (nemmeno Cersei o Tywin) a parte Lord Walder Frey.

E' un genio che ha fatto ballare al ritmo della sua musica tutti i sette regni. Mi domando se Martin non tirerà fuori dal cappello qualcuno in grado di "metterlo al suo posto"...sarebbe affascinante...cmq, più che Napoleone, direi che è il Richelieu dei sette regni...


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 18:20

o come personaggio è un grande, ma ed è un grosso ma, ha insinuato cose false su cat, ha tradito ned, ecc... non basta?


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 18:30

E' un fenomeno nel manovrare la gente. (Varys a parte)

 

Ma DEVE SOLO MORIRE

 

Le argomentezioni di Howland mi sembrano più che sufficenti.


M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3119 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3119 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 20:04
E' un fenomeno nel manovrare la gente. (Varys a parte)

 

Ma DEVE SOLO MORIRE

 

Le argomentezioni di Howland mi sembrano più che sufficenti.

Aegon.....siamo d'accordo per la terza volta, oggi.....

 

Ehi, nel Sahara, aprite gli ombrelli!!!!!!!!!!!!!!

 

Cmq, per me Ditocorto è come Pavel Nevded: bravissimo, in gambissima, fortissimo, lo ammiro da morire, ma DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!! (o almeno cambiare maglia::::figo:


Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

H
Horza
Confratello
Utente
212 messaggi
Horza
Confratello

H

Utente
212 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 23:33

MORTE!!!!!

E una morte dolorosa e lenta se è possibile, grazie.


R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 24 novembre 2003 23:43
E' un fenomeno nel manovrare la gente. (Varys a parte)

 

Ma DEVE SOLO MORIRE

 

Le argomentezioni di Howland mi sembrano più che sufficenti.

Aegon.....siamo d'accordo per la terza volta, oggi.....

 

Ehi, nel Sahara, aprite gli ombrelli!!!!!!!!!!!!!!

 

Cmq, per me Ditocorto è come Pavel Nevded: bravissimo, in gambissima, fortissimo, lo ammiro da morire, ma DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!! (o almeno cambiare maglia::::figo:

Nun toccà il mitico pallone d'oro......

E la maglia va perfettamente come è....


W
Waymar Royce
Confratello
Utente
233 messaggi
Waymar Royce
Confratello

W

Utente
233 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 8:55
o come personaggio è un grande, ma ed è un grosso ma, ha insinuato cose false su cat, ha tradito ned, ecc... non basta?

Avrà anche detto cose turpi di Catelyn, avrà anche provocato la morte di Ed, ma come la mettiamo con l'enorme favore che ci ha concesso togliendo di mezzo

 

 

 

ACHTUNG SPOILER

 

 

 

il "caro" reuccio dalle belle labbra carnose.

Per me si è fatto perdonare abbastanza delle sue (veniali)colpe passate.

Waymar royce


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 9:12

Inutile dire che sono d'accordo con Weymar.

Petyr non ha sulla coscienza solo gli Stark, ma anche qualche Lannister...e non credo che abbia ancora finito.


G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 12:05

Scusate, ma sono il solo a ritenere Petyr colpevole di millantato credito?

 

Cioè lui dice di aver fatto assassinare a destra e a manca, ma tutto ciò è vero?

 

Oppure si tratta solo di una persona che dichiara di fare le aver fatto le cose per apparire più grande di quello che è?

 

A parte l'omicidio di Lysa non credo che i due avvelenamenti di cui si arroga il merito siano davvero opera sua.

 

Per quanto riguarda il Primo Cavaliere del re il dubbio mi resta per il fatto che Ser Gregor abbia ucciso Ser Hugh (e leggettevi i commenti di Sandor sull'episodio).

 

Per il caro sovrano il dubbio è legato alla Regina di Spine (che mi sembra troppo astuta per farsi manipolare da Petyr).

 

Io nutro dei dubbi su Petyr :figo:


L
Lord of the Low Frequencies
Confratello
Utente
348 messaggi
Lord of the Low Frequencies
Confratello

L

Utente
348 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 12:36
Scusate, ma sono il solo a ritenere Petyr colpevole di millantato credito?

 

Cioè lui dice di aver fatto assassinare a destra e a manca, ma tutto ciò è vero?

 

Oppure si tratta solo di una persona che dichiara di fare le aver fatto le cose per apparire più grande di quello che è?

 

A parte l'omicidio di Lysa non credo che i due avvelenamenti di cui si arroga il merito siano davvero opera sua.

 

Perchè dovrebbe?

Con chi deve millantare? Con la sciacquetta, che, al limite, viste le sue (declinanti) fisse sui cavalieri in risplendente armatura lo biasimerebbe e basta?

Per il resto NESSUNO sa che dietro certe mosse ci sia Ditocorto.

Credo questa obiezione non regga.

 

Per quanto riguarda il Primo Cavaliere del re il dubbio mi resta per il fatto che Ser Gregor abbia ucciso Ser Hugh (e leggettevi i commenti di Sandor sull'episodio).

 

Questa, invece, regge. C'è un dietro le quinte, Clegane aveva semplicemente voglia di ammazzare qualcuno che non gli andava a genio o altro ancora?

 

Per il caro sovrano il dubbio è legato alla Regina di Spine (che mi sembra troppo astuta per farsi manipolare da Petyr).

 

Mah, il fatto che abbia invitato Sansa a quella famosa cena e fatto di tutto per conoscere la sua opinione su che tipo fosse Joff direbbe il contrario.

Cmq l'eliminazione di un ragazzino viziato, incontrollabile e nemmeno troppo sveglio, potrebbe rientrare tranquillamente nei disegni di Olenna (e di mezzo regno, che ritiene Tommen più duttile del fratello), e Petyr potrebbe solo aver dato una spintarella in tal senso.


A
Antebar
Confratello
Utente
52 messaggi
Antebar
Confratello

A

Utente
52 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 14:23
avrà qualche altro estimatore oltre a me!

Eccome! Petyr Baelish è il mio personaggio preferito insieme a Jaime Lannister: ho sempre avuto un debole per i burattinai e in questa veste Ditocorto è assolutamente imbattibile. Sono rassegnata al fatto che - prima o poi - zio George lo toglierà di mezzo, ma i Sette Regni non sarebbero un luogo di sì tanto caos e simpatiche baruffe senza di lui...

Riconosciamoglielo! :figo:


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 17:08
Scusate, ma sono il solo a ritenere Petyr colpevole di millantato credito?

 

Cioè lui dice di aver fatto assassinare a destra e a manca, ma tutto ciò è vero?

 

Oppure si tratta solo di una persona che dichiara di fare le aver fatto le cose per apparire più grande di quello che è?

 

A parte l'omicidio di Lysa non credo che i due avvelenamenti di cui si arroga il merito siano davvero opera sua.

 

Per quanto riguarda il Primo Cavaliere del re il dubbio mi resta per il fatto che Ser Gregor abbia ucciso Ser Hugh (e leggettevi i commenti di Sandor sull'episodio).

 

Per il caro sovrano il dubbio è legato alla Regina di Spine (che mi sembra troppo astuta per farsi manipolare da Petyr).

 

Io nutro dei dubbi su Petyr :figo:

Caro Ghost,quanto tempo

 

Comunque sostengo la tua tesi,Olenna era troppo astuta per potersi far usare

 

Non ricordo più chi sia ser Hugh quindi non posso esprimermi a riguardo

 

Per quanto riguarda Petyr mi unisco all'odio incondizionato nei suoi confronti,millantatore o meno.


R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 19:29

Non ricordo più chi sia ser Hugh quindi non posso esprimermi a riguardo

ser hugh della valle dovrebbe essere uno dei cavalieri della valle di arryn, alle dipendenze di lord jon arryn, e fu accoppato dal clegane perche si riteneva ke sapesse qualcosa sulla scoperta ke aveva fatto jon arryn riguardo alla discendenza poco baratheon dei figli di robert......

 

 

Cmq, per me Ditocorto è come Pavel Nevded: bravissimo, in gambissima, fortissimo, lo ammiro da morire, ma DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!! (o almeno cambiare maglia:::

 

pavel nedved è un grande e ASSOLUTAMENTE NN VA TOLTO DALLA JUVE !!!!!!!!!!!!!

VOI avversari dite così perke vi danno fastidio le sue bombe da centrocampo ke puntualmente si piazzano in rete !!!!!


S
Shadow
Confratello
Utente
708 messaggi
Shadow
Confratello

S

Utente
708 messaggi
Inviato il 25 novembre 2003 21:16
E' un fenomeno nel manovrare la gente. (Varys a parte)

 

Ma DEVE SOLO MORIRE

 

Le argomentezioni di Howland mi sembrano più che sufficenti.

Aegon.....siamo d'accordo per la terza volta, oggi.....

 

Ehi, nel Sahara, aprite gli ombrelli!!!!!!!!!!!!!!

 

Cmq, per me Ditocorto è come Pavel Nevded: bravissimo, in gambissima, fortissimo, lo ammiro da morire, ma DEVE MORIRE!!!!!!!!!!!!!!! (o almeno cambiare maglia::::wacko:

Nun toccà il mitico pallone d'oro......

E la maglia va perfettamente come è....

Infatti... ^_^

 

 

pavel nedved è un grande e ASSOLUTAMENTE NN VA TOLTO DALLA JUVE !!!!!!!!!!!!!

VOI avversari dite così perke vi danno fastidio le sue bombe da centrocampo ke puntualmente si piazzano in rete !!!!!

 

Non c'è altro d'aggiungere... :sbav:

 

Non toccate Nedved!!!!! ^_^


Messaggi
80
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE