Entra Registrati
Musiche GOT
A di Arya di tarth
creato il 26 gennaio 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 14 giugno 2016 22:53 Autore

Credo sia ''The House of Black and White'' :) :

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 14 giugno 2016 23:06

Si si, é quella caricata

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 14 giugno 2016 23:10

Che gli Antichi Dei vi benedicano! Finalmente!

E' una delle theme più belle perché mi dà l'idea di sfondo introspettivo, di meditazione. Senz'altro rilassante.

Comunque GoT dispone di OST meravigliose.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 15 giugno 2016 0:07

Le trovi pure su Spotify, tranne quelle della seconda stagione...ma non so perché...qualcuno per caso lo sa?

Musiche bellissime e i Themes dei personaggi/famiglie é sempre mantenuto, ma allo stesso tempo modificato...e in questo senso, in molti passaggi, la musica rivela/nasconde più di quello che di possa pensare...

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 giugno 2016 17:57

Ok torno a chiedere aiuto: qual è la soundtrack della 6x09, quella in cui arrivano i Cavalieri della Valle e fanno piazza pulita? So che ricorda molto la theme Winterfell che era in sottofondo alla morte di Hodor, ma questa mi pare avere un altro mix.

I1er4og.png

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 21 giugno 2016 18:09

Il 24 giugno uscirà la OST della sesta stagione!!!!

sul sito è indicata anche la tracklist ;)

http://watchersonthewall.com/game-thrones-season-6-soundtrack-arriving-june-24th/

TRACKLIST

Main Titles: 1:51
Blood of My Blood: 3:35
Light of the Seven: 9:49
Needle: 2:56
Coronation: 1:46
Feed the Hounds: 3:08
My Watch Has Ended: 2:53
The Red Woman: 3:17
Hold the Door: 7:21
Khaleesi: 3:05
Maester: 2:52
A Painless Death: 3:22
Reign: 3:16
Let’s Play a Game: 5:51
Bastard: 5:05
Trust Each Other: 3:09
Winter Has Come: 3:14
Hear Me Roar: 2:16
The Winds of Winter: 3:29
Lord of Light (Bonus Track): 4:16
Service of the Gods (Bonus Track): 2:48
I Need You by My Side (Bonus Track): 2:36
The Tower (Bonus Track): 2:33
Unbowed, Unbent, Unbroken (Bonus Track) 1:44
I Choose Violence (Bonus Track): 1:48
Hodor (Bonus Track): 2:24

quelle in grassetto hanno attirato la mia attezione per durata e titolo!!! L'inverno è arrivato!!!

@JonSnow è una tracia nuova....dal 24 sapremo il titolo....perchè è tipo "cantata" e fino adesso solo "the Children" presentava un suono del genere. Comunque la melodia è quella di Winterfell...quella che rappresenta gli Stark

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 21 giugno 2016 18:13

Ti ringrazio. Aspetterò, allora. xD

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

D
DonWerty
Confratello
Utente
58 messaggi
DonWerty
Confratello

D

Utente
58 messaggi
Inviato il 21 giugno 2016 19:27

sinceramente le musiche sono la cosa fatta meglio di tutta la serie. Dare un "volto" a queste musiche e associarle alle scene importanti da' un effetto incredibile. Penso che siano tutte bellissime, in primis la colonna sonora degli Stark e dei Greyjoy. Ma anche "Mysha" è molto bella ( il finale della 3x10 )

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 22 giugno 2016 12:04

Ok torno a chiedere aiuto: qual è la soundtrack della 6x09, quella in cui arrivano i Cavalieri della Valle e fanno piazza pulita? So che ricorda molto la theme Winterfell che era in sottofondo alla morte di Hodor, ma questa mi pare avere un altro mix.

ok, trovata è "Trust each other"

https://www.youtube.com/watch?v=XuN25yhnlm8

è stupenda!!!! il titolo penso faccia riferimento a Jon e Sansa

ci sono tutte!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 22 giugno 2016 12:13

Su Yt se ne possono trovare alcune nel canale Game of Tens

Daenerys Armada

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 22 giugno 2016 17:23

ok, trovata è "Trust each other"

https://www.youtube.com/watch?v=XuN25yhnlm8

è stupenda!!!! il titolo penso faccia riferimento a Jon e Sansa

ci sono tutte!

Thanks! Prese tutte.

Sicuramente Trust Each Other è la migliore assieme a Hold The Door.

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

A
Arya di tarth
Confratello
Utente
658 messaggi
Arya di tarth
Confratello

A

Utente
658 messaggi
Inviato il 29 giugno 2016 23:39 Autore

Poco soddisfatta delle musiche dei primi tre episodi, sono rimasta estasiata da quelle delle restanti puntate. Mi hanno particolarmente colpito quelle della 6x10, che personalmente ritengo sia la punta di diamante della sesta stagione, musiche comprese. SPOILER 6X10

Le tre che preferisco della puntata (dati anche i momenti particolarmente toccanti che accompagnano) sono: 1.Light of the seven: (inizialmente non sembrava neanche una OST di GOT...fatta eccezione per il tema degli estranei, non ricordo l'uso del pianoforte in altri pezzi...e qui ha inizialmente dominato; 2. The Tower: (mi ha colpito molto il crescendo durante la scena Ned\Lyanna, che ha raggiunto l'apice con il primo piano su Jon e l'inizio del Main theme degli Stark): 3. The Winds of Winter: Dany che finalmente salpa per Westeros era già da se emozionante. Seguono a pari merito: Hear me roar e Winter has come.

.

Per il resto:

I Targaryen confermano le loro bellissime musiche. Fra le mie preferite: Reign (che posiziono al primo posto fra le OST relative ai Targaryen), Khaleesi e Blood of my blood.

Gli Stark hanno (IMO) finalmente avuto giustizia con le musiche :wub:: Trust each other, Bastard, Needle (bella variazione su The Pointy End), Winter has come..oltre alla seconda che ho già citato sotto spoiler.

''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 0:08

Sì anche io concordo. Veramente sottotono quelle dei primi episodi, poi totalmente in ripresa. La mia Top:

1) The Tower (mi ha fatto commuovere davvero)

2) Trust Each Other

3) My Watch Is Ended

4) Hold The Door

5) The Winds Of Winter

I1er4og.png

u1Rxfyo.png

M
Maestro Yandel
Confratello
Utente
195 messaggi
Maestro Yandel
Confratello

M

Utente
195 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 9:46

Djawadi mi piace molto, lo conoscevo già per la colonna sonora del primo Iron Man (peccato che poi non l'abbiano più richiamato).

Non so se è già stato scritto ma c'è la soundtrack che si sente nelle visioni di Bran o degli estranei?

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 30 giugno 2016 10:17

Se ti riferisci al quinto episodio della sesta....allora il brano dovrebbe essere Hold the door

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
7 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE