The Rains of Castamere è bellissima!! Preferisco quella dei National, ma adoro anche quella dei Sigur Ròs. Poi sono molto belle anche The North Remebers, The King in the North, A Lannister alwasy pays his debts (che è quasi uguale a The Rains of Castamere ma senza testo), The Pointy End, Winter is Coming e Chaos is a Ladder!
Ma quanto è bella la theme dei bruti nella quarta stagione??
Ma quanto è bella la theme dei bruti nella quarta stagione??
Vero, rimbomba specie in "Thenn" e "Let's Kill Some Crows".
Per me le colonne sonore non hanno mai fallito in queste quattro stagioni!
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Questa versione mi mancava :)
https://www.youtube.com/watch?v=Wro0VE6i-XM
Chiedo scusa in anticipo perchè penso che non sia la sezione giusta dove postare questo messaggio. Solo che non l'ho trovata, per cui, ripeto, mi dispiace e chiedo a chi di dovere eventualmente di spostarmi
Ma in fono non sono così fuori tema...le musiche di GOT centrano! Sono un'appassionata di pattinaggio su ghiaccio e non posso non esimermi dal linkare questa performance
Riprendo questa discussione...perché la sesta stagione, per le prime due puntate, mi é sembrata più debole dal punto di vista delle musiche.
Qualcuno sa se hanno cambiato il compositore?
No, è sempre Ramin Djawadi (fonte: imdb). Probabilmente comincia a dare segni di stanchezza anche lui
Non lo so...mi sono passate abbastanza inosservate...non so..
Aspetterò che esca la OST completa della sesta..
Grazie per la risposta
Sono perfettamente d'accordo, mi fa piacere non essere la sola ad averlo notato. Praticamente l'accompagnamento musicale nelle prime due è stato inesistente, anche nei momenti clou il che da un lato è strano, dall'altro un peccato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Anche io non ho apprezzato le musiche di questi primi tre episodi.
C'è anche da dire che sono stati riutilizzati molti temi delle stagioni precedenti (anche per scene molto importanti da cui sinceramente mi aspettavo molto di più) Spoiler 6x01-6x02
il tema dei Dothraki della prima stagione per le scene di Dany, Warrior Of Light durante la scena attesissima di Jon (con una variazione sul tema appena accennata..o almeno così mi è sembrato) The House of Black and White per le scene di Arya
. Forse l'unica novità (o almeno l'unica a cui ho fatto caso) è stato l'accompagnamento nella scena Spoiler 6x01
Sansa\ Theon che fuggono da Grande Inverno
, ma l'ho trovata molto simile al pezzo ''Small Pack Of Wolves'' (che non mi era piaciuto). Speriamo nelle prossime ^^.
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
piccoli assaggi della OST per la sesta stagione...in pratica sono le musiche dei titoli di coda
https://www.youtube.com/watch?v=uRr7DGUWjtg&list=PLbwWsMYt-N_S2wbFVxUOWHuuu1BptIgWL&index=2
buon ascolto!!! ;)
qui ho riportato solo quella relativa al secondo episodio....se andate sul canale youtube troverete le altre...
Grazie!
Da parte mi è sembrato di individuare un nuovo tema inedito dal risveglio di Jon che adesso lo accompagna quando compare. È molto malinconico e "potente", regale direi, assomiglia un po' a quello dei Greyjoy. Sono curiosa di scoprire come si intitola.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Si, ho capito quali intendi! Speriamo si possa sentire bene nella nove ;)
Qualcuno conosce la data di uscita della OST?
Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto... Mi servirebbe il titolo di questa Soundtrack:
https://www.youtube.com/watch?v=aJVVwWN2zNY
Da 0.00 a 2.00 all'in circa, ma soprattutto la parte iniziale.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Nella serie è legata a Arya e Braavos?