AndreaBryndenTully,posterai il link di questa versione vero?xD
Se mi è concesso lo faccio con piacere. Sono nuovo nel forum e quindi chiedo: posso postare un link da Youtube? Altrimenti manderò a te un messaggio privato
AndreaBryndenTully,posterai il link di questa versione vero?xD
Se mi è concesso lo faccio con piacere. Sono nuovo nel forum e quindi chiedo: posso postare un link da Youtube? Altrimenti manderò a te un messaggio privato
Ops " />. Anche io sono nuova e ho già postato un link da youtube " />. Non ho ricevuto segnalazioni, ma nel dubbio, per me va benissimo anche il messaggio privato xD
Così sono sicura di non farti infrangere regole, non ti voglio sulla coscienza AndreaBryndenTully xD
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Ok, vada per quello allora. Qualora anche altri lo vogliano, basta cercare sul tubo "Game of Thrones extended opening"
So che il mio nick è lunghetto...chiamami Andrea o anche Brynden xD
Tranquilli, postate pure video da YouTube, però attenzione alle dimensioni!
Di solito sarebbe preferibile inserire un video per post.
Shiera,le condivido tutte !!(warrior of light non è fra le mie preferite,ma bella è bella!),daughter of winterfell hai ragione,e per me,in generale,le musiche (che siano di un film o serie tv)sono
fondamentali per creare la giusta atmosfera
Lyra ,posso chiederti a quali produzioni cinematografiche abbia partecipato djawadi?io non lo conoscevo prima di got! è bello trovare altri ammiratori delle colonne sonore! " />
Ma certo!
Tra quelle che conosco e ho apprezzato sono opera di Ramin Djawadi le colonne sonore di:
person of interest, prison break (serie tv) e dei film Pacific Rim, Iron Man, Blade Trinity, Scontro tra Titani. Roba un po' fracassona, ma le musiche non sono male, specie Pacific Rim.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Tranquilli, postate pure video da YouTube, però attenzione alle dimensioni!
Di solito sarebbe preferibile inserire un video per post.
Ok, allora per chi è interessato...ecco qui
Anche se non fa parte della OST di Game of Thrones, a me piace moltissimo quest'adattamento di Karliene Reynolds della preghiera che Sansa rivolge alla Madre per la Battaglia delle Acque Nere:
Beh ragazzi, la versione di The Rains of Castamere dei The National è qualcosa di incredibile. Bellissima. Mi dispiace solo che:
Nella sequenza principale, ossia quella delle Nozze Rosse, sia stata interrotta prima del massacro. Sarebbe stato epico averla come sottofondo alla carneficina, come avviene nel libro
In ogni caso le colonne sonore le ritengo azzeccatissime, compresa la Main Theme.
Anche se non fa parte della OST di Game of Thrones, a me piace moltissimo quest'adattamento di Karliene Reynolds della preghiera che Sansa rivolge alla Madre per la Battaglia delle Acque Nere:
Sono già alla quinta ripetizione della traccia ! Anche il video è bello (in particolare le sequenze con gli Stark)
Grazie Lyra, provvederò a cercarle subito
Sono già alla quinta ripetizione delle traccia!Anche il video mi piace,le scene della serie,poi, montate sulla musica(in particolare la sequenza degli stark) si sposano molto bene(sarà che alla scena della
decapitazione di ned
sono molto legata :'(:'(
La Reynolds ha anche interpretato una canzone ispirata al celebre ''you win or you die'' ed è fantastica!
Noyricat, molto bella anche l'altra canzone !
Ma devo dire che '' The Sansa's hymn'' mi ha colpita particolarmente! La voce della Reynolds è perfetta per il pezzo!
NOIRYCAT,molto bella anche l'altra canzone,vero!
ma devo dire che the ''sansa's hymn mi ha colpita particolarmente!:)la voce della Reynolds,poi,è perfetta per il pezzo!
Vero, ha una voce bellissima c_c
Non so voi, ma sono curiosissimo di vedere e ascoltare la nuova opening, e più in generale l'intera soundtrack della quarta stagione. " />
Sarà emozionante vedere comparire Dorne, Braavos, Meereen e altri luoghi nella "mappa" " />
Inoltre vorrei segnalare questo bel remix dance, a me fa immaginare Oberyn danzare con Hodor DJ, vabe'... " />
Si, eccome se sono curiosa , non vedo l'ora (e ormai ci siamo) " />
Ahah L'immagine di Oberyn e Hodor tenterò di cancellarla xD
Comunque di versioni della sigla ne ho fatto il pieno, ma la mia preferita è la versione metal *:*