Entra Registrati
Prossimamente... le serie tv
L di Lyra Stark
creato il 20 gennaio 2014

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2015 11:50

Heroes mi piaceva molto all'inizio, poi ha avuto un calo costante secondo me (infatti non mi ricordo bene le ultime stagioni).

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 23 gennaio 2015 12:01

Io l'avevo vista tutta, ma soltanto perchè all'epoca...diciamo non avevo molta scelta. Adesso non la finirei: le ultime stagioni erano senza capo nè coda.

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 25 gennaio 2015 19:47

Io credo che la prima stagione fosse un capolavoro. La seconda era un pò così, ma avrebbero dovuto usarla per arrivare ad una fine dignitosa. La terza e soprattutto la quarta sono assolutamente perdibili, fatte solo per far cassa. E il modo in cui Peter, Saylar e Hiro sono sempre e costantemente fuori gioco o indeboliti artificialmente diventa ad un certo punto francamente imbarazzante.

Non sento il bisogno di un reboot, e mi auguro che questa moda rimanga fuori almeno dalle serie televisive.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 26 gennaio 2015 11:09 Autore

e anche Zachary Quinto concorda con noi...

http://www.badtv.it/2015/01/heroes-reborn-zachary-quinto-annuncia-che-non-tornera/

in compenso pare confermato che tornerà il sig. Bennet.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2015 8:38 Autore

Altro annuncio: la Fox starebbe lavorando a una serie tv sugli X Men!

Se fatta bene, mi piacerebbe! Ricordo ancora i cartoni che guardavo da piccola. Certo sarà una produzione impegnativa e costosa.

http://www.badtv.it/2015/01/confermato-la-fox-sta-lavorando-una-serie-tv-degli-x-men/

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

R
Roland Greyjoy
Confratello
Utente
88 messaggi
Roland Greyjoy
Confratello

R

Utente
88 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 17:00

Questo sembra figo, Il connubio fra marvel e netflix mi fa ben sperare per le serie successive

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 17:32

Sembra molto figo! (anche se l'attore non mi ricorda affatto Matt Murdock...) Personalmente spero che non lo facciano sulla falsa riga del successo di Arrow, che non riesco a farmi piacere... :ehmmm:

Mi giunge nuova la notizia del reboot di Heroes!

Sono d'accordissimo con Manifredde, fino alla prima stagione è una delle serie più belle che abbia mai visto, poi il declino... l'ultima stagione mi sono rifiutato di guardarla.

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

R
Roland Greyjoy
Confratello
Utente
88 messaggi
Roland Greyjoy
Confratello

R

Utente
88 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 17:49

Netflix non sembra sbagliarne una fino ad ora quindi speriamo in bene

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 04 febbraio 2015 23:37

Dai fumetti Marvel dovrebbe arrivare anche Jessica Jones, la moglie di Luke Cage, l'eroe(anche per professione, a pagamento) che da sempre è il simbolo dell'afroamericano nel Marvel Universe.

Nella serie ci dovrebbe essere anche Iron Fist.

Tutti personaggi "vicini" a Daredevil tra l'altro.

Possibile che ne esca un collegamento come per i film?

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2015 7:16

Dai fumetti Marvel dovrebbe arrivare anche Jessica Jones, la moglie di Luke Cage, l'eroe(anche per professione, a pagamento) che da sempre è il simbolo dell'afroamericano nel Marvel Universe.

In teoria Iron Fist avrà una serie tutta sua, così come Luke Cage.

I 4 (con Daredevil e Jessica Jones) saranno poi riuniti in una serie chiamata i Difensori.

Un po' come per i film Marvel, prima una serie singola e poi tutti riuniti (stile Avengers).

Speriamo bene :-)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2015 19:13

Ci sarà una serie tv sul ciclo Evil Dead (La casa, L'armata delle tenebre).

Alla regia, proprio Sam Raimi e il protagonista sarà sempre lui:

armyofdarkness1.jpg

Dammi un pò di zucchero, baby.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 05 febbraio 2015 19:17

E' senza dubbio la serie che aspetto di più!! Dovrebbe essere proprio un seguito dell'Armata delle Tenebre!!

Sam & Bruce :wub:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2015 0:27

I 4 (con Daredevil e Jessica Jones) saranno poi riuniti in una serie chiamata i Difensori.

Un po' come per i film Marvel, prima una serie singola e poi tutti riuniti (stile Avengers).

Cavolo ambiziosissimo progetto!

Però i Difensori senza Dottor Strange sono un po' i Vendicatori(Avengers) senza Capitan America, che ci sia anche un progetto di continuity col film sul dottore e mago supremo della Marvel?

Comunque 4 serie di botto! Cavolo!!! :D

ps

alla Marvel spingono fortemente per riavere i diritti di Ghost Rider, a loro dire(a ragione), ormai progetto ampiamente fallito dalla Fox.

Che abbiano in progetto anche con lui(e similmente penso al Punitore, Elektra penso la recuperino con Daredevil...) di fare una serie tv? Insomma tutta la linea Marvel Knights in pratica.

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2015 0:44

Cavolo ambiziosissimo progetto!

Però i Difensori senza Dottor Strange sono un po' i Vendicatori(Avengers) senza Capitan America, che ci sia anche un progetto di continuity col film sul dottore e mago supremo della Marvel?

Comunque 4 serie di botto! Cavolo!!! :D

ps

alla Marvel spingono fortemente per riavere i diritti di Ghost Rider, a loro dire(a ragione), ormai progetto ampiamente fallito dalla Fox.

Che abbiano in progetto anche con lui(e similmente penso al Punitore, Elektra penso la recuperino con Daredevil...) di fare una serie tv? Insomma tutta la linea Marvel Knights in pratica.

In teoria tutte queste serie dovrebbero essere in continuity con i film prodotti dalla marvel (sulla falsariga di Agents of the S.H.I.E.L.D.)

M
Manifredde
Confratello
Utente
5410 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5410 messaggi
Inviato il 06 febbraio 2015 8:16

E' senza dubbio la serie che aspetto di più!! Dovrebbe essere proprio un seguito dell'Armata delle Tenebre!!

Sam & Bruce :wub:

WoW! Speriamo che i toni siano quelli del mitico Armata delle Tenebre, uno dei film piú spassosi che abbia visto (e rivisto (e ri-rivisto(e ri-ri-visto))) in quegli anni! :stralol:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
1 anno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
L
Lyra Stark
113 messaggi
M
Metamorfo
64 messaggi
M