Heroes mi piaceva molto all'inizio, poi ha avuto un calo costante secondo me (infatti non mi ricordo bene le ultime stagioni).
Io l'avevo vista tutta, ma soltanto perchè all'epoca...diciamo non avevo molta scelta. Adesso non la finirei: le ultime stagioni erano senza capo nè coda.
Io credo che la prima stagione fosse un capolavoro. La seconda era un pò così, ma avrebbero dovuto usarla per arrivare ad una fine dignitosa. La terza e soprattutto la quarta sono assolutamente perdibili, fatte solo per far cassa. E il modo in cui Peter, Saylar e Hiro sono sempre e costantemente fuori gioco o indeboliti artificialmente diventa ad un certo punto francamente imbarazzante.
Non sento il bisogno di un reboot, e mi auguro che questa moda rimanga fuori almeno dalle serie televisive.
e anche Zachary Quinto concorda con noi...
http://www.badtv.it/2015/01/heroes-reborn-zachary-quinto-annuncia-che-non-tornera/
in compenso pare confermato che tornerà il sig. Bennet.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Altro annuncio: la Fox starebbe lavorando a una serie tv sugli X Men!
Se fatta bene, mi piacerebbe! Ricordo ancora i cartoni che guardavo da piccola. Certo sarà una produzione impegnativa e costosa.
http://www.badtv.it/2015/01/confermato-la-fox-sta-lavorando-una-serie-tv-degli-x-men/
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Questo sembra figo, Il connubio fra marvel e netflix mi fa ben sperare per le serie successive
Sembra molto figo! (anche se l'attore non mi ricorda affatto Matt Murdock...) Personalmente spero che non lo facciano sulla falsa riga del successo di Arrow, che non riesco a farmi piacere...
Mi giunge nuova la notizia del reboot di Heroes!
Sono d'accordissimo con Manifredde, fino alla prima stagione è una delle serie più belle che abbia mai visto, poi il declino... l'ultima stagione mi sono rifiutato di guardarla.
Netflix non sembra sbagliarne una fino ad ora quindi speriamo in bene
Dai fumetti Marvel dovrebbe arrivare anche Jessica Jones, la moglie di Luke Cage, l'eroe(anche per professione, a pagamento) che da sempre è il simbolo dell'afroamericano nel Marvel Universe.
Nella serie ci dovrebbe essere anche Iron Fist.
Tutti personaggi "vicini" a Daredevil tra l'altro.
Possibile che ne esca un collegamento come per i film?
Dai fumetti Marvel dovrebbe arrivare anche Jessica Jones, la moglie di Luke Cage, l'eroe(anche per professione, a pagamento) che da sempre è il simbolo dell'afroamericano nel Marvel Universe.
In teoria Iron Fist avrà una serie tutta sua, così come Luke Cage.
I 4 (con Daredevil e Jessica Jones) saranno poi riuniti in una serie chiamata i Difensori.
Un po' come per i film Marvel, prima una serie singola e poi tutti riuniti (stile Avengers).
Speriamo bene :-)
Ci sarà una serie tv sul ciclo Evil Dead (La casa, L'armata delle tenebre).
Alla regia, proprio Sam Raimi e il protagonista sarà sempre lui:
Dammi un pò di zucchero, baby.
E' senza dubbio la serie che aspetto di più!! Dovrebbe essere proprio un seguito dell'Armata delle Tenebre!!
Sam & Bruce
I 4 (con Daredevil e Jessica Jones) saranno poi riuniti in una serie chiamata i Difensori.
Un po' come per i film Marvel, prima una serie singola e poi tutti riuniti (stile Avengers).
Cavolo ambiziosissimo progetto!
Però i Difensori senza Dottor Strange sono un po' i Vendicatori(Avengers) senza Capitan America, che ci sia anche un progetto di continuity col film sul dottore e mago supremo della Marvel?
Comunque 4 serie di botto! Cavolo!!!
ps
alla Marvel spingono fortemente per riavere i diritti di Ghost Rider, a loro dire(a ragione), ormai progetto ampiamente fallito dalla Fox.
Che abbiano in progetto anche con lui(e similmente penso al Punitore, Elektra penso la recuperino con Daredevil...) di fare una serie tv? Insomma tutta la linea Marvel Knights in pratica.
Cavolo ambiziosissimo progetto!
Però i Difensori senza Dottor Strange sono un po' i Vendicatori(Avengers) senza Capitan America, che ci sia anche un progetto di continuity col film sul dottore e mago supremo della Marvel?
Comunque 4 serie di botto! Cavolo!!!
ps
alla Marvel spingono fortemente per riavere i diritti di Ghost Rider, a loro dire(a ragione), ormai progetto ampiamente fallito dalla Fox.
Che abbiano in progetto anche con lui(e similmente penso al Punitore, Elektra penso la recuperino con Daredevil...) di fare una serie tv? Insomma tutta la linea Marvel Knights in pratica.
In teoria tutte queste serie dovrebbero essere in continuity con i film prodotti dalla marvel (sulla falsariga di Agents of the S.H.I.E.L.D.)
E' senza dubbio la serie che aspetto di più!! Dovrebbe essere proprio un seguito dell'Armata delle Tenebre!!
Sam & Bruce
WoW! Speriamo che i toni siano quelli del mitico Armata delle Tenebre, uno dei film piú spassosi che abbia visto (e rivisto (e ri-rivisto(e ri-ri-visto))) in quegli anni!