Molte serie di questa discussione sono prodotti commerciali senza ombra di originalità (e neppure voglio parlare di arte): prendi qualche belloccione e qualche bellocciona, aggiungi superpoteri a caso o soprannaturale insensato, condisci con una sceneggiatura banale e dialoghi da quarta elementare, abbonda in scene d'azione che nascondano il sapore insipido. Mescola sapientemente, e servi al vasto pubblico di bocca buona.
Serie fast-food preparate con ingredienti identici e ingredienti completamente chimici.
Mangiate roba sana e nutriente.
Sì ma non siamo noi che decidiamo quali nuove serie veranno sviluppate e quali no, in questo topic ci si limita a proporle... Nessuno dice che saranno splendide nè che le guarderà per forza...
Indirettamente, siamo noi spettatori a decidere: se non ci pappassimo certe schifezze fatte con lo stampo, i produttori sarebbero costretti a creare serie migliori, anche perchè le capacità e i mezzi per farle, li hanno.
Mi permetto di aggiungere l'Extended Trailer che ho appena visto
www.youtube.com/watch?v=Yj0l7iGKh8g
Brava.
Non mi piace:
Logo (avrei mantenuto il fondo bianco)
Mi piace:
Cast (per ora)
Effetti speciali (sembrano buoni)
Merita una chance.
Brava.
Non mi piace:
Mi piace:
Cast (per ora)
Merita una chance.
Grazie " />
Per me i supereroi meritano sempre una chance " /> inoltre anche a me il trailer ha dato una buona impressione, vediamo!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Brava.
Non mi piace:
Mi piace:
Cast (per ora)
Merita una chance.
Grazie " />
Per me i supereroi meritano sempre una chance " /> inoltre anche a me il trailer ha dato una buona impressione, vediamo!
Anche io ho intenzione di vedere almeno il pilot, sembra tamarro al punto giusto xD sicuramente promette meglio di "Arrow", che ho abbandonato alla prima stagione!
serie che mi stuzzicano (1)
<
Tratta dall'omonimo filmone. Creatura di Rodriguez. Parte l'11 marzo
ps: Rinnovata Sleepy Hollow per altri 13 episodi.
Oggi l'ho iniziata e sono alla sesta puntata, che dire trashissima ma a me sta piacendo parecchio proprio perché pacchiana comunque pensavo molto peggio e invece...per me promossa assolutamente.
E' stata confermata la seconda stagione " />
Daenerys Armada
Nella serie Narcos (Netflix), incentrata sull'espansione dei cartelli dei narcotrafficanti e lo scontro con le forze dell'ordine, uno dei co-pratogonista sarà Pedro Pascal.
Scritta da Chris Brancato (Law & Order, Hannibal) e diretta da Jose Padilha (Tropa de Elite, Robocop), uscirà nel 2015.
Sto sbavando sulla tastiera da ieri sera.
La Marvel ha annunciato la presenza di Rosario Dawson nella serie su Daredevil. (Nei giorni scorsi si è aggiunto al cast anche Vincent D'Onofrio)
altra notizia di casting.
Ghetin Anthony (il nostro Renly Baratheon) sarà nientepopodimeno che Charles Manson nella serie Aquarius.
serie NBC ambientata nel 1967 con protagonista Sam Hodiak (David Duchovny), sergente sotto copertura della polizia di Los Angeles impegnato a dare la caccia a quello che diventerà una dei più celebri assassini della storia.
!!!!!
Finalmente è stato trovato un produttore per American Gods dal libro di Neil Gaiman !
http://www.fumettologica.it/2014/07/starz-produrra-la-serie-tv-di-american-gods-di-gaiman/
!!!!!
Finalmente è stato trovato un produttore per American Gods dal libro di Neil Gaiman !
http://www.fumettologica.it/2014/07/starz-produrra-la-serie-tv-di-american-gods-di-gaiman/
E questa è una gran bella notizia!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
La HBO ha deciso di farci una serie
Per il momeno nel cast ci sono Ed Harris, Anthony Hopkins, Evan Rachel Wood e James Marsden.
Sulla falsariga della discussione sui film, propongo anche un thread di discussione generale sulle serie tv annunciate o in uscita.
Qualche giorno fa mi è caduto l'occhio su questa:
OUTLANDER di Starz
Ho letto qualcuno dei romanzi da cui è tratta (di Diana Gabaldon), l'idea è carina, spero che poi non esagerino con la melassa.
C'è un unico evento, proprio all'inizio che dà inizio a tutta la trama, poi no, non direi.
La storia è ambientata nella Scozia del 1700 con tutte le vicende annesse alla dominazione inglese/tentativi di ribellione scozzese. Lo sfondo storico mi è piaciuto tantissimo. C'è anche una componente molto forte di Harmony style comunque.
Lo sfondo storico é fantastico. " />
Ma la melassa scorre a fiumi. -.- Non sono riuscito ad andare oltre il primo con la lettura..
Sono già usciti un paio di episodi, ma non li ho visti.
Aspetto giudizi: se viene confermata la presenza di melassa amorosa, gna posso fa.
Sharingan ha visto qualche episodio e sembra non gli sia dispiaciuta.. Comunque ha detto che il romanticismo c'e`, ma non e` troppo incisivo. Io ci sto facendo un pensierino..